Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: TT GO 950 - info supporto Blue&Me Fiat

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo il fatto è che non ho la certezza che fosse un go 750, speravo ci fosse qualcuno in possesso di quel modello FIAT che potesse confermare.
    Dalle immagini che vedo dai siti di vendita on line ci assomiglia parecchio ma la certezza non ce l'ho al momento.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nei Post passati, quando i dententori di Blue&Me chiedevano l'aggiornamento, postavano sempre dati di TT GO750.

    Nuvola ti voleva dire, che essendo un tappo quel coprivano, anche a bucarlo, danneggiarlo, e a volerlo poi riportare come era prima, acquisti un altro coprivano nuovo e lo rimonti, e butti quello li.

    Ma prima di discutere di queste cose devi essere certo che sotto ci siano i connettori. Visto che non vuoi fare lavori "extra".

    Poi devi decidere se avere il Blue&Me con un Nav. 9016 ( e che io sappia, tu saresti il primo a montarlo su un GO950) o perdere questa funzione, montandoci sopra il Nav 9.510 e quindi senza Blu&Me.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, quindi mi sembra di capre che ci sia la certezza che il 950 si incastri perfettamente sul supporto del vecchio tomtom blue&me.

    Per quanto riguarda il navcore quindi è possibile avere anche il blue&me? mi ricordavo di aver letto che il blue&me si perdeva patchando il navcore.... ma forse ho letto male. Grazie per le dritte allora, Ora devo vedere dove reperire un vecchio supporto FIat, poi se vedo che tutto funziona come dico proverò a smanettare sul navcore.
    GRAZIE

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio

    Poi devi decidere se avere il Blue&Me con un Nav. 9016 ( e che io sappia, tu saresti il primo a montarlo su un GO950) o perdere questa funzione, montandoci sopra il Nav 9.510 e quindi senza Blu&Me.
    Ora ho su il Truck... navcore 9.702
    Se volessi le funzioni blue&me quindi devo mettere il navcore 9.016 originale? o c'è un altro pack già pronto? hai un link da indicarmi?

    Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se l'hai messo su sd ti basta rimuovere la sd se l'hai messo nella memoria interna dubito che si possa ripristinare.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no scusa ma non ti seguo.
    Sul 950 non ho mai messo il blue&me, mi hanno detto che se metto il navcore 9.016 posso avere le funzioni blue&me... forse ho capito male? Sul 950 non ho la sd inserita, ho tutto sulla memoria interna, e come ho scritto al momento ho il navcore 9.702 con mappa europa Truck 960

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    .. Poi devi decidere se avere il Blue&Me con un Nav. 9016 ( e che io sappia, tu saresti il primo a montarlo su un GO950) o perdere questa funzione, montandoci sopra il Nav 9.510 e quindi senza Blu&Me.
    Citazione Originariamente Scritto da dygon
    mi hanno detto che se metto il navcore 9.016 posso avere le funzioni blue&me... forse ho capito male?
    Visto che saresti il primo, prova.. tanto non costa nulla... così ci togliamo ogni dubbio.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok che provo ma secondo te meglio partire da un cab originale e poi patchare? o sai dell'esistenza di qualche pack dedicato?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Col cab originale devi avere una Mappa acquistata appositamente per quel TT.

    L'unica prova che puoi fare è mettere questo 9.016 Originale Blue&Me Patcharlo e mettere una Mappa Italia 960.7055 da attivare.
    Non so se funzionerà o meno..

    Una volta scaricato sostituisci cab con rar e lo unzippi.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, vi farò sapere... ;-)
    ma c'è un motivo particolare per cui vada bene solo la mappa 960.7055?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •