Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: F16 SW to Clarke tech 5000 hd Combo plus

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito F16 SW to Clarke tech 5000 hd Combo plus

    messo in up le versioni SW 1.06..All Language
    SW 1.09 ... Only Russian Language
    SW 1.17 Beta4....Only Russian Language
    new SW 1.18 Beta1 ...Only Russian Language
    i firmware in questione...sono sperimentali...e per questo è fatto il post...perciò ..non prendete e mandate nel dec ....aspettiamo meti ..visto che lui ha testato i firmware..
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi, scusate il ritardo....

    Dunque questi firmware sono specifici per il TM6900+super, ma con una piccola modifica possono essere caricati anche e solo su ctech 5000 combo-plus con porta ethernet.

    La versione 106p è l'unica con il multilingue (italiano compreso) la card di SKY funziona benissimo come la Samsung cam. Legge anche SKY inglese il cambio canali e rapidissimo e la grafica e' molto più gradevole.

    Tra le funzioni c'è l'analizzatore di spettro e una velocità di cambio canale ritenuta superiore al dm7000.

    Per rendere compatibile il fw al caricamento su ctech occorre aprirlo con ultraedit e sostituire all'indirizzo 010h il valore 22 con il valore 10.

    Dalla versione 116p (solo in lingua russa) è stato implementato il protocollo cccam, oltre al newcamd di base, richiamabile con il comando segreto 8281.

    Dalla versione 120p il telecomando non funziona, ma esiste il rimedio anche a questo.

    Provatelo, ve lo consiglio.

    Ciao Meti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dicevo che esiste un rimedio per far riconoscere il telecomando eseguendo aggiornamenti a partire dalla versione 120p in su... come?

    Sulla rete si trova (non facilmente) un firmware F16_100.stb di 'boot' che permette di rendere il ctech compatibile ai firmware per DR-HD dalla versione 120p in poi, ovviando al problema del telecomando che non veniva riconosciuto.

    Occorre quindi caricare PRIMA questo firmware e DOPO un qualsiasi firmware dalla 120p in poi senza dover modificare più all'indirizzo 010h il valore 22 con il valore 10.

    MA ATTENZIONE: installando questo firmware non si torna più alla 162p del nostro CTECH; perlomeno io ho una versione del firmware in oggetto che comporta tale inconveniente, e di conseguenza non l'ho uppato per evitare casini e maledizioni da parte vostra.

    Il vantaggio però è quello di poter utilizzare la versione 120p, più aggiornata per quanto detto nel thread precedente, e disponibile in lingua inglese; nell'ultima versione disponibile 123p (solo in russo) sembrerebbe addirittura implementata la lettura dei divx..... non male no?

    Al prossimo aggiornamento

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una cosa da me sottointesa ma meglio dirla...se qualche 'eroe' dovesse caricare su il fw di 'boot', per tornare indietro ad un firmware ctech dovrebbe eseguire l'operazione inversa, ossia aprire con ultraedit il firmware ctech, andare all'indirizzo 010h e sostituire il valore 10 con il valore 22..... è solo una scocciatura, ed è il giusto prezzo della curiosità, ma anche di gradite soprese positive...

    Ciao Meti

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito Clarke Tech

    Ciao a tutti,
    mi sembra un ottima cosa questo firmware.
    Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su come si può mettere sul clarke e su come eventualmente tornare alla versione originale del firmware?

    Grazie dell'aiuto

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb ritorno software non 1.62p mma 179p

    dal firmware f16 1.00 si passa semplicemente al clark tech con il 1.79 p. vo glio aiutare a tutti coloro che hano problemi del genere ma non so inviare il file su questo sito x sloccare e mettere a piacimento tutto quello che volete:SIA IL F16 1.06, IL 0.26 OPPURE IL 1.79P. chi mi aiuta?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asso62 Visualizza Messaggio
    dal firmware f16 1.00 si passa semplicemente al clark tech con il 1.79 p. vo glio aiutare a tutti coloro che hano problemi del genere ma non so inviare il file su questo sito x sloccare e mettere a piacimento tutto quello che volete:SIA IL F16 1.06, IL 0.26 OPPURE IL 1.79P. chi mi aiuta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    tutte le cose utili son benvenute...mandami un pm...con cosa vuoi mettere poi vediamo ....
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Asso62

    VOGLIO INVIARE I FILE PER RIMETTERE A NUOVO IL CLARK TECH DAL DR HD F16 026, AL 1.79 P SCAVALCANDO ANCHE IL FIRMWARE F16 1.00 SEMPLICEMENTE. HO MODIFICATO SIA IL FIRMWARE 1.00,LO 0.26, E IL 1.79P E LI HO CONSERVATI NELLA MIA PENNA USB E LI VORREI METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dimenticavo:i programi che ho utilizzato sono ultraedit ed il il programa di conversione da stb a bin che sono reperibili in rete

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •