Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 859

Discussione: TomTom GO x20 x30 x40 - Richieste e aggiornamento

  1. #521
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    avevo già formattato in fat 32, poi in fat normale, ora messo navcor sul disco interno, si accende e rimane sula vostra home page, ora provato a mettere navcore sulla SD, non parte neanche. come detto nessun file swap messo

  2. #522
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato fakeflashtest, hddllf, e un ltro paio di consigli, niente, sempre al riavvio la vostra home

  3. #523
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato fakeflashtest, hddllf, e un altro paio di consigli, niente, sempre al riavvio la vostra home

  4. #524
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @Giammarco
    il bootloader per il tuo GO630 è il 5.5281, mentre il navcore lo hai gia in memoria il 9.541 e l'ultimo e sicuramente è il migliore, naturalmente se è originale lo devi patchare

    se devi patchare il navcore usa yDGpatch e lo trovi qui, cliccami

    il bootloader 5.5281 lo trovi qui con le istruzioni, cliccami

    per quanto riguarda la mappa puoi montare quella che vuoi, ma usa una 1030_9519 sono mappe full
    le mappe qui, cliccami

    per sbloccare la mappa, usa EasyUseTools che trovi qui, cliccami e qui cliccami
    Ok grazie mille! Il bootloader lo ho aggiornato, mentre quando vado a patchare il navcore mi dà errore ex01 unable to complete procedure. Mi sa che il navcore era già stato patchato qualche tempo fa..
    Per quanto riguarda la mappa, devo patcharla dopo averla inserita nella sd o prima? Visto che fino adesso il tomtom aveva le mappe nella memoria principale, le riconosce in automatico una volte che le metto su sd?

  5. #525
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Gianmarco
    Le mappe le attivo direttamente dentro al pc, basta fare il procedimento giusto, se leggi le istruzioni non puoi sbagliare
    EasyUseToolsMod (EUTM) by bovirus - Attivazione mappe TomTom

    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  6. #526
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi rassegno allora?

  7. #527
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa la puoi sbloccare come vuoi, per intenderci non c'è bisogno che sia inserita in una SD o nel navigatore, fai lo sblocco manuale avendo ancora il tutto sul pc, copi il file meta che è dentro la mappa nella cartella Metti_qui_file_meta_della_Mappa e segui la procedura, cioe clicchi su Crea DCT manuale. metti 1 e dai invio, di nuovo 1 e invio, clicca su un tasto qualsiasi della tastiera e nella cartella Metti_qui eccecc, hai creato il file DCT, lo copi dentro la mappa e lo sblocco e fatto

  8. #528
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tumi66
    Mi rassegno allora? Direi proprio di no, non sono ancora convinto che tu non ce la debba fare.
    Prima cosa togli la sd dal tt e la inserisci nel pc, e vedi se si apre e trovi il contenuto.
    Il tt lo hai formattato in fat 32? se si cancella tutto, poi riscarica il navcore consigliato, e lo rimetti dentro, accendi il tt poi vedi di postare i dati, se tutto e a posto.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  9. #529
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro Oscarini, ho tolto la SD, ho riformattato per l'eenesima volta in FAT32 il TT, ho riscaricato il nav consigliato, 39°_9.541_N_New_TZ_xGO.rar
    l'ho scompattato, ho rimesso tutto il contenuto nel TT, risultato sempre lo stesso, appare la vostra homepage Si...viaggiare ecc. e tutto si ferma li. Magari resta da provare un altro nav, vedi se riesci a consigliarmi quale scaricare.

  10. #530
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tumi66 Visualizza Messaggio
    Caro Oscarini, ho tolto la SD, ho riformattato per l'eenesima volta in FAT32 il TT, ho riscaricato il nav consigliato, 39°_9.541_N_New_TZ_xGO.rar
    l'ho scompattato, ho rimesso tutto il contenuto nel TT, risultato sempre lo stesso, appare la vostra homepage Si...viaggiare ecc. e tutto si ferma li. Magari resta da provare un altro nav, vedi se riesci a consigliarmi quale scaricare.
    Nel post 519 ti avevo chiesto di fare in quel modo, se non lo fai non riesco aiutarti, la sd vedi il contenuto dentro al pc senza la sd dentro al tt, nel tom tom copia il navcore poi mi fai vedere i dati che li posti
    prova questo
    31° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxGOx20x30x40x50
    Ultima modifica di oscarini; 01-08-2019 alle 15:49 Motivo: agg.link
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •