Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 372

Discussione: TomTom One / XL 512 MB - Richieste e aggiornamento

  1. #131
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi manda su un sito ma non ce il file da scaricare

    Ok riprovato seguito mini guida ma nulla di fatto riformattato tutto ora usceva una x che lampeggiava quando lo accendevo non riusciro mai a sistemarlo

    ma prima devo riformattare tutto? e poi aggiornare con home? prima di fare questa operazione? non funziona il link mi manda su un altro sito ma questa cartella devo copiarla nella cartella mappa nel mio tom tom? perche la cartella mappa non ce
    Ultima modifica di casaufficio; 26-03-2018 alle 18:20 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #132
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa massimo1973, ma leggi quello che ti viene scritto, oppure ci passi sopra, ti ho postato un pack da scaricare, dentro ci trovi un tutorial, basta che tu lo legga e sai se devi formattare, oppure cancellare il tutto, nel secondo mio post, c' è semplicemente da scaricare, scompattare e copiare i due file di sblocco dentro la cartella della mappa, più semplice di cosi, posso essere solidale con te quando affermi che non sei ferrato in materia, ma leggere puoi farlo e seguire quello che è scritto nel tutorial che trovi dentro il pack N° 27 non mi sembra che sia una cosa da esperti
    PS: il pack è qui clicca 27° Pack con 9.540 e mappa Italia

    mentre questo link è lo sblocco della mappa e degli autovelox
    http://www111.zippyshare.com/v/OdwiAyX1/file.html

  3. #133
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo fatto, ho messo e scopattato tutto dentro il tt, ma quando riavvio mi dice che non trova la mappa, dice non puoi usare questa mappa, oppure mi esce una x che lampeggia

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @massimo1973
    qui trovi i file di sblocco per mappa e autovelox, scarica scompatta e copi i due file dentro la mappa e il gioco è fatto
    http://www111.zippyshare.com/v/OdwiAyX1/file.html
    ho seguito alla lettera tutta la guida il link che mi ha ,mandato non va mi manda sulla pagina e non ce nulla da scaricare una volta messi i fil dentro il tt faccio lattivazione secondo la guida il navivatore arriva a full quasi di memoria e quando poi lo riavvio mi fa la schermata iniziale e poi mi esce una x che lampeggia ripeto io il pc non lo so usare e nemmeno programmi certe fasi io le faccio ma non so se le sto facendo giuste

  4. #134
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi pare che funzionano tutti e due


    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #135
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando si apre la pagina non interessata la chiudi, e clicca di nuovo sulla pagina del download, vedrai che scarichi.

  6. #136
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #137
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho un Tom Tom XL (3 edition) 512MB, con navcore 8.010 e mappa italia v970.7490. L'ultima volta era appunto Settembre 2016, che modificavo le mappe e vedo che le cose sono un pò cambiate. A me servirebbe caricare la mappa di Karpathos (quindi penso Grecia), da quello che ho capito le ultime versioni occupano troppo quindi dovrei cercare una mappa non aggiornata ma compatibile con il mio spazio? Oppure c'è un metodo per ritagliare solo la Grecia da una mappa completa? Grazie.

  8. #138
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @raiden88
    purtroppo la mappa della Grecia non è stato postata da nessuno, se hai pazienza, la scarico e la posto, tu intanto collega il navigatore al pc, cerca un file nominato ttgo. bif, lo apri con netepad e posti il contenuto, bastano i primi dieci righi, almeno vediamo la situazione e facciamo un aggiornamento completo, perche con il navcore che hai adesso puoi usare solamente mappa 8819 e la mappa che ti interessa e adatta alla tua configurazione non ha il meta per lo sblocco,

    PS: postato la mappa che ti interessa, la trovi qui al post N°45 Mappe 1005/1006 by GbcNet - Dimensioni e disponibilità Codici-Meta

    come ti ho detto sopra,, per usare questa mappa, devi aggiornare il navcore, quando dai più notizie, ti posto i link per l'aggiornamento completo
    Ultima modifica di umberto047; 23-05-2018 alle 07:18 Motivo: aggiunta

  9. #139
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, grazie.
    Ecco i dati essenziali:

    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v6)
    DeviceSerialNumber=Y4...
    BootLoaderVersion=55136
    ApplicationVersionVersionNumber=8010
    ApplicationVersion=9369
    UserLanguage=Italiano
    ..
    CurrentMap=EuropeSouth970.7490
    CurrentMapVersion=970.7490
    Ultima modifica di casaufficio; 23-05-2018 alle 21:00 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  10. #140
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui bisogna fare un aggiornamento completo, bootloader 5.5285, navcore 9.540, come mappa puoi montare quella della Grecia, che ho postato per te, tu scarica questo pack by dav, prima di copiarlo su navigatore togli la mappa Italia e ci copi la mappa della Grecia, quando non ti serve piu, la togli e monti la mappa Italia, ti faccio scaricare questo pack perche contiene anche un tutorial che ti guida passo passo, lo trovi qui, cliccami, per ogni dubbio o problema chiedi

    PS: la mappa della Grecia per per circa 50mb, perciò non ci sono problemi con i tuoi 512mb di memoria

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •