Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 372

Discussione: TomTom One / XL 512 MB - Richieste e aggiornamento

  1. #81
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Solo per info........
    io ho su un ONE da 1 gb il navcore suggerito da Maghero....va benissimo con la mappa Italia 980_7898 .

    Non scatta , fluidissimo.

    @ sergioo69
    Hai provato a riformattare il TT e fargli qualche passata di Clear Flash prima di mettere su il pack?
    COn la mappa Italia su (senza Loquendo) ho da 8 a 6 mb liberi sempre , (velox amatoriali essenziali ,cioè - fissi - tutor - ZTL)

    PS_ non è lo swap che lo fa scattare..........sarebbe la prima volta ; piuttosto potrebbe essere più lento nell'avviarsi ,ma dopo qualche minuto avraia almeno 10 mb liberi di ram.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #82
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergioo69 Visualizza Messaggio
    ho scaricato il Pack con 9.540 e Mappa Italia 980.7898 non ci entra nella memoria del mio tomtom one
    Questo Pack così com'è, senza la cartella "Loquendo TTS", e con il file swap in funzione, pesa in percorso non più di 410 MB.
    Se invece togli il file poi.dat (per quello che serve!) di 35,5 MB diventa 374,5 MB

    Appena acceso, la memoria Ram libera è di 11,0 MB

  3. #83
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon Natale a tutti.
    per formattazione clearfash si fatto tutto e non ho risolto.
    Ho caricato il Pack con 9.540 e Mappa Italia 980.7898
    togliendo il loquendo e ci è entrato l'ho provato e ho 10Mb liberi
    ma scatta di più rispetto a quello che avevo prima. ho visto
    che ci sono tre configurazioni quale consigliate? La più leggera.
    Grazie

  4. #84
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma hai messo il file swap dentro il Navcore alla fine di tutte le operazioni?

    Di default è già settato in emulazione "leggera"→ x40light2


    PS
    Non devi fare niente... il Pack è già autoresettante è scritto nelle istruzioni, (avviene al Punto 7).

  5. #85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.
    Si, si fatto tutto seguito la guida e messo il file swap nel navcore ma come dicevo scatta parecchio anche avendo
    10Mb liberi. La mia idea è che non è solo una questione di memoria libera, anche, serve avere un navcore-mappa più
    leggeri possibile, comunque mi consigli x40light2?
    Quando ho visto che scattava ho anche tolto la spunta a tutti i poi...ma stesso risultato....

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a togliere il file poi.dat e vedi. Poi elimina i 3 file "Safety_Cam_IT_Premium" (tanto hai gli amatoriali che sono 100 volte meglio) e ricontrolla se è ancora scattoso .

    Certo che devi togliere lo spunto a tutti i poi, non devono mai essere visualizzati sulla Mappa, rallentano il TT.


    P.S.
    Io ho un TT ONE 1^ Edizione ( il primo TT) e va che è una meraviglia con questo stesso Pack

    PP.SS.

    Poi non ho capito cosa intendi per scattoso.. Tutti i vecchi TT sono scattosi.
    Invece devi osservare il ritardo del cursore, rientra nei 10 metri rispetto al percorso reale?

  7. #87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si per scattoso è il ritardo della posizione del cursore rispetto alla vera posizione.
    10 metri? Più o meno ci siamo.....nelle rotonde è fastidioso....effettuo prove e riferisco.
    Grazie

  8. #88
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi trovavo bene con i miei vecchi device da collezione anni 2005/2010...per provare cosa diceva tomtom home ho inserito la scheda sd del mio vecchio tomtom v 1...DEvice non piu supportati...........Dispositivi non più supportati dal 15/11/2016: mi sono chiesto se gbnet poteva aiutare magare con mappe android....l ho gia detto in altra discussione.....per rassiucurare tanti altri come me cosa vi sentite di rispondere????dovremo buttare tutti i device tomtom e pna????I varii mio,navman,vecchi one v1-v2-v3-v4-xl ecc ...anche se funzionanti,se non ci saranno piu mappe recenti reperibili,neanche per device android???'quindi cestino e rottamazione definitiva,gettacarte forzati???Mi dispiace perche di recente ho cambiate 4 batterie.....adesso che cominciavo a divertirmi ....ed a collezionare....sig!!!!!

  9. #89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Appunto, gia' richiesta fatta in altro Topic, dove ti sono state date gia' le risposte https://www.gbcnet.net/showthread.ph...422#post521422

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #90
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo dm Visualizza Messaggio
    Mi trovavo bene con i miei vecchi device da collezione anni 2005/2010...
    Si ma all'epoca le Mappe entravano nelle SD originali TT, che se ti ricordi erano da 256 MB....

    Le prossime Mappe Italia che usciranno (SE!!! Le 985.xxxx forse ma le altre?) chissà se entreranno in una memoria da 512 MB, nonostante la compressione bit messa in atto dalla TT.

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •