Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 310

Discussione: TomTom Live - Richieste e aggiornamento

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito TT 1005 live

    per prima cosa GRAZIE…

    ora vado veloce al problema…
    non si accende attaccato alla corrente
    mi spiego meglio ho l’accendisigaro attaccato al quadro accensione
    dopo aver aggiornato, aggiunto mappa Italia 1080, e fatto tutto ( penso e spero)
    per una / due volte (staccato dal pc ) funziona …
    poi per accenderlo lo devo x forza resettarlo ( tengo premuto il tasto fino ai tamburi)

    sbaglio qualcosa? C’è una soluzione?

    grazie mille
    buona serata

    p.s: se ho sbagliato la posizione del post indirizzatemi nel posto giusto

    ciao JJ
    Ultima modifica di bovirus; 14-12-2021 alle 16:01 Motivo: Eliminato quote non necessario

  2. #122
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuno mi aiuta??
    Ultima modifica di bovirus; 14-12-2021 alle 16:02 Motivo: Eliminato quote non necessario

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    incomincia a vede che tensione emana sto caricatore ( anche se sarebbe + utile controllare la tensione sotto un carico ) , in pratica tieni il caricatore del tomtom che va nell'accendisigari e l'hai collegato ad un quadro .....ma altri caricatori non ne hai ?
    Vai nel software e spunta dove c'è scritto '' il device deve rimanere acceso una volta che non ha tensione''
    Ma a batteria come è messo ?
    Cmq se senti i tamburi non è un reset è che si accende ex novo ...e forse non hai quella spunta che ti ho detto prima .

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti . Qualcuno sa dirmi dove scaricare il nav4 21.200.0003.31?

  5. #125
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    incomincia a vede che tensione emana sto caricatore ( anche se sarebbe + utile controllare la tensione sotto un carico ) , in pratica tieni il caricatore del tomtom che va nell'accendisigari e l'hai collegato ad un quadro .....ma altri caricatori non ne hai ?
    Vai nel software e spunta dove c'è scritto '' il device deve rimanere acceso una volta che non ha tensione''
    Ma a batteria come è messo ?
    Cmq se senti i tamburi non è un reset è che si accende ex novo ...e forse non hai quella spunta che ti ho detto prima .
    Ciao Grazie per la risposta...

    non utilizzo l'originale ma il classico 12v con due uscite usb...

    batteria tom tom?!?! ... bene grazie a parte gli scherzi!!! non saprei dirti viene usato quasi tutti i giorni e sempre attaccato al caricatore...

    per quanto riguarda il software nella sezione "risparmio batteria " ho già le spunte su : "non attenuare lo schermo" e "il dispositivo si accende se collegato all'alimentazione"

    ora provo il tuo suggerimento " il device deve rimanere acceso una volta che non ha tensione'' vediamo come va!

    grazie ancora
    buona serata!!

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi servirebbe una guida per installare gli autovelox in uno Start 25 grazie

  7. #127
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,560
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ravaragno

    Per favore leggi la guiida relativa al programma nell'area DOWNLOAD.

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao luigi.is e ciao spoon,
    anch'io come luigi.is sono venuto in possesso con un tomtom GO 60 Mod.N° 4FC64.... (prima avevo e ho usato fino all'anno scorso un vecchio One 3rd Edition in cui c'ho fatto di ogni.... anche guardato dei film..e funziona ancora!!).
    Volevo un tomtom un po più grande ed ho trovato questo che ha ancora le mappe diponibili free.... poi più avanti vedrò se "smanettarci" anche su questo

    Ora volevo sapere solo come fare per:
    1) poter sentire il TomTom GO 60 nelle casse dell'auto.... se era possibile o come renderlo possibile;
    2) come attivare e rendere possibile la rotazione schermo... se c'è in questa versione;
    3) la modifica dello Splash screen è possibile o solo dopo il MOD?
    4) le "voci senza attivazione pronte da usare" hanno bisogno però dello "sblocco" del TomTom per essere installate....giusto?, anche perchè ora non riesco a vedere le cartelle dentro al TomTom.


    Ringrazio anticipatamente per ogni risposta/suggerimento.

  9. #129
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto qualcosa che non capisco bene e mi sono spariti i pulsanti segnala autovelox. mostra pulsante segnalazione e attiva avvisi che cosa ho combinato? grazie per la pazienza

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO 60 - info settaggi/impostazioni

    Ciao luigi.is e ciao spoon,
    anch'io come luigi.is sono venuto in possesso con un tomtom GO 60 Mod.N° 4FC64.... (prima avevo e ho usato fino all'anno scorso un vecchio One 3rd Edition in cui c'ho fatto di ogni.... anche guardato dei film..e funziona ancora!!).
    Volevo un tomtom un po più grande ed ho trovato questo che ha ancora le mappe diponibili free.... poi più avanti vedrò se "smanettarci" anche su questo

    Ora volevo sapere solo come fare per:
    1) poter sentire il TomTom GO 60 nelle casse dell'auto.... se era possibile o come renderlo possibile;
    2) come attivare e rendere possibile la rotazione schermo... se c'è in questa versione;
    3) la modifica dello Splash screen è possibile o solo dopo il MOD?
    4) le "voci senza attivazione pronte da usare" hanno bisogno però dello "sblocco" del TomTom per essere installate....giusto?, anche perchè ora non riesco a vedere le cartelle dentro al TomTom.


    Ringrazio anticipatamente per ogni risposta/suggerimento.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •