Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: nemesis exstra e addons

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro206 Visualizza Messaggio
    Salve, scusatemi, stavo cercando qualche anima pia.....con mmmoooollltaaa pazienza che possa aiutarmi a configurare passo passo da 0 il mio dm800hd se....scrivo qui perche questo post è uno dei più recenti. Ho provato già da solo installando nemsis come flash poi ho seguito una guida passo passo per trial turner e rete....ma alla fine non riesco ad aggiornare gli addon mi dice server non trovato e non trovo con doppio blu la cccam cfg dove poter inserire un eventuale cline....uso dcc per interfacciarmi con il decoder....se c'è qualcuno che può aiutarmi glie ne sarei grato.....

    ciao
    ai aperto un post dove si parla di altro , e qui che devi aprire il post https://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?162-DM-800HD-SE

    prima vai a leggere il regolamento per fare le domande visto che nel post scrivi cose non trattate in questo forum

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro206 Visualizza Messaggio
    Salve, scusatemi, stavo cercando qualche anima pia.....con mmmoooollltaaa pazienza che possa aiutarmi a configurare passo passo da 0 il mio dm800hd se....scrivo qui perche questo post è uno dei più recenti. Ho provato già da solo installando nemsis come flash poi ho seguito una guida passo passo per trial turner e rete....ma alla fine non riesco ad aggiornare gli addon mi dice server non trovato e non trovo con doppio blu la cccam cfg dove poter inserire un eventuale ****....uso dcc per interfacciarmi con il decoder....se c'è qualcuno che può aiutarmi glie ne sarei grato.....


    cambia immagine.....se hai letto il regolamento hai rischiato il bann solo con il primo post...



  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    117
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve raga, non riesco a risolvere il problema addons "Formato file XML non corretto" su nemesis 110r, su Dream 800hd se clone, potete darmi qualche consiglio. Grazie.

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se leggevi un po di post precedenti sapevi il perchè ,nemesis non esiste + a chiuso
    devi cambiare imagine

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    117
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ti ringrazio ero fermo da un po con questa img. me ne sai consigliare una che funzioni bene con pennetta dtt A867?

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao vorrei installare la nemesis 2.6 dtt usb su sunray 800hd se ma dopo aver scaricato il file.nfi dopo al reboot non parte speravo di poter scaricare la ssl84 invece di fare il reboot tornando indietro ma non risco a trovarla e l'unica che ho trovato non fa avviare il decoder allora ho optato per Nemesis2.6-dm800se-SR4-sim-2.10-SVN(112r3)-by-Arthur.nfi però chiaramente non avendo i driver sky pen led blu non posso utilizzare il dogitale terrestre...avevo già istallata la Nemesis2.6-SunraySR4-by-maumixio.nfi ero riuscito dopo vari tentativi prima dell'estate a farla partire solo che adesso avendo dei problemi di epg ho provato e riflashare ma non funziona in alcun modo......spero che possiate aiutarmi grazie in anticipo per le risposte

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per la nemesis purtroppo non cì+ più nulla da fare , ha chiuso i battenti forse circa più o meno un paio di anni fa.....
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •