Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170

Discussione: Sblocco NavMan N40i - N60i

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    scaricate il file allegato.

    collegate il navigatore al pc con ActiveSync e andate in \Program Files\Navman

    trovate il file AppStartupSec.exe (salvatene una copia sul pc) e quello sul navigatore rinominatelo in AppStartupSec.exe.bak

    ora copiate AppStartupSec.exe che avrete scompattato dal file navman_n60i.zip nella stessa cartella

    inserite nel navigatore una sd formattata in fat (se meno di 2 gb) o in fat32 £se superiore) e create al suo interno due cartelle:

    \Storage Card\Start
    \Storage Card\Startup

    copiare Taskbar.exe e taskbar.ini da navman_n60i nella cartella \Startup; creare un collegamento a Taskbar.exe e rinominiamolo in "Taskbar". a tal punto avrete 3 file dentro la cartella \Startup: Taskbar.exe, taskbar.ini e il collegamento a Taskbar.

    andate in \Program Files\Navman\SmartST_CE del vostro Navigatore, create un collegamento a SmartST_CE.exe e rinominatelo in "Navman GPS".

    spostate il collegamento appena creato in \Storage Card\Start

    effettuate un reset del vostro Navigatore con l'interruttore.

    Al boot di sistema vedrete la Taskbar nella parte inferiore, cliccate sopra il pulsante di avvio e potrete iniziare a usare il vostro GPS.

    Il navigatore è sbloccato, potete istallare altri programmi di navigazione e potete fare un collegamento al file .exe principale spostandolo sempre in /storage card/start.

    Per riportarlo alle condizioni originali andate nella directory /Program Files/Navman e rimetteteci il file AppStartupSec.exe che avevate salvato sul pc.

    Buono sblocco

    se mi permetti ..ti quoto l'intero messaggio xchè c'è molto che non mi convince :

    vengo al dunque , ho usato la stessa procedura su un Navman s70 ( i file da te citati sono simili come simili sono le cartelle e le loro posizioni ) , il Navman s70 non si collega al pc tramite activesync ma viene visto direttamente come unità rimovibile nelle risorse del computer , ti trovi l'unità rimovibile che corrisponde alla Sd, poi l'unità rimovibile dove trovi \Program Files\Navman e tutte le altre cartelle del navigatore , pertanto tengo a specificare che creando i collegamenti da te descritti da risorse del computer si creano gli errori che hanno citato gli altri utenti , tipo quadro nero, 'a filename must be specified' ..per finire la tua procedura è buona ma solo se si riesce a collegare il Navman con activesync ... ho provato sia con xp sia con vista che con seven ma nisba ...sto cavolo di s70 a colegarsi con activesync non ne vuole sapere

    provo altri metodi e poi riferirò ciao

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami, ma il tuo S 70 è già stato sbloccato ? Penso di si, perchè in origine ha 2 collegamenti, activesync o unità di massa, selezionabili a secondo delle esigenze. Vale per le serie S 30, 50, 70 e 90, cioè quelle precedenti al passaggio ai Mio Moov (Navman e Mio si sono associate nel 2009)

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma il tuo S 70 è già stato sbloccato ? Penso di si, perchè in origine ha 2 collegamenti, activesync o unità di massa, selezionabili a secondo delle esigenze. Vale per le serie S 30, 50, 70 e 90, cioè quelle precedenti al passaggio ai Mio Moov (Navman e Mio si sono associate nel 2009)
    forse mi sono spiegato male ...non è sbloccato(chi lo teneva non ha la minima idea di cosa fosse l'unlook) ...activesync non l'ha mai visto ...si vedono solo due unità da risorse del computer ..pertanto tutti i collegamenti citati nel primo post sono validi solo se si usa activesync se fatti da risorse del computer hanno un percorso diverso e si deve usare un'altra procedura ...
    informo che sono riuscito a sbloccarlo diversamente ..posterò poi la procedura xchè sto ancora in test ....
    ciao

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ci sono alcuni passaggi che non ho capito nella spiegazione di robmar01 nella discussione di apertura di "Sblocco NavMan N40i - N60i - F20 ",
    vi chiedo scusa, ma non vorrei sbagliare, e quindi preferisco chiedere per sicurezza, anche perchè il navman non è mio.
    cito i passaggi;
    1) -creare un collegamento a Taskbar.exe e rinominiamolo in "Taskbar"-
    Chiedo, il collegamento lo creo dal file dentro la cartella "\Storage Card\Startup"?
    2) -effettuate un reset del vostro Navigatore con l'interruttore-
    Chiedo, l'interruttore è quello posto sotto il navman, vicino ai contatti, o quello posto sopra, usato per accendere e spengere?
    La cartella delle mappe originali, dentro il navman, la devo eliminare?
    Dopo averlo sbloccato, e aver installato il programma tomtom, posso installare qualsiasi mappa tomtom,
    o ci sono delle mappe compatibili?(eventualmente mi potete postare il link per le mappe?)
    In quale cartella del navman installo le mappe?
    Mi scuso ancora per la mia ignoranza, e vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi3858 Visualizza Messaggio
    Salve, ci sono alcuni passaggi che non ho capito nella spiegazione di robmar01 nella discussione di apertura di "Sblocco NavMan N40i - N60i - F20 ",
    vi chiedo scusa, ma non vorrei sbagliare, e quindi preferisco chiedere per sicurezza, anche perchè il navman non è mio.
    cito i passaggi;
    1) -creare un collegamento a Taskbar.exe e rinominiamolo in "Taskbar"-
    Chiedo, il collegamento lo creo dal file dentro la cartella "\Storage Card\Startup"?
    2) -effettuate un reset del vostro Navigatore con l'interruttore-
    Chiedo, l'interruttore è quello posto sotto il navman, vicino ai contatti, o quello posto sopra, usato per accendere e spengere?
    La cartella delle mappe originali, dentro il navman, la devo eliminare?
    Dopo averlo sbloccato, e aver installato il programma tomtom, posso installare qualsiasi mappa tomtom,
    o ci sono delle mappe compatibili?(eventualmente mi potete postare il link per le mappe?)
    In quale cartella del navman installo le mappe?
    Mi scuso ancora per la mia ignoranza, e vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.
    ciao a tutti, vi chiedo cortesemente, mi potete chiarire su questi punti? scusatemi, ma non riesco a capire bene cosa fare...

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggo anch'io le istruzioni e non mi sembrano tanto difficili
    1) -creare un collegamento a Taskbar.exe e rinominiamolo in "Taskbar"-
    Chiedo, il collegamento lo creo dal file dentro la cartella "\Storage Card\Startup"?
    Si, tasto destro\crea collegamento

    2) -effettuate un reset del vostro Navigatore con l'interruttore-
    Chiedo, l'interruttore è quello posto sotto il navman, vicino ai contatti, o quello posto sopra, usato per accendere e spengere?


    Fai la prova con tutti e due, ma sicuramente quello vicino ai contatti

    La cartella delle mappe originali, dentro il navman, la devo eliminare?
    Li puoi lasciare, perchè da come ho capito metterai tomtom e mappe sulla sd

    Dopo averlo sbloccato, e aver installato il programma tomtom, posso installare qualsiasi mappa tomtom,
    o ci sono delle mappe compatibili?(eventualmente mi potete postare il link per le mappe?)

    Puoi installare le mappe compatibili dell'ultima versione 915, che come detto prima vanno copiati sulla sd.
    Devi scegliere quelle compatibili per tomtom 7.910
    Tabelle compatibilità mappe 915 by GBCNet


    Che ci sia il file meta
    Meta per mappe 915.xxxx


    Mappe TomTom v_915 (collezione)


    Spero che ora sia un pò più chiaro, comunque le cartella sulla sd si devono chiamare Startup e Start
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, un chiarimento per cortesia, ho inserito la SD nel Navman, ma ActiveSync non la vede, come procedo?
    "Il navigatore è sbloccato, potete istallare altri programmi di navigazione
    e potete fare un collegamento al file .exe principale spostandolo sempre in /storage card/start"
    quale è il file .exe da cui devo fare il collegamento?
    grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il file .exe che fa avviare il nuovo software di navigazione che userai
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Il file .exe che fa avviare il nuovo software di navigazione che userai
    scusa, mi puoi dire il nome, e in quale cartella lo trovo?
    e per la SD, come faccio, ActiveSynk non la vede.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se stai usando Tomtom, il file si trova in quella cartella e si chiama TomTom Navigator.exe
    La sd, usa un lettore card
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •