Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 170

Discussione: AUDI Navigation Plus (RNS-E) 2016

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è l'ho in auto......dopo lo prendo e vi faccio uno screen

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luctsi Visualizza Messaggio



    ------------EDIT----------


    U
    simpatico come un riccio nelle mutande...... se compro la mappa originale che senso ha copiarla.......? Per far comodo agli altri? Una mappa originale a dire la verità c'è l'ho. E quella che mi hanno dato con l'auto. Potrei provare a scrivere quella e vedere se va.
    Scusate l'OT.
    Se fosse stato per me ti non ti avrei permesso di postare un altro messaggio, ma non per quello che hai detto a me ma per quello che ti sei permesso di dire a iano, non ha mica costretto qualcuno a comprare qualcosa. Siete qua perchè avete bisogno voi, e noi cerchiamo solo di dare dei consigli o una mano rispecchiando semplicemente quello che leggiamo o ci dicono o, addirittura ciò che proviamo a nostre spese, perciò sareste pregati di non dire nulla nei confronti di chi aiuta e non chiede nulla o regala del proprio tempo. Secondo te noi dovremmo aver provato TUTTO quello di cui si parla in questo forum? (probabilmente una buona parte viene anche provata) ma chiedere questo è proprio assurdo, e quando qualcuno di chiede ti comprare in questo caso una mappa originale, tu che fai ti lamenti pure, allora ha ragione casaufficio sei proprio un parassita. Chiudo l'OT.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    E perche', sarebbe un'idea cosi' schifosa? Non hai neanche idea del materiale che i componenti dello Staff, ma non solo, acquistano non per se stessi ma per gli altri o semplicemente per prove a beneficio della community!

    Poi se ci vieni anche a raccontare che e' meglio fare la sanguisuga (=parassita) piuttosto che il donatore di sangue (=utente partecipante), beh, allora diciamo che forse abbiamo sbagliato qualcosa noi

    Almeno riflettici....

    E, gentilmente, non fare post consecutivi, ma usa l'apposito tasto in pedice al tuo ultimo post(hai 24h di tempo), se vuoi aggiungere contenuti: dopo 3 anni dall'iscrizione dovresti averlo imparato, ormai!

    Ciaociao
    Non è questione di parassita (magari lo dici ad altri non a me) ma se devo pagare fior di quattrini la mappa originale 100 euro o piu' che non li vale uso google maps che ce l'ho sempre aggiornato a costo 0 come già sto facendo ora. Per me non è tassativo avere la mappa nuova. Se ci riesco ok se non ci riesco amici come prima. Mi spiace che voi pensiate che io voglia riuscirci per forza. Ma ripeto qui di post di gente che ci è riuscita non ne leggo quindi le vostre sono solo supposizioni.

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luctsi Visualizza Messaggio
    Non è questione di parassita (magari lo dici ad altri non a me)....
    Se leggi bene,la mia frase, non ho mai rivolto ne' a te e ne' mai a nessun altro tale titolo a livello personale, semmai in linea generale ( e lo penso spesso e volentieri, soprattutto quando parliamo di auto Premium come quelle citate nel 3rd: le AUDI lo sono eccome, e non mi venire a raccontare che ammucchiate la fame con la sete a fine mese, o voi possessori di tali veicoli!).
    Poi, deh, se tu ritieni di sentirti coinvolto direttamente, pazienza.....magari sei stato colpito nel segno

    Cioaciao

    PS: l'OT finisce qui e stop, altrimenti poi si cade nel flame. Ergo, ogni ulteriore post in conclamato OT verra' cestinato senza preavviso, e potrebbero essere valutate sanzioni a carico dei "disobbedienti". Non sono cattivo inside e non voglio diventarlo ora.

    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma voi l'estrazione dei file rar l'avete fatta con Winrar 5? Io finora ho utilizzato Winrar 4.2. Non è che era per quello che non andava? Voi cosa avete usato? E perchè è così fondamentale avere la versione 5 di Winrar?

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    winrar 5.40.
    c'è anche chi dice che potrebbe essere la lente sporca.... Effettivamente ci potrebbe anche stare come ipotesi ma non mi spiego perchè il supporto originale lo legge. Se fosse la lente non dovrebbe leggere neppure l'originale. è anche vero che il fondo è diverso....... è scuro anzichè a specchio come gli originali.

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Tutto può influire, bisogna provare tutte le opzioni
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #68
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di opzioni ne ho già provate abbastanza visto che cmq nessuno da una risposta certa...... Ormai ho scritto 3 supporti che posso usare da ferma porte. Direi che puo' bastare.

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato qualche informazione;

    DVD riscrivibili: SOLO Verbatim DVD + R DL (8.5GB) utilizzare !!!!
    Made in Singapore o in India.



    Il masterizzatore Pioneer ha bisogno firmware speciale nel Bitsetting abilitato per DVD + R DL


    [U] [B] Plextor: [/ B] [/ U]
    1. Inserire il DVD + R DL
    2. Avviare PlexUTILITIES
    Fare clic su 3. Aprire "Controllo avanzato" => "Bit Setting"
    4. impostazione Bit: Premere il "query" = Seleziona al "Change Tipologia articolo su" il tasto [B] DVD-ROM [/ B]> e [B] CAMBIO [/ B]
    5. Torna di nuovo a sinistra per il menu: premere "PlexSPEED"
    5.1 [B] USER [/ B] da selezionare e regolare il fermo sul 2,4x
    6. Ridurre al minimo UTILITIES PLEX


    7. Aprire ImgBurn => Scrivi immagine su file del disco; aprire il file più piccolo => * .mds
    8. Posizionare la velocità al minimo ImgBurn
    9. Masterizza


    [B] ATTENZIONE / Importante: [/ B]
    - Si prega di fare qualsiasi cosa sul PC sarà bruciato tutto il tempo (a causa del buffer.), Quindi nessun surf, ecc
    - Burns per circa 25 minuti a 4x


    [U] [B] Asus & Pioneer: [/ B] [/ U]
    Inserire 0. DVD + R DL
    1. Aprire ImgBurn => Scrivi immagine su file del disco; aprire il file più piccolo => * .mds
    2. Impostare la velocità al minimo ImgBurn
    3. Masterizza



    In lingua originale:


    Plextor:
    1. DVD+R DL einlegen
    2. PlexUtilities starten
    3. "Advanced Control" öffnen => "Bit Setting" klicken
    4. Bit Setting: "Query" drücken => bei "Change Booktype to" DVD-ROM auswählen und CHANGE drücken
    5. Wieder zurück links ins Menü: "PlexSPEED" drücken
    5.1 USER aus wählen und den Riegel auf 2.4x stellen
    6. PLEX UTILITIES minimieren


    7. ImgBurn öffnen => Write Image to file disc; die kleinere Datei öffnen => *.mds
    8. Geschwindigkeit im ImgBurn auf minimum stellen
    9. Brennen


    ATTENTION / Wichtig:
    - Bitte nichts am PC machen solang gebrannt wird (wg. Buffer), also auch kein surfen usw.
    - Brenndauer ca. 25min bei 4x


    Asus & Pioneer:
    0. DVD+R DL einlegen
    1. ImgBurn öffnen => Write Image to file disc; die kleinere Datei öffnen => *.mds
    2. Geschwindigkeit im ImgBurn auf minimum stellen
    3. Brennen





    Per computer iMAC: iMac 2010
    unità: Optiarc AD-5680H [FW: 3AHB]
    Sistema operativo: OSX 10.6
    Programma: Utility Disco (di serie su tutti i Mac in modo innato)
    vuoto Verbatim DVD + R DL (8.5GB) (fatto a Singapore )
    velocità: 2.4x
    selezione durante la masterizzazione: semplicemente il file .iso
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e invece qui si dice che i pioneer non necessitano di booktype come su altri forum ...... A me risulta scritto in booktype corretto...... Ma comunque per il mio 221BK non c'è l'aggiornamento firmware Detto ciò non faccio altre prove, tanto ormai leggo info di ogni tipo non so piu a chi credere...... Anche alcool supporta la scrittura in booktype, non so perchè ci si ostina a dare per buono solo imgburn, per lo meno non vi è una spiegazione logica del perchè è cosi........ La mia pazienza ormai è esaurita. Se avete altro tempo da perdere e dvd da sprecare fatelo poi quando qualcuno ci riesce me lo faccia sapere. Io getto la spugna

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •