Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Cccam non legge più Smart Card Srg

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiggia Visualizza Messaggio
    La card è originale sta access v 6.0, ho provato con la scam3.60 ma niente, ora provo con quella ch che dici tu. Grazie
    Salve ragazzi, anch'io devo risolvere questo problema, sono andato fino al primo del mese con dei dreambox originali 7020 7000s tutto ok, adesso per passare in HD mi sono comprato un Sunray 800HD se che monta la nemesis dual e cccam 2.3 ovviamente con carta originale in SRG SSR HD niente, mentre rai sat tutto ok, mi sa che ho buttato i soldi, se c'è qualcosa di nuovo mi puoi aggiornare?
    Grazie mille.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viking1 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, anch'io devo risolvere questo problema, sono andato fino al primo del mese con dei dreambox originali 7020 7000s tutto ok, adesso per passare in HD mi sono comprato un Sunray 800HD se che monta la nemesis dual e cccam 2.3 ovviamente con carta originale in SRG SSR HD niente, mentre rai sat tutto ok, mi sa che ho buttato i soldi, se c'è qualcosa di nuovo mi puoi aggiornare?
    Grazie mille.
    Appena ho qualche news la pubblico immediatamente. Scaricato nuove frequenze, immagine openrsi con cccam 2.30 niente, lo stesso con scam. Ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    ripeto bastava solo aggiornare i setting e funziona

    ho un sunray HD SE con card SGR e ho solo aggiornato la lista programmi e funziona perfettamente




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto come hai detto tu, scaricata nuova lista Vhannibal e fatta anche ricerca sulle frequenze indicatemi, con Cccam 2.30 niente, sempre buio, ho anche inserito una nuova immagine openrsi, funziona tutto tranne l'abb srg. Tu che cosa usi, più tardi proverò la scam

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiggia Visualizza Messaggio
    Appena ho qualche news la pubblico immediatamente. Scaricato nuove frequenze, immagine openrsi con cccam 2.30 niente, lo stesso con scam. Ciao
    Stasera ho provato e si vede, oggi guardavo con la cam inserita nel tv ed ho notato che la card non era aggiornata, ho provato con l'altra, visto che ne ho 2, in effetti funziona, non ho potuto fare molte prove perchè mia moglie appena si è illuminato ha visto che era iniziata la nuova serie di grey's anatomy, me lo ha sequestrato.

    Non chiedermi di più mi è arrivato ieri, non lo conosco ancora bene e non sono un gran esperto, Sunray 800HD se, immagine Nemesis dual e Cam 2.3.0

    Ciao fammi sapere. Viking1

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da me continua il buio assoluto, gigablue quad, immagine openrsi e Cccam 2.30, ci saranno astri contrari.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,451
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    se non va con cccam 2.30 o con scam ,,,,provate con cccam2.2.1

    un altra prova e riavviare il decoder alcune volte si risolve facilmente ( comunque e un problema che riscontrano alcuni ,che non hanno subito fatto il cambio frequenza ,sicuramente hanno perso l'aggiornamento)

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    se non va con cccam 2.30 o con scam ,,,,provate con cccam2.2.1

    un altra prova e riavviare il decoder alcune volte si risolve facilmente ( comunque e un problema che riscontrano alcuni ,che non hanno subito fatto il cambio frequenza ,sicuramente hanno perso l'aggiornamento)
    Sarei curioso di provare ma non sono pratico, con le cam avrei bisogno di qualche suggerimento preciso, ieri sera ho provato ad inserire la 2.2.1 e adesso quando la seleziono mi carica sempre la 2.3.0.
    Sto provando ad aggiornare la scheda ma non riparte.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,451
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    prima di caricare la nuova cam devi rimuovere la vecchia ,devi vedere in blu pannel le diverse voci ,non avendo nemesis non ricordo tutti i passaggi

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viking1 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di provare ma non sono pratico, con le cam avrei bisogno di qualche suggerimento preciso, ieri sera ho provato ad inserire la 2.2.1 e adesso quando la seleziono mi carica sempre la 2.3.0.
    Sto provando ad aggiornare la scheda ma non riparte.
    puoi elencare il tipo di cam che disponi




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •