Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornamento mappa navigatore 3008 allure (2015)

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile aggiornamento mappa navigatore 3008 allure (2015)

    Buona sera a tutti,scusate la domanda forse stupida ,ma sono ignorante in materia...
    come da titolo ho una 3008 allure presa l'anno scorso ad agosto e mi piacerebbe aggiornare le mappe, credo di aver capito che monta un wip nav evo (correggetemi se sbaglio)
    quale mappa dovrei scaricare? scusate ,ma se potete linkarmela mi fate un grosso favore dato che non ho la più pallida idea di cosa voglia dire smeg di qua e smeg di la...


    grazie grazie grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito peugeot 3008 allure

    qualcuno sa dirmi che mappa dovrei scaricare per aggiornare il mio navigatore che dovrebbe essere wip nav evo?
    spero che qualcuno mi aiuti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Dunque.... ho spostato il tuo ultimo post nel 3rd da tu stessa creato e con la stessa richiesta.
    Non sei proprio una novizia...quindi attendi con pazienza che qualcuno ,se sa, ti risponda.
    C'e' una sezione dedicata per il gruppo PSA: controlla in quella sezione se trovi qualcosa che faccia al caso tuo.

    Ulteriori post in cross-posting verranno eliminati senza preavviso. Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •