Pagina 3 di 174 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    In teoria hai ragione e non c' è una spiegazione logica. Ripeto che in questi giorni ho letto molto, e molte volte dove puoi immaginare anche tu, e anche se è inspiegabile, è successo che altre cartelle di iGO, anche su SD esterna influivano negativamente su alcuni device.
    Poi, è solo un tentativo, provare non costa nulla!



    Non sono un grande esperto come voi, per cui ripeto la mia filosofia, prima raggiungere l' obiettivo, poi potete fare tutte le modifiche e le prove che volete.
    Prima fai un' istallazione normale su SD interna e dopo............
    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire.. provare con la Mappa nel Dispositivo.. ma ad altri (Beppino) funziona con lo stesso mio procedimento.

    Ora provo come hai detto Tu...
    Allora ho provato su un dispositivo non rottato e la NextGen AVIC SYNC funziona nella sd parlo era una LG con lollipop 5.0.1 versione ufficiale. . l' unico problemma che può esere la mancanza di global_cfg
    quando hai installato nella sd e ti dice global_cfg not found cioè, non ho trovato global_cfg e da prendere il global _cfg.zip e metterlo dentro la cartella Android\data nella memoria interna . percorso è: Android\data\jp.pioneer.mbg.avicsync\files\content \global_cfg\global_cfg.zip
    la global-cfg.zip dentro iGO_Avic rimane intatta. cosi si avra una global nella Android\data in memoria interna e una global nella iGO_Avic sdcard.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyky Visualizza Messaggio
    cari miei, tutti i comandi se trovano in SYS
    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Niente.. ho riportato nella cartella Content del Dispositivo le 4 cartelle building - dem - map - poi, ma non va lo stesso.
    Ho anche rimesso i 2 punto e virgola a:
    ;has_secondary_root=1
    ;android_secondary_root_path="/storage/extSdCard/addons"
    A parte che non ha senso.. perchè è il sys che da il percorso.. come ripetuto da nyky, comunque ho messo tutto nel Dispositivo (era l'unica prova che mi mancava) e non va lo stesso.. ci sarà qualche conflitto del mio S5 o qualcosa altro che ora non mi sovviene. Ho anche chiuso tante app aperte, caso mai qualcuno interferiva...

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    478
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho mandato in privato,
    solo bisogno di popolare con le mappe
    ciao

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    144
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Dove posso prelevare questa versione

    NO.. dopo tantissimi tentativi, ho abbandonato, con "iGO NextGen Primo" non ho avuto problemi.. con questo non c'è verso ..
    Dove posso prelevare questa versione Nuova versione di iGO NextGen Version 9.18.28.610238 così faccio una prova anch'io su smartphone sony xperia z, aggiungo iGO primo funziona abbastanza bene, vorrei provare anche questo, grz in anticipo,buona domenica
    Tommaso

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    NO.. dopo tantissimi tentativi, ho abbandonato, con "iGO NextGen Primo" non ho avuto problemi.. con questo non c'è verso ..
    C' è qualcosa che ci sfugge................A me Korabi mi ha postato la sua cartella iGO_Avic con l' apk. Messa la cartella in memoria interna e installata l' apk è partito subito.
    C' era ancora la cartella save e non ho dovuto nemmeno fare le operazioni preliminari di impostazione........

    Le cartelle le ho completate in seguito con i dem per avere le mappe in 3D, le mappe TT ecc.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato quelli già pronti di Beppino.. quello di Nyky.. di Korabi e anche con varianti elaborati da lui stesso (anche quello che ha dato a te e che ti funge bene)..ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili... Questo non mi gira.. nel vero senso. O meglio fa un giro per caricare il soft e si chiude.
    ora metto TomTom di a771la.

    Citazione Originariamente Scritto da kilowatt2 Visualizza Messaggio
    Dove posso prelevare questa versione Nuova versione di iGO NextGen Version 9.18.28.610238 così faccio una prova anch'io su smartphone sony xperia z, aggiungo iGO primo funziona abbastanza bene, vorrei provare anche questo, grz in anticipo,buona domenica
    Tommaso
    QUI. Funziona a tutti a me NO..

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ho provato quelli già pronti di Beppino.. quello di Nyky.. di Korabi e anche con varianti elaborati da lui stesso (anche quello che ha dato a te e che ti funge bene)..ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili... Questo non mi gira.. nel vero senso. O meglio fa un giro per caricare il soft e si chiude.
    Ma le cartelle?
    Usi sempre la stessa? La cambi per ogni apk?

    Voglo fare due pack pronti stile maghero pronti all' uso, con mappe TT e Here per chi lo volesse provare............. Io le ho entrambe e il mapchanger funziona, ma dovendolo installare su memoria interna, [per ovvi motivi di praticità e evitare al massimo i problemi di installazione su qualsiasi tipo di telefono..........(soprattutto quelli come il tuo)], non deve occupare troppa memoria, in seguito se uno vuole, può fare tutte le modifiche che gli pare.
    ora metto TomTom di a771la.
    Perchè non ce l' hai ancora?
    Anche quì ho in mente una procedura per poter allertare gli eventuali PDI di altri paesi Europei........ per chi riesce a procurarseli.
    Con l' ultima versione di a771la si possono allertare i PDI di altre mappe, ma non ci sono mappe individuali per ogni nazione europea........
    Solo che comincio una cosa e me ne viene subito in mente un' altra............

    Chiedi in PM a Korabi.. Funziona a tutti a me NO..
    A tutti.................. lo avremo provato in 10, ognuno da fonti diverse e probabilmente altri non lo dicono e hanno cambiato idea. Non c'è una discussione di riferimento, l' unica è questa di Mauri :

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...Italia)-Italia

    ma parla della versione originale.............
    Comunque stò scaricando i building per le mappe TT per vedere gli edifici 3D, qualche altro test e poi pubblico.....................

    Comunque ce lo scrivo.... se vi fà,......... vi fà,..... e se non vi fà,... lasciate stà e cercate qualcos' altro più in là!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma le cartelle?
    Usi sempre la stessa? La cambi per ogni apk?...
    Avevo rifatto tutto di sana pianta, anche mettendo tutto nella memoria interna...

    Con "iGO NextGen Version 9.19....." avevo tutto-tutto anche gli edifici in 3D... grazie a Mauri, con la collaborazione di korabi.

    Come ho già detto uso piacevolmente il GO930 come navigatore. Questo è stato giusto un esperimento. Al limite mi lascio quello di a771la, proprio nell'eventualità...

    Anche quì ho in mente una procedura per poter allertare gli eventuali PDI di altri paesi Europei........ per chi riesce a procurarseli.
    Autovelox amatoriali DE-AT-CH e Autovelox Amatoriali Slovenia_Croazia


  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Con "iGO NextGen Version 9.19....." avevo tutto-tutto anche gli edifici in 3D... grazie a Mauri, con la collaborazione di korabi.
    Di entrambe le mappe? Delle mappe Here li avevo trovati anche quì, ma per le mappe TT li ho trovati su un forum straniero.......dove ci sono anche il gatto e la volpe prima citati......

    Come ho già detto uso piacevolmente il GO930 come navigatore. Questo è stato giusto un esperimento. Al limite mi lascio quello di a771la, proprio nell'eventualità...
    Non ho navigatori stand alone, e purtroppo il TT 1.4 sui prossimi telefoni non mi funzionerà più, per cui devo cercare altre soluzioni anche meno valide. L' iGO, sia nella versione Primo che NEXTGEN mi sembra l' unico possibile sostituto per l' uso e l' allerta dei PDI amatoriali


    Naturalmente per i PDI esteri mi riferivo al TT Android, col sistema che avevo in mente diventa improponibile allertare 25 categorie per ogni possibile stato, un conto è vederli solo sulla mappa, gli associ l' icona 44x44 e li posizioni, (mappa o cartella locations), e un' altro è allertarli con tanto di avviso. Non sò se funziona a mettere il contenuto di ogni autovelox diviso per velocità in un unico file e fare un solo file autovelox....... Con gli stand alone forse è più semplice......

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,264
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    ora metto TomTom di a771la.
    ho ancora dei fan
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

Pagina 3 di 174 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •