Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dreambox 800 HD PVR - Err01: No ca found

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito Dreambox 800 HD PVR - Err01: No ca found

    Buonasera ragazzi confido in voi come ultima speranza, ho erroneamente aggiornato il mio Dreambox 800 HD PVR tramite telecomando (erroraccio) e al riavvio mi sono trovato il solito messaggio ERR01: NO CA FOUND.
    sono 3 giorni che continuo a leggere e cercare rimedi, ho scaricato quanti piu possibili DREAMUP, anche quello per forzare il tasto flash ma l errore me lo da all inizio, non carica la barra verde e sullo schermino non mi esce nulla che mi dica che sia connesso alla porta com/ seriale inoltre a volte il pc mi da dispositivo usb non riconosciuto ma in rete non riesco a reperire driver de dm 800 per windoes 7.
    la procedura e' la solita attacco il seriale al pc,
    avvio il programma dreamup
    clicco su connect e resta cosi [IMG][/IMG]
    se aggiungo la forzatura del tasto flash invece mi da modo di cercare le immagini ma poi mi da [IMG][/IMG]
    ma io continuo a pensare ci sia un errore all inizio perche da come ho letto all inizio dreamup dovrebbe caricare una barra verde cosa che non fa!!!!
    avete qualche rimedio??? ci sono driver per far riconoscere il dm 800 hd a windows7??

    ma possibile sia l unico a rimanere cosi?? il cavo che ho preso e' quello >rs 232----> usb vi prego aiutatemi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma via web hai provato?
    guide_installare_fw_in_flash
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    trova la porta com giusta... metti la giusta immagine e ricordati che su i cloni non si fa aggiornamenti...facci sapere
    File allegati File allegati



  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    trova la porta com giusta... metti la giusta immagine e ricordati che su i cloni non si fa aggiornamenti...facci sapere
    Buonasera, ho lo stesso problema... ogni volta che metto un'immagine mi apre il popup con la scritta file to big!! non riesco a trovare delle immagini giuste!?! potreste postarmi qualche link da dove scaricarle. Sto uscendo pazzo!!
    grazie mille in anticipo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da china13 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho lo stesso problema... ogni volta che metto un'immagine mi apre il popup con la scritta file to big!! non riesco a trovare delle immagini giuste!?! potreste postarmi qualche link da dove scaricarle. Sto uscendo pazzo!!
    grazie mille in anticipo
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    apri il rice e vedi che sim monta... cosi si e' sicuri..potrebbe essere un ferrari oppure estar



  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    apri il rice e vedi che sim monta... cosi si e' sicuri..potrebbe essere un ferrari oppure estar
    L'ho aperto ho una sim ferrari! ho scaricato mille immagini ferrari ma tutte sono "file to big"...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora raga vi aggiorno, considerato il fatto che il pc non vedeva il decoder e non partiva la barra verde ho presto acquistato un altro cavo null modem originariamente avevo questo[IMG][/IMG]
    con nessun driver Windows 7 lo vedeva.
    arrivato cosi oggi il nuovo cavo con i driver corretti per windows alla prima botta, appena inserito solo il cavo usb( senza decoder all altro capo) ha riconosciuto il cavo e caricato i driver.
    solo successivamente ho avviato DreamUP_1.3.3.4 collegato il decoder alla porta seriale e per ultimo attaccato la corrente, insomma la solita procedura che si trova in giro; partito il riconoscimento del dm 800hd partita la barra verde della flash e rifleshati cosi i second stage #84; immagine nuova nuova e TAAAACCC fine dell avventura! grazie raga!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, che immagine gli hai montato? Io ho un 800HD SE con sim ferrari e vorrei mettergli la migliore per iptv. Cosa mi consigliate?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    signori buonasera anche io stesso problema decoder dreambox 800 hd originale, ma appena ho provato a caricare un immagine, ma mi si è bloccato con error 1 no ca found, ho provato con dreamup ma non mi viene riconosciuto, premetto che anche se collegato al cavo LAN, se entro nelle impostazioni del modem, non c'è, non lo riconosce sembra morto il decoder, ho provato con dreambox optiflasher pro, ma nulla da fare, ho provato con dreambox NCF repair tool, ma anche qui esito negativo, non so proprio come entrare all'interno del modem per mettere un immagine nuova. grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •