Pagina 118 di 174 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #1171
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda qualche pagina indietro dal post 1147 http://www.gbcnet.net/showthread.php...ssione/page115
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  2. #1172
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Vi comunico le prove che ho appena fatto con full italian e full italian + mod birbante.
    Sul primo ho silenziato curve a attraversamento pedonale tramite impostazioni_avvisi_segnali stradali_curve e svolte ecc
    Sul secondo posso dire con certezza che continua a darmi accessi autostradali al posto degli atteaversamenti pedonali.
    Ho preparato due pack distinti sul pc. Il primo non ho toccato nulla se non il sys x il discorso addons e il secondo gli ho inserito le mod di birbante (per caso le mod vanno inserite dopo post installazione?)

    Ho aperto il file spedcam.zip e ho aperto il file.voice ed effettivamente birbante ha diciamo sostituito gli attraversamenti pedonali con accessi autostradali.
    A questo punto ho provato a silenziarlo tramite impostazioni_avvisi_segnali stradali e ho disabilitato tutti e 4 i curve e svolte ; corsie e sorpassi; avvertimenti generici; seganletica e incroci ma parla lo stesso.... (sapete dirmi effettivamente questi 4 sottomenu cosa effettivamente gestiscono?)

    Per il resto la versione full italian tutto ok

    Mi spiace perché le mod di birbante sono tanta roba ma proprio non c'è verso di gestirle





    Aggiorno disabilitando impostazioni_punti avviso_segnali stradali le 4 voci sembra che ha smesso di martellarmi... Resta la domanda cosa disabikito precisamente con quei 4 sottomenu...
    Tra l altro continuava a segnalarmi attraversamento bambini nonostante non ho inserito il txt?
    Dove lo prende questo pdi?

  3. #1173
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indio Visualizza Messaggio
    Aggiorno disabilitando impostazioni_punti avviso_segnali stradali le 4 voci sembra che ha smesso di martellarmi... Resta la domanda cosa disabikito precisamente con quei 4 sottomenu...
    Non lo so........ devi provare e vedere da solo. Io disabilito solo curve e svolte perchè effettivamente, quasi sempre, quando devi girare da una parte il navigatore ti dice "divieto di svolta a......., sembra che lo faccia apposta......
    Per il resto non mi dà nessun problema e io non mi vado a cercar guai nei tanti menù, ciò non toglie che voi non possiate fare le vostre prove, ma una alla volta per capire veramente quello che succede e poter tornare indietro.

    Tra l altro continuava a segnalarmi attraversamento bambini nonostante non ho inserito il txt?
    Dove lo prende questo pdi?
    Probabilmente dalla cartella originale hai lasciato il file txt di Aree Giochi, che è lo stesso che poi beppino ha chiamato "attraversamento bambini"........

  4. #1174
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ INDIO




    Ma hai provato a vuotare COMPLETAMENTE la cartella SPEEDCAM ed a reinserire NUOVAMENTE nella cartella solo i files txt delle speedcam che ti interessano (file singoli) ?

  5. #1175
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No. L ho eliminato. Tuttavia ti ringrazio comunque per avermi seguito. Appena ho un po di tempo apro il file.voice e lo confronto col full italian e vedo come avete moddato l igo.
    Un ultima curiosità... Nella mappa 2016 q2 here che ho provato oggi viene proposta una versione con dei file.tmc che presumo servano x le info traffico... Tuttavia l igo mi informa già del traffico in tempo reale... Per cui a cosa servono effettivamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ INDI




    Ma hai provato a vuotare COMPLETAMENTE la cartella SPEEDCAM ed a reinserire NUOVAMENTE nella cartella solo i files txt delle speedcam che ti interessano (file singoli) ?
    Svuotarla completamente no perché opero da pc.. Quindi sostituisco ed elimino quello che nn serve compresi i due file di cache che si autogenera in quella cartella. Poi prendo la cartella igo avic e la copio da pc direttamente cancellando la precedente.
    Tuttavia poco male... Il resto del lavoro lo fa molto bene...la sett prox lo testa il collega all estero con mezzi pesanti e vediamo come si comporta...
    Gli aggiornamenti fatti con la 2016 q2 si vedono oggi ho fatto la stessa strada dellla settimana scorsa e mi ha visto 2 rotonde che con la 2015 nn c'erano

  6. #1176
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indio Visualizza Messaggio
    Un ultima curiosità... Nella mappa 2016 q2 here che ho provato oggi viene proposta una versione con dei file.tmc che presumo servano x le info traffico... Tuttavia l igo mi informa già del traffico in tempo reale... Per cui a cosa servono effettivamente
    Lo sai che non lo sò, è la prima volta che li vedo anch'io ......., però ho guardato in "giro" e per quei file devi crearti una cartella "tmc" dentro la cartella "content". Poi sulla loro effettiva funzionalità è tutto da vedere......... Avic necessita di licenze per molto meno.......

    Svuotarla completamente no perché opero da pc.. Quindi sostituisco ed elimino quello che nn serve compresi i due file di cache che si autogenera in quella cartella. Poi prendo la cartella igo avic e la copio da pc direttamente cancellando la precedente.
    Mi sembra un pò esagerato sostituire tutta la cartella iGO_Avic solo per aggiornare/sostituire i file txt dei PDI dalla cartella "speedcam".

    la sett prox lo testa il collega all estero con mezzi pesanti e vediamo come si comporta...
    All'estero dove? Se posso ti faccio dei file Speedcam dei paesi così può testarli per noi.......

  7. #1177
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao la sostituzione della cartella completa l'ho fatta in quanto come ti avevo detto mi ero preparato due cartelle avic x due cellulari divrsi x fare le prove. Una full ita normale e una full ita + le tue mod. Ovviamente ho modificato la stringa SD sul sys per ovvi motivi...dunque ho preparato tutto da pc...
    Il collega che ora lavora x una ditta di logistica molto di rado va all estero, prima ci andava spesso infatti gli avevo praparato un go 730 con mappa truck, di norma si era trovato discretamente, tuttavia in Francia consegnava in ditte a volte in piccoli paesi e non poteva seguire le istruzioni del tt truck alla lettera se no era costretto a giri infiniti.
    Questa settimana ha fatto Svizzera e Francia e appena rientra vi farò sapere, sn curioso di sapere come hanno lavorato sugli attributi camion
    C'è un altro utente di gbc che fa gran turismo e fa spesso Spagna, ora gli segnalo la discussione.

  8. #1178
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho un problema che non riesco a risolvere e mi serve l'aiuto di qualcuno. Ho scaricato la cartella e l'apk vocalizerEX, li ho installati ma non capisco dove copiare il file "vocalizer-voice-federica-PremiumHigh.nvda-addon" perché se vado nel telefono riesco ad attivare vocalizeEx TTS mala lingua installata di mi dice che non è supportata. Grazie

  9. #1179
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualche info in più ?? Su quale Device, con quale versione di Android ? È già complicato risolvere i problemi, ma se non ci date almeno qualche elemento diventa una cosa per maghi....



    EDIT :

    ..... anche se qui sul Forum abbiamo il Mod MAGO-HERO

  10. #1180
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho capito se ti riferivi al mio quesito e scusa se non mi sono spiegato bene. Ho un LG2 mini dove ho installato iGO_Nextgen perfettamente funzionante e volevo provare il TTS vocalizer_EX postato da Korabi. Ho installato l'apk "vocalizer_e.tts_1.0.2.3p", ho copiato nella SD la cartella vocalizer_EX, sul telefono ho impostato come uscita text-to-speech il motore vocalizerEx TTS ma la voce italiana non è supportata, quindi mi chiedevo dove copiare "vocalizer-voice-federica-PremiumHigh.nvda-addon" per riuscire nell'operazione. Grazie di nuovo.

Pagina 118 di 174 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •