Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Audi MMI 3G Europe Maps (East & West) 2016 DVD [DISCUSSIONE]

  1. #81
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, puoi toglierla e lasciare solo la mappa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mstd_eu_au_p3151

    Salve fabrizio,
    proveniente dall'altra discussione, come mi hai indicato, eccomi qua. Allora riepilogando in breve: l'auto è una A3 del 2015 con MMI con B&O, lettore CD (anche DVD?) e 2 slot per SD; mappa residente sulla SD1. Il firmware attuale è il MSTD_EU_AU_P3151, come in foto.

    Ho letto questa discussione ma, perdonami, per essere sicuro di non sbagliare, dato che tra le auto compatibili in prima pagina non è menzionato il modello A3, ti chiedo:
    1) posso istallare i due firmware citati in prima pagina (il K0070 prima e il K0257 poi)?
    2) Ho letto che con l'istallazione del firmware cambiano i "parametri audio". Che significa? Cioè occorre solo ri-effettuare le regolazioni (alti, bassi, fade, balance, ecc..), ovvero qualcosa di più tecnico e non accessibile all'utente? Con gli aggiornamenti dei firmware si spera sempre in qualche miglioria, no?

    Grazie anticipatamente

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao lucky, ti ho risposto nell' altra discussione http://www.gbcnet.net/showthread.php...-Europa/page63
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #84
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno
    mi ritrovo ad aggiornare il navigatore di una Audi A3 1.6 105 CV sportback anno 2013 del mio amico, che ha la seguente versione software: MHIG_EU_AU_K0337_1
    mi aiutate?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Peppe, se non erro tu hai la mappa solo su SD e di conseguenza non potrai aggiornare con il fai da te, mi spiace ma per ora solo da mamma Audi.
    Il cross posting non è consentito, cerca di non chiedere la stessa cosa in sezioni diversi.
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere qualche informazione ho acquistato un Audi a6 avant del 2006 ho un problema quando inserisco il DVD di navigazione mi dice sempre controllare DVD secondo voi quale può essere il problema? E il caricatore che non funziona o bisogna fare qualche aggiornamento grazie in anticipo

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board

    Grazie per la collaborazione.
    Parli di DVD perciò sai di avere un sistema Basic.
    I problemi possono essere diversi, DVD sporco o non più leggibile, lente sporca e non legge più, richiesta del firmware per un aggiornamento.
    Se te lo permette prova a mettere il contenuto del DVD in una SD e inserirla nella slot 1, puoi farlo sia da PC che dal sistema MMi stesso, se così non dovesse andare proviamo ad aggiornare il firmware.
    In alternativa potresti seguire questa guida
    trovi tutto ciò che ti occorre per il firmware e la mappa.
    In caso di dubbi chiedi pure.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •