Buongiorno a tutti, ho una Fiat Panda del 10/2013 con predisposizione blue&me per tomtom al centro del cruscotto. Io possiedo un "vecchio" tomtom Go 950. Volevo sapere se il supporto originale fiat del tomtom blue&me può andar bene per agganciare il mio Go 950.
So che esistono due modelli di tomtom blue&me per fiat:
il più recente è il live 2 (che è leggermente più sottile del go 950) mentre il modello più vecchio, se non erro, era un simil go 750, che mi sembra identico al mio go 950 come forma e connettore.
Premetto che il mio go 950 non ha installato un navcore Fiat con integrato la parte relativa al blue&me.... perchè questo non mi interessa.
A me servirebbe semplicemente che il mio go 950 si agganci perfettamente al supporto originale e che venga alimentato, senza così attaccare ventose al vetro e avere cavi che passano in mezzo al cruscotto e che magari funzioni anche la parte relativa all'antenna TMC che nella configurazione originale del GO 950 è parte integrante della ventosa.

Qualora si possa fare, qualcuno sa anche dove si possa reperire in via economica (anche usati..) questi vecchi supporti Fiat?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie per l'attenzione.