Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: Sblocco NavMan N40i - N60i

  1. #161
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Per avere più software di navigazione devi sbloccarlo mettendoci una minishell con più navigatori
    Attualmente risulta già sbloccato come da questa discussione: http://www.gbcnet.net/showthread.php...6241#post26241
    Quindi nella memoria interna gira il software originale del Navman N40i, mentre nella memoria esterna (1Gb) ho installato il TomTom.

    Ora volevo chiedervi, nonostante che sia sbloccato devo installare la MINISHELL FLASH PER MIO MOOV e SPIRIT
    ?
    Se Si, poichè il Navman N40i ha uno schermo da 3.5" devo scaricare la minishell con risoluzione 320x240 con TMC o senza TMC?
    Puoi indicarmi Link da cui scaricare?

    Infine quando dici:
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Valida anche per il tuo navigatore
    Per sicurezza puoi confermarmelo? perchè dai Post #48 e #49 di questa discussione:
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...e-SPIRIT/page5
    Mi sembrava di aver capito che Mauri22 diceva che non va bene per Navman N60i (che è in pratica uguale al mio N40i).

  2. #162
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni parlano chiaro, si può installare sul navman. Però io non ho mai avuto la possibilità di usarlo
    Utilizza quella per la tua risoluzione, il TMC lascialo perdere
    Fatti un backup prima e poi procedi
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #163
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho un NAVMAN N40i e win 10 con il Centro Gestione dispositivi Windows Mobile installato, ma non riesco in nessun modo a far riconoscere il navigatore al pc.
    Qualcuno ha un suggerimento?
    Grazie

  4. #164
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La faccenda è complicata......Dipende dall'hardware montato sul PC. Almeno io la so così.....




    Symptom: Mobile devices using Windows Mobile or Windows CE (HC1, WDT60, WDT90, and older models) are seen by the pc in Device Manager under Network Adapters as a Microsoft Windows Mobile Remote Adapter, but do not show up under Portable Devices, and Windows Mobile Device Center fails to recognize that the device is connected.

    Cause: Microsoft stopped support and development for Windows Mobile Device Center with Windows Vista. In most cases, you can still load the utility in modern versions of Windows, but as computer manufacturers have been changing their driver software, we are running into more issues with the synchronization process.

    Suggestions: Depending on your computer hardware, we have had some success making sure the mobile devices are connected to USB 2.0 ports rather than 3.0, using an external USB hub as a go-between, or using an older machine that is still running Windows 7, which tends to be more compatible with Windows Mobile Device Center. If your computer has an option in the BIOS for enabling Port Debuggers, that may help as well. Check with your computer manufacturer if you are unsure how to view the BIOS or modify settings in it.

  5. #165
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ho cercato,tramite google, una via per aggiornare questo ormai vetusto navigatore Navman N60i. Hoeseguito alla lettera ma il messaggione :" a file name must be specified" rimane imperterrito.
    Ho seguito il thred fino all messaggio dove viene postato il file zippato autoeseguibile. Scaricato, lanciato, ma Nada...Ho riguardato la procedure e rifatta 3 volte con calma ma niente..non trovo suggerimenti...se qualcuno si ricordasse e se ha avuto il mio stesso problema, grazie...

  6. #166
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Potresti provare a rimettere di nuovo il backup originale e provare di nuovo

    Dai anche un'occhiata a questa discussione,in alternativa al tomtom
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Navman-amp-Mio
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #167
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente riprovato ora, anche modificando la spunta su active Sync per la sincronizzazione dei file, hai visto mai..., ma nulla. Ho provato anche a dare un occhiata al programmino eseguibile che si scarica con relativo archivio zippato. L'ho lanciato da PC previo connessione del navigatore, ma nulla...mi si apre una finestra nella quale dice che non ci sono programmi per questa device ecc... Ho provato a rinominare i collegamenti che vengono descritti nell operazione di sblocco, attaccando tutte le parole, hai visto mai un errore o una svista...nada de nada. Non ho più idee. Ricominciare riniminando il back up per fare un rollback non credo siala soluzione.Deve esserci un errore in qualche file o nel navigatore, non capisco...

  8. #168
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai letto la discussione che ti avevo linkato?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #169
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ma le cartelle sono già così, ed i file a cui fà riferimento non si possono scaricare...aridangheta...

  10. #170
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sicuro che i link non funzionano?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •