Pagina 158 di 174 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #1571
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    @korabi dato che sei così gentile... come faccio ad avere il cambio auto (nell'altra app ce l'ho). Mi basta solo questo e non avrò bisogno di altro.
    Sto parlando non dell'opzione auto-bici-a piedi ecc. ma del cambio sagome macchinine in 3D, al posto del triangolo.

  2. #1572
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questa è facile in certe apk ed ux il cambio macchina non è nel'percorso che si pensa ma in :

    Premere Menu (le tre righe in basso a destra del display)
    poi in alto a destra la sagoma di un omino
    poi modifica in fondo a destra e dopo cambiare la auto








  3. #1573
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robyorfy Visualizza Messaggio
    @BIRBANTE ma se me lo hai detto proprio tu di sperimentare (tanto non succede niente!). Che fai! Adesso mi rimproveri!!!!
    Io non contesto il fatto che provi a fare le modifiche, ma il metodo che usi......
    Intanto si mantiene la versione "originale" salvata da qualche parte, per poterci tornare in qualsiasi momento.
    Poi si fa una prova alla volta, altrimenti a chi dai la colpa di quel dato problema?
    Prima di fare i miei primi esperimenti sapessi quante discussioni mi sono letto su altri forum al riguardo di iGO.......

    come faccio ad avere il cambio auto (nell'altra app ce l'ho).
    Quì le cose sono tre......
    O hai cancellato anche lo zip riguardante la selezione dell'auto......
    o non guardi a modo nel menù......
    o è molto più semplice chiedere......

    Impostazioni/Vista navigazione/Aspetto della mappa/Modello auto.........
    Ma tanto dubito che trovi il modello della tua auto, e farselo da solo è parecchio complicato, ma puoi sempre chiedere se qualche anima buona te lo fa....

    @korabi

    Tu non hai il "Full Optional", e quì non appare nessun "omino"........

  4. #1574
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No io ho

    delle ux di arimi,pongo , ed altre , li ho modificate , italianizzate , ho il file speedcam che dice , "Utente GBCNET tra 500 m Autovelox "








  5. #1575
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Birbante

    Dentro la speedcam in ui_nextgen\common\ui\speedcam.lua

    Codice:
    function sc_speedcamtest_tts()          local index = MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList.index()
                local id = MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList[index].id()
          if MODEL.lua.SoundSpeedcam() then
             if MODEL.lua.say.distance() then
                   local text = (translated_voice_format(m_i18n_voice("Utente Gbcnet tra %s"), sc_wVoiceFormat_search_distance(150)) .. translated_voice_format(sc_GetSysEntry("speedcam_category:" .. MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList[MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList.index()].id(), "korabi_speech", "")) )
                       sc_Voice_TTS(text)
             elseif not MODEL.lua.say.distance() then
                   local text = translated_voice_format(sc_GetSysEntry("speedcam_category:" .. MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList[MODEL.ui.lm_extendedSpeedCamList.index()].id(), "korabi_speech", ""))
                   sc_Voice_TTS(text)
              end
         end
    end
    Spiegare:
    funzione delle autovelox test tts e la voce Model è in bolean value(valore) e indica la lista delle categorie degli velox {credo che sono 31 o 31 } se ti interessa continuiamo un altra volte

    Buona notte








  6. #1576
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, non ho l'omino in alto a destra. Se no l'avrei già cambiato il triangolo. Però ora ricordo che qualche settimana fà, quando ho installato per la prima volta c'era! Quindi ribadisco quello che ho detto nel primo post : ho cancellato qualcosa nel fare gli aggiornamenti delle mappe. Non c'è problema, vorrà dire che disinstallo l'app e la reinstallo di nuovo. Ho conservato nel PC l'app di iGO_Israel. Vi seguo da molto tempo quindi i vostri basilari consigli li conosco bene (BIRBANTE)!

  7. #1577
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho guardato ed io dentro ux ho vehicte_selection.zip.guarda se lo hai cancellato








  8. #1578
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti! Non ho questo .zip .....

  9. #1579
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti! Non ho questo .zip .....ma dipenderà solo da quello? Queste app sono molto complicate (come dice BIRBANTE), potrebbe mancare anche qualche altra cosa!
    scusate se mi ritrovo con due post consecutivi, ma il post precedente, che ho modificato, non mi viene annullato.

  10. #1580
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A parte il fatto che non bisogna disinstallare niente, (e anche reinstallandola non risolveresti nulla), basta sostituire la cartella ux con tutti gli zip originali.
    Insisti a dire che hai cancellato qualcosa nel fare gli aggiornamenti delle mappe, ma i file delle mappe vanno in tutt'altre cartelle dentro la cartella content, mentre la cartella ux si trova nella cartella iGO_Israel.......

    Anche col file vehicle_selection.zip l'omino non ti compare....... ti ho indicato il modo per cambiare il cursore:

    Impostazioni/Vista navigazione/Aspetto della mappa/Modello auto.........

    Poi continui a fare domande, o cercare risposte per Israel, in questa discussione che riguarda invece solo Avic.

    @korabi
    E' molto più semplice modificare il file dictionary.voice....... gli fai dire tutto quello che vuoi.......

Pagina 158 di 174 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •