Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: iGO Speedcam Creator - Creazione file speedcam.txt

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation iGO Speedcam Creator - Creazione file speedcam.txt

    Salve a tutti,
    Non riesco a creare il file degli autovelox (speedcam.txt); utilizzo IGO SPEEDCAM CREATOR per tutti gli altri POI (da Csv a Kml) e funziona tutto.
    Ma poi quando cerco di creare il file txt cambiando l opzione dentro al pannello principale del pgm, non trova niente in input (ne i CSV ne OV2 degli autovelox che ho scaricato in precedenza); come faccio ???????

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, nella cartella igo spedcam creator vai nella cartella alerts, se hai il file autovelox_fissi in csv devi metterlo dentro la cartella asc mentre se hai sempre il medesimo file in ov2 lo metti dentro la cartella ov2 quindi avvia l'eseguibile,nella parte bassa ad dx troverai scritto import asc/csv se hai messo dentro la cartella alerts i file in formato csv dovrai spuntare questo altrimenti dovrai spuntare import ov2 fatto questo vedrai che in alto a sx ti apparirà la voce autovelox_fissi.csv oppure autovelox_fissi.ov2 selezionala poi nella prima voce la 00 tappa su insert info, e quindi su create database, vai poi a controllare nella cartella speedcam io poi rinomino in Autovelox_fissi, se devi rifare l'operazione ricordati di cliccare su reset all

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie !!
    Tutto risolto...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, sapreste dirmi dove trovare igo speedcam creator? Grazie a chi mi sapra' aiutare

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupenix Visualizza Messaggio
    ciao, sapreste dirmi dove trovare igo speedcam creator?

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio

    Arrivo sempre dopo la banda......... però arrivo.......

    Stò provando questo programmino solo da ieri sera, nonostante i miei forti limiti ho trovato il verso di personalizzarce-lo un poco.

    Ho testato tutte e le 32 categorie e ho visto il type che assegna ad ognuna, ma soprattutto ho visto che si può cambiare il nome e l'icona ad ognuna di queste sostituendole con le nostre, (il file risultante per ogni categoria va comunque rinominato, perchè lui lo nomina sempre speedcams.txt).

    Non credo che questo programma vada bene a lupenix perchè assegna comunque un type, e tutti sono già occupati dai nostri PDI, per cui se lui convertisse per esempio i "bancomat", gli sarebbe assegnato un type e sarebbe allertato insieme ad una categoria delle nostre........
    Non c'è una categoria no-type per poter convertire una categoria "normale" che non venga dopo allertata.

    Secondo me deve aprire il file csv e salvarlo in txt.
    Con excell, a me dà diversi tipi di txt, per cui deve trovare quello adatto che funziona.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se può essere utile....Excel


    Codice:
    https://support.office.com/it-it/article/Formati-di-file-supportati-in-Excel-a28ae1d3-6d19-4180-9209-5a950d51b719

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon pomeriggio oggi ho lavorato un pò con il programma "iGo Speedcam Creator" vorrei porre una domanda: ci sono in alert delle icone ed ovviamente delle speedcams che a me non interessano è possibile sostituirle e come fare grazie per la risposta

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Messaggio per beppino1959, ho provato a modificare un icona, e precisamente "poi Preferiti", con Gpl, ho modificato anche la scritta in "iGo Speedcam creator", purtroppo non effettua nessun cambiamento. Credo che nel programma ci siano delle icone da modificare, che non trovo. nel programma speedcam creator ci sono incone che in IGO non ci sono come accesso svincoli stradali. sto parlando sempre per gli Speedcams Alerts e non klm, quest'ultimi non ci sono problemi. Come avevo spiegato in un altro post non sono camionista e non guido un camper. Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    BIRBANTE ha modificato il programma senza problemi e anch'io ci sono riuscito come ti ho spiegato ad ogni modo le icone che ci sono nel programma igo speedcam creatore sono solo simboliche quello che è importante è il type, il navigatore igo non prende le icone dall programma igo speedcam creator.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •