Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179

Discussione: TomTom One v8 con Navcore 8.040-3 e boot 10100-3 bloccati

  1. #111
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma scusa, un minimo di iniziativa, ti scoccia cosi' tanto da mettere in pratica? Ad esempio una piccola RICERCA per parola topica....chesso', mi viene in mente AUTOVELOX...

    Oltretutto al post #91 ti hanno gia' risposto anche per questa domanda : guarda come siamo avanti, noi....mai lo avresti pensato, vero?

    Oltretutto, e qui mi viene quasi da sorridere e mi perdonerai, hai riesumato questo 3rd che era fermo da 1 anno, senza minimamente "permetterti" di leggere l'ultimo post (#86) dove si parlava anche di AUTOVELOX

    Dunque, assodato che sei alquanto restio a cercare e leggere (bastava che leggessi la MINIGUIDA e provare a installare i POI come descritto) , a quando la prossima domanda su temi gia' scritti , triti e ritriti?

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #112
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio
    Oltretutto al post #91 ti hanno gia' risposto anche per questa domanda ,guarda come siamo avanti, noi
    Da come siamo avanti l'avevo già indicato addirittura prima , al post 89
    puoi solo patchare il navcore e aggiornare la mappa e quello che essa contiene (velox, Pdi, ecc...).

  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera a tutti, avrei necessità di aggiornare il mio tom tom one che uso 1 o 2 volte l'anno per viaggi lunghi; ho già letto qualche guida del sito, purtroppo il mio navigatore è il one v8 della serie PE.... Posso far qualcosa per aggiornarlo? vorrei mettere la mappa Italia aggiornata (il mio ha la western Europe 1gb originaria, quindi di 10 anni fa) e dei p.o.i. (autovelox e simili). Ad oggi ho soltanto aggiornato di tanto in tanto i p.o.i, ma non ho mai smanettato per altre modifiche o installazioni del dispositivo.
    Per favore qualcuno può aiutarmi? vi fornisco i dettagli del TT:
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v8)
    DeviceSerialNumber=PE__________
    DeviceUniqueID=AK____________
    RamDiskVersion=20080919
    BootLoaderVersion=10102
    LinuxVersion=230869
    ApplicationVersionVersionNumber=8041
    ApplicationVersion=9645
    UserLanguage=Italiano
    CurrentMap=Western_Europe_1GB
    CurrentMapVersion=815.2024
    GPS v 1.21
    Ha soltanto la memoria interna da 1GB (per l'esattezza 978 mb). la RAM è da 32 mb.

    By dav: spostati post in Discussione attinente

  4. #114
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con il bootloader 10102, puoi solamente aggiornare la mappa, navcore e boot non si possono toccare, se cambi il 10102 il navigatore si blocca irrimediabilmente, il firma trovi il link per scaricare la mappa che ti serve
    PS: se il navcore è ancora originale, lo devi patchare e serve yDGpatch, che trovi qui Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    mentre per sbloccare la mappa puoi usare easyusetools, che trovi qui e qui

  5. #115
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta, gentilissimo.
    Comunque non ho mai patchato, non so nemmeno che vuol dire
    Quale mappa dovrei mettere? come capisco qual è quella compatibile/giusta?
    Dopo aver patchato il Navcore potrò aggiornare il TT quando vengono rilasciati i QuiFixGps ?

  6. #116
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami non ti ho specificato quale mappa puoi usare con il tuo navcore, le mappe che vengono riconosciute sono solamente le 1005_8819, in firma secondo rigo trovi il link per scaricare le mappe, per quanto riguarda il patchare il navcore, ci sono le spiegazioni, per l'ultima domanda, certamente si puoi aggiornare sia il QuickGpsfix sia gli aggiornamenti MapShare

  7. #117
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami, nella tabella con la compatibilità navcore mappe, troppo mappe come 965.7282, ma nel link con le mappe disponibili, iniziano per 10__._____, come faccio? scusa sono impedito... non ho mai eseguito operazioni del genere....


    ----EDIT-----

    Eccomi, non avevo letto il messaggio precedente, o meglio, la mia potentissima connessione non lo aveva caricato.
    Quindi, se ho ben capito (scusandomi ancora per la mia incapacità):
    - scarico la mappa 1005_8819, dopo aver patchato il NavCore;
    - la attivo con
    easyusetools; qualora il programma non dovesse riuscirci, aggiorno il file con i meta previsti dalla mappa?
    - e poi resetto tenendo premuto il tasto accensione per 15 sec.

    Se ho capito, procedo e vi tengo aggiornati...
    Ultima modifica di casaufficio; 30-05-2018 alle 16:20 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  8. #118
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sbloccare la mappa e patchare il navcore sono due cose diverse, se non riesci a sbloccare la mappa, lo posso fare io per te, basta che mi posti l'ID del tuo navigatore e la conferma della mappa cioe Italia_1005_8819 del navcore, la pach la devi fare tu, naturalmente devi scaricare yDGpatch inserirlo nel pc dopo la cosa e semplicissima e automatica

  9. #119
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono fermo al download della mappa: dal prospetto delle mappe compatibili ho notato che la 1005.8819, a differenza della 1005.8821 non ha la funzionalità TTS, quindi avrei soltanto le immagini di navigazione e non anche l'audio? ho cercato la 1005.8821 nella sezione download mappe, ma non la trovo; sono impedito io o non è presente?
    Please help me

  10. #120
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo che hai la guida vocale, il tts è per il loqendo, voce sintetizzata, scarica tranquillamente, oltre a questo la 8821 non è sbloccabile perche priva di codice meta

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •