Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: TT GO 950 - info supporto Blue&Me Fiat

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dygon
    dovrebbe leggere anche la 960_7056, dato che il navcore che stai provando è il 9.016 e la mappa vuole il 9.01xxx uguale o superiore, a regola dovrebbe leggerla, provare non nuoce

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato il cab originale e scompattato e poi ho copiato nella memoria interna del tomtom, orvviamente prima ho fatto backup e cancellato tutto...
    ho provato a patchare il ttsystem con yDGpatch v1.2 ma mi da "Error - ex01 Unable to complete procedure" mentre il file PNDnavigator non è presente...
    Che si fa???
    vi incollo il file
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 950
    DeviceSerialNumber=XXXXXXXXXXXX
    DeviceUniqueID=XXXXX XXXXX
    RamDiskVersion=20110512
    BootLoaderVersion=55279
    LinuxVersion=567329
    ApplicationVersionVersionNumber=9016
    ApplicationVersion=695126.10
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=2.15.0 65947
    ....
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0
    ...

    _____________________ EDIT _________________

    allora ho scaricato Easyusetools per 935 e con la procedura automatica sembra aver patchato il ttsystme, ho parchato la mappa creando il file .dct, ho riavviato il tomtom e la mappa la vede....Peccato che non trovo niente nei menu riguardo alle funzionalità Blue&me.... :-(
    Avete idee?
    Grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    O che quel TT non può funzionare come Blue&Me o non si può mettere un Nav Blue&Me in un qualsiasi TT per avere le funzioni Blue&Me, credo più per la seconda ipotesi.

    Ora ti sei messo l'anima in pace.. quindi tutto quel lavoro che volevi fare per mettere quel TT nel vano, connettori, Blue&Me non si può fare. Lo devi tenere come un Navigatore normale, o al limite se sei sempre per quell'idea di utilizzare quel vano e se sotto stanno i connettori, puoi sempre farlo.

    Comunque nella Miniguida c'era il TTSystem patchato per il Nav 9.016, se lo vuoi provare? Mi sono ricordato adesso.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a sovrascrivere il ttsystem patchato che mi hai indicato ma non è cambiato nulla.... :-(

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si lo so che lo hai patchato bene quell'altro, era giusto per fare l'ultimissimo tentativo, anche se inutile..

    Però non mi convinco del tutto.. potremmo fare ancora un altro e ultimo tentativo, per portarlo completamente ad un TT Blue&Me, cioè Dowgradare il Boot.

    Portalo prima a questo boot 0.0001 e poi a quel Boot 5.5277 (system) che hai nel cab originale 9.016 che hai scaricato.

    In questo modo è uguale ad un Blue&Me a livello Nav e Boot, se non va neanche così non possiamo fare più niente di altre prove.

    Lo so' già che tutto questo è inutile, ma non è mai stato fatto prima un'operazione del genere, cioè di modificare un TT ad un sistema Blue&Me, credo che sia più un discorso hardware del TT GO750 di serie utilizzato per questo sistema.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    riporto quanto trovato scritto su nota casa di aste online, sulla vendita di un GO750 BLUE&ME
    Navigatore Fiat Alfa Lancia blu&me1, specifico per autovetture gruppo Fiat, identico a TomTom GO 750 - 950 unica differenza SW brandizzato Fiat, per poter dialogare con la centralina della autovettura
    lo scritto sopra riportato, è quanto dice il rivenditore, che si qualifica come riparatore

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047
    unica differenza SW brandizzato Fiat, per poter dialogare con la centralina della autovettura
    Ed è quel cab.. ma evidentemente c'è qualcos'altro nel navcore che solamente la Fiat aggiunge per farlo proprietario Blue&ME. A meno che, occorre connetterlo all'impianto della macchina, per avere le ulteriori informazioni Blue&Me. Non so che altro pensare...

    @dygan
    Quello di downgradare il Boot non serve a niente.. Io direi di lasciare quel Boot 5.5279 che va bene + Nav. e Mappa Truck, e te lo tieni così.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Quello di downgradare il Boot non serve a niente.. Io direi di lasciare quel Boot 5.5279 che va bene + Nav. e Mappa Truck, e te lo tieni così.
    Concordo :-)

    grazie comunque!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dygon Visualizza Messaggio

    quando non c'è il supporto inserito è visibile un tappo che copre il foro dentro al quale ci saranno sicuramente i connettori.
    ci stanno , ci stanno i connettori per alimentare il tomtom, non ti prometto niente ,ma vediamo se riesco tirar fuori lo schema elettrico.
    quello che posso dirti con certezza e´che non c´ e´ nessun schema di collegamento elettrico fra il supporto del tomtom e la predisposizione sul cruscotto .



    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    ma evidentemente c'è qualcos'altro nel navcore che solamente la Fiat aggiunge per farlo proprietario Blue&ME. A meno che, occorre connetterlo all'impianto della macchina, per avere le ulteriori informazioni Blue&Me. Non so che altro pensare...
    esatto
    h**p://www.fiat.it/news/blue-me
    h**p://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx#/support/download/


    ps: non dimenticate che il tutto dovrebbe funzionare via LINEA C.A.N. , l´alloggio usb ha i 4 classici fili di 1 normale alloggio usb.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •