Pagina 69 di 174 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #681
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Help me. mappe Ita Igo avisync

    Ciao a tutti. Ho installato da poco sul mio Nav Eonon il software Igo Avicsync ver. 9.18.28.624772 con mappe Ita aggiornate a dicembre 2015,chiedo se sono presenti aggiornamenti sia sulle mappe, autovelox e poi che aggiornamenti sulla versione del software. Grazie in anticipo per eventuali links

  2. #682
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti rispondo io... anche perché così fai incaXXare i MOD...

    per le mappe se leggi pagine indietro trovi le info...
    per il SW vai alla prima pagina...

  3. #683
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bert01980, grazie per le info ma leggendo tutti i msg delle pagine indietro non ho trovato quello che chiedevo, sarò stordito ??

  4. #684
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    le ultime mappe qui:
    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?121-Mio-e-Igo

    io ho queste:
    Italy_TomTom_2015.06_150810

  5. #685
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bert01980 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    una domanda veloce:
    ho impostato la visione sia notturna che diurna diversa da quella "base" ma dopo pochi secondi sparisce e ritorna quella di default...
    ho provato vari settaggi ma nulla qualsiasi cambiamento faccio dopo poco ritorna

    qualche dritta per favore?
    quale versione hai montato? di quale autore? vuol dire che non ti crea la cartella save . per questo non ti salva le impostazioni .

    prova a mettere quasto in sys

    [interface]
    extra_settings=1
    save_checksum=0

  6. #686
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paridegalanti Visualizza Messaggio
    Ho visto che Korabi ha aggiornato la versione

    iGO NextGen Basarsoft 9.18.27.627562

    Questa versione è meglio dell' iGO Avicsync con il pack Full Italian? Mi conviene installare l'iGO Basarsoft o continuare con il pack full italian?
    Se sei così corroso da tanti dubbi le installi entrambe e ti togli il pensiero, usano cartelle diverse e possono coesistere, al limite condividi la cartella Addons (con le mappe) con entrambi i navigatori.

    La domanda essenziale è: su quale delle due versioni il vostro Team intende impegnarsi maggiormente con gli aggiornamenti e i miglioramenti? Quale diventerà la vostra versione preferita? Dovrete avere una versione su cui intendete puntare più che sulle altre...
    Team???? Ma quale Team, quì ci sono persone a cui piace smanettare e che prova e cerca di fare qualche modifica.
    Per la cronaca, in rete ci sono molte altre versioni, e di aggiornamenti ne esce uno a settimana, e non li facciamo noi. Non tutti funzionano a dovere ma hanno qualche bug, e spesso vanno in conflitto con qualche skin. Non si può fare un minestrone inserendo ogni volta il nuovo aggiornamento.
    Per me il "TOP" fra gli iGO per il momento è il pack Full Italian con le mie modifiche, e difficilmente avrà aggiornamenti, ma piccoli aggiustamenti. E' stato fatto in un modo particolare per cui gli altri aggiornamenti vanno in conflitto.
    A korabi non piace, per lui è migliore Basarsoft........ uno li prova e poi fà la sua scelta. Addirittura Mauri22 mi ha sempre detto che lui usa una vecchia versione iGO8, perchè migliore di tutte le versioni di iGO Primo, Nextgen ecc.......... alla faccia degli aggiornamenti.....

    Per me il migliore tra i navigatori resta il TT 1.4, il miglior calcolo del percorso, ed è dannatamente sintetico ed essenziale, ma se si va a guardare, non ha e non può avere le mappe in 3D, usa solo le mappe TT e non si possono usare le Here, (in qualche posto sono migliori le une e in altri posti le altre), e non ha le info traffico. Non funziona sui telefoni QHD e con Marshmallow.
    Come vedi ognuno ha i suoi pro e i suoi contro........ stà a te decidere le cose che sono essenziali e quelle di cui puoi fare a meno........

  7. #687
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Wolf1

    Dei links che ci sono nello starting post, dici che non ce n'e' uno che faccia al caso tuo? Per le mappe hai cercato anche in area Download per IGO e MIO?
    Direi che a 6 anni dall'iscrizione, qualcosina dovresti avere visto e capito come girare nel Forum...che dici?

    Ti consiglio comunque di perderci un'oretta di sana lettura e di corretta RICERCA...per il resto siamo sempre qua.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #688
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiungo anche io quello che ha detto BIRBANTE non e che non possiamo fare delle cose in grande ma quando si ha un po di tempo si cerca di fare qualcosa , esempio il Basar lo avevo in originale , ed ho modificato quasi tutto data.zip skin , gfx . tutto e funziona perfettamente. ma ti ripetto ,noi lavoriamo ed abbiamo famiglia. quando si trova un po di tempo si cerca di fare qualcosa. ciao

  9. #689
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @korabi

    l'utente bert01980 ha ragione sta parlando di iGO_Avic, full italian la cosa mi ha incuriosito ho provato ed è proprio cosi dopo un paio di secondi tornano quelle di default, la cartella save non c'entra nulla, ho provato con basarsoft e li funziona correttamente

    buona serata

  10. #690
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @beppino1959

    hai provato a mettere le stringhe che ho postato?

Pagina 69 di 174 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •