Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Autoradio Macrom M-DL5000 - Installazione iGO Primo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ ganzo70

    Gentilmente, evita di quotare il post subito precedente al tuo: e' inutile, soprattutto ai fini di una discussione fra 2 interlocutori, anche se con scritti. Altresi', evita , sempre cortesemente, di fare post consecutivi, bensi' di Modificare il tuo ultimo post entro le 24h.

    Leggi attentamente questa "epistola" Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM

    Grazie per l'attenzione. Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,742
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto. Questo vuol dire che può partire qualsiasi sw. Ti consiglio quindi di scaricare igo primo light 800x480( il primo link del 3d) . Una volta scaricato salvati il file restituito dal tool che hai nella sd. Poi svuota la micro. Inserisci la cartella del igo primo che hai scaricato. Se già non si chiamano così, rinomina sia la cartella che l’exe in essa contenuto in MobileNavigator. Poi prova a far partire.
    Ultima modifica di mastino6911; 17-10-2017 alle 16:03

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Seguito la procedura, ho solo modificato i valori di risoluzione nel file .sys. Non cè stato bisogno di rinominare nulla in quanto già tutto nominato "Mobilenavigator". Al momento in effetti il navigatore ha iniziato a funzionare. Non l'ho ancora provato su strada ma in effetti sembra ok. Mi viene un dubbio, nel MobileNavigator che ho scaricato dal sito originale gratuitamente come l'altro ieri come prima registrazione ho notato che vi è una cartella CONTENT molto pesante dell'ordine dei 3 gb mentre in questo Mobile Navigator è di soli 103mb ... è il caso di sostituirla? perchè sembrerebbero contenute le mappe...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,742
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si corretto.... ci saranno le mappe di tutto il mondo. Ma non utilizzerei quelle che, comunque saranno datate. Sul forum abbiamo una sezione per il download delle mappe qui:


    Ci sono sia le Here che le Tomtom. Puoi scegliere quelle che vuoi. Io comunque metterei solo quelle delle nazioni che ti interessano (per non appesantire il programma). Ricorda inoltre di inserire anche i file license(.lyc) nell'apposita cartella, altrimenti le mappe non funzionano.
    Igo primo Lighr contiene inoltre un interessante UX speedcam che prevede la maggior parte delle speed che potrai aggiornare qui:


    cosi' potrai avere anche gli autovelox sempre aggiornati. Vedi un po e se poi hai bisogno chiedi pure
    Ultima modifica di mastino6911; 17-10-2017 alle 23:05

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per l'aiuto che mi ha permesso di risolvere. Detto ciò vorrei ho voluto riprovare anche IGO primo che avevo scaricato dal sito ufficiale e che non mi faceva neppure selezionare la navigazione. Mi sono accorto che nella cartella principale Mobilenavigator vi sono, tra le tante, 2 cartelle zippate:

    branding.zip

    data.zip

    ho provato ad estrarle nella stessa cartella Mobilenavigator e togliere poi le 2 cartelle .zip . Con sorpresa, dopo avere inserito la SD nel navigatore funziona tutto apparentemente in modo completo. Non ho ancora provato tutte le opzioni ma la navigazione ed alcune selezioni provate sono ok. Anche il volume non presenta problemi, se ascolto la radio durante la navigazione quando il navigatore deve annunciare una variazione al percorso abbassa automaticamente il volume della radio e prevale quello del navigatore.

    A questo punto chiedo solo tra igo8 light e questo igo8 primo quale è consigliabile utilizzare..grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,742
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Igo Primo è l’evoluzione di Igo8, quindi con più funzioni e moderno. Poi è una questione di gusti ed esigenze.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, prendo spunto da questa discussione per provare a risolvere il mio problema. Io ho seguito la guida e scaricato igo8 primo ligth ddalla guida( 1° link nella discussione) e in effetti il navigatore è partito ma mi sono accorto che andando su info le mappe erano del 2012. a questo punto vorrei aggiornarle ma scaricando le altre versione dal forum mi sono accorto che manca il file exe. come posso aggiornale al 2017?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,823
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per le nuove mappe non c'è bisogno del file exe
    Leggi in prima pagina la guida in cui andare a mettere i diversi file scaricati
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...io-2-din-WinCe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta....adesso ho scaricato dalla sezione IGO world maps le mappe Europa( va bene questa mappa per aggiornare?). all'interno del file di 5.12 gb ho trovato le seguenti cartelle:
    buildung
    map
    phoneme
    poi
    speedcam
    e un file di testo di nome "content"

    adesso sostituisco queste cartelle in primo light e dovrebbe funzionare?
    Ultima modifica di casaufficio; 11-11-2017 alle 13:25 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simzip Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta....adesso ho scaricato dalla sezione IGO world maps le mappe Europa( va bene questa mappa per aggiornare?). all'interno del file di 5.12 gb ho trovato le seguenti cartelle:
    buildung
    map
    phoneme
    poi
    speedcam
    e un file di testo di nome "content"

    adesso sostituisco queste cartelle in primo light e dovrebbe funzionare?
    Le nuove mappe sono qui con le relative licenze


    Al post #2








Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •