Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Audi MMI 3G Europe Maps (East & West) 2016 DVD [DISCUSSIONE]

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao...

    ma non c'è proprio modo di mettere insieme le due mappe (Est e Ovest Europa) su una stessa SD?

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi_Dave Visualizza Messaggio
    Ciao...

    ma non c'è proprio modo di mettere insieme le due mappe (Est e Ovest Europa) su una stessa SD?
    Ciao, che io sappia per ora no, non c'è alcun modo.
    Dovresti mettere in 2 SD separate le mappe e tenere sempre a portata di mano l'attivatore perchè ogni volta che cambi mappa dovresti attivarla.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubu72 Visualizza Messaggio
    Si ti confermo che funziona tutto correttamente, ecco un altro esempio:



    anche in questo caso il fw è datato ma la mappa è 2016.
    Bisognerebbe capire meglio come funziona l'attivatore...
    Nel mio caso è successo qualcosa di diverso: avevo il firmware P260 e quando ho applicato l'attivatore per il K258 ed ora nelle info del navigatore mi ritrovo che c'è scritto che ho il firmware K258...in realtà so di avere il firmware P260...

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuna soluzione per mappa su sd per il navigatore audi a3 8v 2014

  5. #65
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa...ma e' una domanda o una info???

    NB: fino a 5000 caratteri non abbiamo mai chiesto un Euro, almeno fino ad oggi

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #66
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe capire meglio come funziona l'attivatore...
    Nel mio caso è successo qualcosa di diverso: avevo il firmware P260 e quando ho applicato l'attivatore per il K258 ed ora nelle info del navigatore mi ritrovo che c'è scritto che ho il firmware K258...in realtà so di avere il firmware P260...
    Forse è meglio chiedere al padrone di quel MMi come ha fatto, io mi attengo solo alle istruzioni giusto per non avere dei problemi, si chiede di aggiornare il fimware probabilmente per far funzionare tutto come si deve, se poi un vuol fare ti testa propria può farlo tranquillamente a suo rischio e pericolo.
    Per quanto è successo a te che ti sei ritrovato il firmware diverso è successo anche a me e comunque a livello di funzionamento e tutto OK.


    Citazione Originariamente Scritto da ipadam Visualizza Messaggio
    nessuna soluzione per mappa su sd per il navigatore audi a3 8v 2014
    Quando troverai la sezione per il tuo navigatore allora sarà uscito qualcosa ma, dubito che uscirà nell'immediato, mi spiace.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #67
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe capire meglio come funziona l'attivatore...
    Nel mio caso è successo qualcosa di diverso: avevo il firmware P260 e quando ho applicato l'attivatore per il K258 ed ora nelle info del navigatore mi ritrovo che c'è scritto che ho il firmware K258...in realtà so di avere il firmware P260...
    Esatto secondo me l'attivatore "emula" qualcosa del firmware, io proprio ieri sera ho aggiornato le mappe avendo come FW questo "bnav_eu_p0054_d1" quindi un fw vecchio senza aggiornarlo.
    Ho installato le mappe 2015/2016 senza alcun problema, poi ho applicato l'attivatore ed ora mi ritrovo come FW questo "BNav_EU_K0257_9_D1" pur non avendo installato alcun aggiornamento firmware.
    Quindi il sistema ha questo bnav_eu_p0054_d1 però pensa di avere questo BNav_EU_K0257_9_D1??? Non lo so...fatto sta che funziona tutto perfettamente, ho provato di tutto con mmi tra ieri sera e questa mattina e non ho alcun problema.

  8. #68
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato le mappe 2016, ma non riesco a decomprimerle correttamente...mi da che alcune parti sono corrotte...

    Che software usate per decomprimere? Winzip, Winrar, 7-zip, ecc...? Io ho windows 10...non vorrei sia questo il problema...nel caso mi reinviate il link per scaricare le mappe vi torrent?

    Grazie mille

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi_Dave Visualizza Messaggio
    ho scaricato le mappe 2016, ma non riesco a decomprimerle correttamente...mi da che alcune parti sono corrotte...

    Che software usate per decomprimere? Winzip, Winrar, 7-zip, ecc...? Io ho windows 10...non vorrei sia questo il problema...nel caso mi reinviate il link per scaricare le mappe vi torrent?

    Grazie mille
    Io uso winrar su windows 10 PRO e funziona tutto, magari vedi quale file è corrotto e provi a scaricarlo di nuovo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille...risolto

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •