Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Audi MMI 3G Europe Maps (East & West) 2016 DVD [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Fabri, sto avendo un po didifficolta a estrarre i file, mi confermi che una volta estratti la cartella "DVD 1 2016" è di 5,67 GB?

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da India76it Visualizza Messaggio
    ciao Fabri, sto avendo un po didifficolta a estrarre i file, mi confermi che una volta estratti la cartella "DVD 1 2016" è di 5,67 GB?
    Si, ti confermo che è 5,67 GB.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato la mappa, come si capisce quale anno è installato?
    Dove effettuare il tagliando a breve, se ne accorgono? se levo l'sd della mappa, dopo la devo riattivare?

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G1ANN1 Visualizza Messaggio
    Ho installato la mappa, come si capisce quale anno è installato?
    Dove effettuare il tagliando a breve, se ne accorgono? se levo l'sd della mappa, dopo la devo riattivare?
    Ciao, ogni mappa cambia il seriale e penso che in base al seriale risalgono all'anno; MMI 3G 2016 "8R0051884DF"
    Se ci fossero degli errori all'interno del sistema o con il VAG o con altri sistemi loro se ne accorgerebbero, però magari neanche loro riescono a risalire al problema di quell'errore, in un altro forum qualcuno ha detto che gli hanno eliminato l'errore senza dirgli nulla.
    Comunque anche se togli la SD dall' MMi NON devi riattivare nulla.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami audi a4 con nav Bnav_eu_p0206_d1, posso fare questa procedura? Devo istallare come scritto prima il firmaware 0257 e poi le mappe?
    Grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikafil Visualizza Messaggio
    Scusami audi a4 con nav Bnav_eu_p0206_d1, posso fare questa procedura? Devo istallare come scritto prima il firmaware 0257 e poi le mappe?
    Grazie
    Ciao, si devi seguire questa procedura, installare prima il firmware K0257, proseguire con la mappa e finire con l'attivatore.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo chiedere se quando si va a estrarre il dvd1 visto che ci sono due cartelle 05 (e nonostante lo stesso nome credo contengano files diversi) una delle due la estraggo in una cartella separata poi la rinomino con un numero diverso dalle altre e poi la rimetto nella cartella DVD1. Giusto?
    Un'altra cosa: Anzichè mettere le cartelle del DVD1 su SD posso masterizzare su dvd a bassa velocità e poi attivare con l'attivatore messo in SD dallo slot 1? Sarebbe richiesto un masterizzatore particolare?

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucano79 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere se quando si va a estrarre il dvd1 visto che ci sono due cartelle 05 (e nonostante lo stesso nome credo contengano files diversi) una delle due la estraggo in una cartella separata poi la rinomino con un numero diverso dalle altre e poi la rimetto nella cartella DVD1. Giusto?
    Un'altra cosa: Anzichè mettere le cartelle del DVD1 su SD posso masterizzare su dvd a bassa velocità e poi attivare con l'attivatore messo in SD dallo slot 1? Sarebbe richiesto un masterizzatore particolare?
    Ciao, non farci caso al file zippato 05 doppio, tu estrai normalmente e vedrai che otterrai la mappa funzionante senza dover rinominare nulla.
    Per il discorso di masterizzare puoi farlo tranquillamente, secondo me è meglio con la SD che è molto più pratico e non porta nessun problema, mentre masterizzare il più delle volte diventa rognoso, DVD buono, masterizzatore adatto, ecc... infine hai anche i lettore DVD vuoto.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok Fabrizio grazie! In effetti ho provato sia rinominado che non e alla fine si ottiene comunque una cartella da 5,67GB.
    Solo ho qualche problema con lo slot 2 quindi volevo provare a masterizzare. Dovrei usare un DVD dual layer vero?
    Ti chiedo anche se hai riscontri col firmware EU_K_0260 che ho trovato in rete, cioè se si può installare con queste mappe
    Ciao!

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucano79 Visualizza Messaggio
    Ok Fabrizio grazie! In effetti ho provato sia rinominado che non e alla fine si ottiene comunque una cartella da 5,67GB.
    Solo ho qualche problema con lo slot 2 quindi volevo provare a masterizzare. Dovrei usare un DVD dual layer vero?
    Ti chiedo anche se hai riscontri col firmware EU_K_0260 che ho trovato in rete, cioè se si può installare con queste mappe
    Ciao!
    Da quello che ho letto si potrebbe installare anche con il K0260 ma se hai il K0257 rimani con questo.
    Per il DVD devi usare per forza un dual layer, anche per questo lo sconsiglio perchè costano di più e potrebbero non funzionare, ma se hai problemi con la slot fai pure con DVD e masterizza a bassa velocità.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •