Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: F16 SW to Clarke tech 5000 hd Combo plus

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per psyco:

    Come si invia o mettere in rete un file creato e messo a sisposizione di tutti scaricandolo con il win zip?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    ok ho risposto al tuo pmfacciamo cosi,fai un post ..dove spieghi il tutto..e io ti metto i software e firmware in up(specificando che son tuoi)
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo lo 0.26, ho inviato il 1.00. Poi ho modificato con ultredit il 1.06 con il valore che tu sai,modificandolo ed alla fine ho modificato il 1.79p modificandolo in file bin, poi modificandolo con ultraedit il valore 10 a 22 e l'ho inserito estraendo il file in penna usb.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque quello che ho nella mia penna usb inserendo nel clark tech con il firm 1.06 modificato che ho,e alla fine inserendo il 1.79, il file che ho nella mia penna ed il gioco e fatto. Poi ho rimesso tutto come era con lo 0.26 ed ho inserito direttamente il file 1.79p modificato ed e' tutto okkkkk.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    be hai seguito la procedura postata,ok mandami i file già pronti e li metto in up(ti mando un pm)e ti ringrazio per la disponibilità..+ siamo a collaborare...+cresciamo
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Psyco, ma una bella procedurina, passo passo, spiegando i software e i firmware utilizzati, dove reperirli, comunque comprensibile a tutti, è possibile stilarla???
    Ti ringrazio.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    la procedura ragazzi è la stessa elencata da meti all inizio del post.. l amico ha seguito quella...per intenderci quella di cambiare i valori usata prima di mandare la 026mandando f16.100 ti rende possibile..rimandare i firmware sia clark che f16,il boot del dec comunque rimane f16..appena ho tempo vi posto prog e il resto...compresa la 106p per f16 che ha l italiano
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riassunto dei test da parte di Tittisat2000 (altro forum)

    • i firm f16 fino al 119 non modificano il boot ct (basta cambiare 10 con 22)
    • i firm f16 dal 120 in poi modificano il boot ct ed a quel punto è possibile caricare firm ct ma il boot rimane f16
    • i firm f16 dal 0.24 in poi modificano il boot stesso e per tornare alle vecchie versioni occorre ricaricare il 1.00 via seriale
    • dopo questo htm8000 si fa' quel che si vuole

    p.s. siamo arrivati allo 030p.... ma è ancora in russo... ha un file di accompagno chiamato SMART_Module_001p.stb ma non ho capito a cosa serve, per il momento

    Ciao Meti

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ripristinare il firmware sul Clarketech 5000HD+

    Ho provato ad installare il firmware CTECH5000CPLUS_beta_026p che trasforma il CT5000HDc+ in un clone detto Dr.HD-F16. Il tutto sembra funzionare ma si hanno almeno due inconvenienti: 1) è solo in lingua russa con caratteri cirillici, 2) non permette di reinstallare i firmware del CT5000HDc+ : compare il messagio "write error 4" oppure "Incompatible model".
    Ho visto le procedure consigliate da Meti, che ringrazio.
    Vorrei aggiungere il mio contributo spiegando come ho risolto il problema di ritornare al firmware del Clarketech; premetto che ho utilizzato il tool "ctechup" da un PC collegato al CT5000HDc+ con cavo seriale RS232 (ma immagino che funzioni ugualmente da USB).
    Ecco la fasi che ho seguito:
    1. ho trovato sulla rete un bootloader funzionante, ossia il "boot_HTM8000_7109"
    2. ho installato il file "boot_HTM8000_7109.stb" di questo bootloader. Questa volta il file si è installato regolarmente
    3. ho spento il CT5000HDc+
    4. ho riacceso il CT5000HDc+ ed ho installato un firmware originale
    5. ho reimpostato i parametri di inizializzazione del CT5000HDc+ (lingua, antenna, etc.)
    Ciao a tutti.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs down Voglio rivedere jsc, percheì

    Avevo un3100 e vedevo quasi tutto,adesso con il 5000 c plus credevo di vedere il sole, invece i famosi jsc sono spariti, ho messo un 162,perchè con il179 i sparivano un sacco di canali.potete darmi una spiegazione'.un salutone a tutti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •