Citazione Originariamente Scritto da giutex Visualizza Messaggio
Dav, fatto tutto come da te indicato ...
Hai patchato tu il Navcore o hai preso quel "ttsystem già patchato" che avevo postato al Post di sopra?

Non so su quel tuo Blue&Me quanto è la memoria interna. Il Tuo è da 2 GB o 4 GB? Mi sembra che i TT GO750 Blue&Me sono da 4GB.
Comunque è indifferente dal punto di vista operativo.
Magari sulla SD è più comodo. Una prossima Mappa da aggiornare, sfili la SD e ci metti la Mappa nuova.

Per il Bootloader hai lasciato quello suo vero? Non l'hai aggiornato al 5.5279 ??

Hai avuto difficoltà ad attivare la Mappa? E' semplice vero?

I Velox Premium li hai attivati ?

Io non lo aggiornerei con TTHome.. corri sempre il rischio che ti rimetta il ttsystem originale.. i Mapshare li puoi prendere agli ultimi Post da qui

Per il fissaggio dei satelliti.. se usa spesso la Macchina non serve neanche questi prenderli da TTHome.. perchè sono sempre aggiornati se l'auto circola. E se non sono aggiornati, perchè l'auto l'ha lasciata 2-3 mesi ferma, in 1-2 minuti si aggiornano.

Conclusione meglio non rischiare e stare lontano da TTHome.. io non ho problemi, so come evitare gli aggiornamenti ma per te non so se è così.. E comunque come ha detto Maghero, lo spunto solamente su Mapshare e QuikGpsFix.