Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Aggiornare a Windows 10 o no?

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi solo abilitarle nel menù audio dal pannello di controllo tasto dx abilita dispositivi nascosti e vai con la musica

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie jonata 72 proverò .....

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    Devi solo abilitarle nel menù audio dal pannello di controllo tasto dx abilita dispositivi nascosti e vai con la musica
    Allora le cuffie erano gia abilitate solo che se dal menu le imposto come dispositivo predefinito funzionano le cuffie ma staccandole non si sentono piu le casse del pc e cosi anche invertendo le cose cioe predefinito le casse pc non funzionano le cuffie .quindi o le csse pc o le cuffie .

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra abbastanza normale Giasan che l'uno esclude l'altro, nel senso o senti la musica dalle cuffie o dalle casse del pc. Anche a casa con il desktop faccio così (anche se uso cuffie USB e non con il Jack )

    Cmq mi sembra che con Win10 abbiano fatto un bel lavoro. Magari l'aggiornamento da un altro sistema operativo non funziona benissimo ed è sempre meglio, secondo me, installare da 0, magari dopo un bel formattone in modo che non rimangano tracce del vecchio SO. Ovviamente se non l'avete fatto prima magari fatevi un bel clone del disco prima di formattarlo per passare a 10, in modo che se non vi piace o non vi funziona, potete tranquillamente (e velocemente) tornare al vostro precedente SO.

    Io approfitterò del passaggio da 7 a 10 per fare un pò di pulizia di tutti quei programmini che magari ho usato 1 volta o 2 che a furia di installazioni e disinstallazioni (per utilizzo o per prova del software) avranno sicuramente impestato il registro. E quando avrò installato il 10 mi farò una bella macchiana virtuale, magari con 7, per farci girare tutti quei programmi che uso ogni tanto o che voglio provare (o che sono di dubbia provenienza) in modo da tenere pulita l'installazione del SO.
    Il mio navigatore: Garmin Nuvi 610

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario8134 Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza normale Giasan che l'uno esclude l'altro, nel senso o senti la musica dalle cuffie o dalle casse del pc. Anche a casa con il desktop faccio così (anche se uso cuffie USB e non con il Jack )

    Cmq mi sembra che con Win10 abbiano fatto un bel lavoro. Magari l'aggiornamento da un altro sistema operativo non funziona benissimo ed è sempre meglio, secondo me, installare da 0, magari dopo un bel formattone in modo che non rimangano tracce del vecchio SO. Ovviamente se non l'avete fatto prima magari fatevi un bel clone del disco prima di formattarlo per passare a 10, in modo che se non vi piace o non vi funziona, potete tranquillamente (e velocemente) tornare al vostro precedente SO.

    Io approfitterò del passaggio da 7 a 10 per fare un pò di pulizia di tutti quei programmini che magari ho usato 1 volta o 2 che a furia di installazioni e disinstallazioni (per utilizzo o per prova del software) avranno sicuramente impestato il registro. E quando avrò installato il 10 mi farò una bella macchiana virtuale, magari con 7, per farci girare tutti quei programmi che uso ogni tanto o che voglio provare (o che sono di dubbia provenienza) in modo da tenere pulita l'installazione del SO.
    Ok sono d accordo con te .il tuo discorso non fa una piega . Pero dico io mentre con seven ascoltavo es. Musica al pc mi veniva voglia di attaccare le cuffie inserivo il jack e automaticamente interrompeva la diffusione sulle casse del pc e la musica si ascoltava dalle cuffie .tutto questo in automatico basta inserire il jeck delle cuffie . Mentre con 10 devo disabilitare manualmente le case pc e abilitare sempre manualmente le cuffie . Perche questo non puo avvenire in automatico come su seven ?grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Secondo me dovresti cercare un driver audio adeguato per la tua scheda. Probabile che quello attuale sia generico e non funzioni a dovere


    Send to iPhone

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •