Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: TomTom START 25, consilgi per aggiornamento ufficiale

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom START 25, consilgi per aggiornamento ufficiale

    Salve vorrei aggiornare questo tomtom con mappe ufficiali perché altre non mi pare ce ne siano o si possa fare diversamente...Praticamente dovrei collegare il tomtom al pc e la mappa che scarico viene messa li automaticamente visto che il tomtom non viene visto come memoria di massa?
    Poi per gli autovelox come dovrei fare?Sempre gli ufficiali che vengono sui 30 quelli europei, oppure c' è qualche altro sito dove magari poterli acquistare a prezzi più vantaggiosi?
    Non capisco perché mydriveconnect mi dice che non supporta questo dispositivo e mi suggerisce di usare tomtomhome il quale non vede il tomtom
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi registrarti al sito della TomTom utilizzando il programma TOMTOM My drive connect. Dopo la registrazione il programma ti chiederà di fare il LOGIN (accedere) dopo di che ti chiederà di connettere il tuo TomTom Start 25 al computer e se acquistato con aggiornamento delle mappe a vita, ti chiederà di confermare l'aggiornamento che ti propone. Per gli autovelox devi pagare l'abbonamento annuale e puoi fare tutto on line. Ti consiglio di avere pazienza perché dopo che ti sei iscritto al sito ti invieranno sicuramente qualche proposta di sconto per farti abbonare all'aggiornamento degli autovelox per un anno.
    Spero di essere stato chiaro. Saluti Massimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Massimo, grazie, ma sono già iscritto e loggato, ma il dispositivo non aveva mappe a vita.Ho visto un altro sito che non so se posso linkare che con 10 € mette velox fissi e mobili, potrebbe andare bene lo stesso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,859
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Avevi per caso gia' registrato un altro navigatore con quell'account/mail?
    In ogni caso credo dovrai affidarti all'Assistenza TT telefonando.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si avo già collegato un altro...Fatto altro account e pagato le mappe europa con paypal, scaricate e le sta passando dentro al dispositivo, ma volvo chiedere se i velox da 10 € su speedXXX vanno ene lo stesso oppure se potrebbero creare problemi una volta che mi ricollego col tomtom all' account.
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,859
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Con i nuovi navcore (e ritengo tu abbia aggiornato anche quello) purtroppo i POI di terze parti (come quelli da te citati) vengono visti come dei meri preferiti, con annessi e connessi. Se vuoi i velox (come aletrs,intendo) dovrai acquistarli da loro. Questo e'...

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si prima aveva navcore 10, ora ha navcore 12.071 ed europa 9.60.Quindi in caso mettessi i poi di terze parti non gli posso impostare avviso vocale e distanza come coi normali velox?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eh ma io non sapevo che quelli di terza parti non funzionassero come i velox ufficiali....Come funzionerebbe il discorso "velox non ufficiali" e li posso trovare anche qui su gbc?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,859
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Quindi in caso mettessi i poi di terze parti non gli posso impostare avviso vocale e distanza come coi normali velox?
    Forse volevi scrivere come normali device/PND...

    L'equazione e' relativamente semplice:
    POIs di terze parti= non allarmati/allarmabili ma gestiti come semplici Preferiti, ergo come dei Way-points
    Velox ufficiali della TT= dovrai acquistarli dalla TT direttamente ed allora funzioneranno con tutti i limiti del bouquet originale TT

    A te la scelta...ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •