Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Navigatore Becker Z204 - Sblocco

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatore Becker Z204 - Sblocco

    Buongiorno a tutti vorrei sapere se e possibile sbloccare il navigatore Becker Z204 che ha mappe del 2009 e non lavora piu come dovrebbe.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    metti un pack di iano , fa una riceca e vedrai che lo trovi qui , basta cercare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beps64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei sapere se e possibile sbloccare il navigatore Becker Z204 che ha mappe del 2009 e non lavora piu come dovrebbe.
    Ti basta mettere un transit50 e avrai anche la funzione truck








  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta, ma e' da 2 giorni che creco di sbloccarlo cercando e leggendo tutto il possibile, il problema che il software e originale e aggiornato con content manager e ho provato a mettere licenze e mappe ma continua a darmi il messaggio "invalid map" e non la rileva, poi ho letto che bisogna curare il software cambiando il file Navigator e mi sono fermato. Sbaglio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si hai ragione,ma si può anche mettere un pack, credo che iano ne avrà uno ,adesso è da tanto che non faccio ma tutte le Z si possono fare transit o revo, ricordo dallo Z098,099,100 o crocodile,fino agli Z302 se non ricordo male








  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta veloce e per le info, premetto che sono abituato a lavorare sui navigatori e ne faccio molti, anche dei modelli integrati sulle auto e ho sempre seguito i post qui e non ho mai avuto problemi, ricordo anche che anni fa sbloccavo i Becker con gli pseudo desk e funzionavano tutti alla perfezione, infatti le vostre spiegazioni mi hanno sempre aiutato moltissimo e recentemente ho aggiornato un cinese con software Igo senza il benche' minimo intoppo, anche se sapevo che i cinesi sono gia tutti curati e basta inserire le mappe che funzionano alla grande. Purtroppo questo Becker avendo il software e le mappe originali non si riesce a sbloccare, o meglio, io non riesco a sbloccarlo, dopo avere provato a mettere mappe e licenze sostituendo l'intera cartella igo8 e aggiungendo le licenze a quelle presenti, adesso chiede di inserire la sd card. Sono tranquillo perche' ho fatto il backup di tutto come sempre, ma non riuscire a sistemarlo mi fa arrabbiare e se quacuno potesse mettere un link ad un pack pronto gliene sarei grato. Grazie comunque a tutti per la disponibilita' e la professionalita', buona domenica a tutti.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •