Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 170

Discussione: AUDI Navigation Plus (RNS-E) 2016

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No certo però intendo dire che se questa patch bypassa il controllo non vale piu' la regola che serve il maste compatibile. Non si spiega infatti del perchè sulla carta i miei due maste non erano compatibili con il booktype dvd rom ma i dischi funzionano. e sono gli stessi che prima con l'altro firmware 0.650 non funzionavano, quindi o sono riuscito a settare il booktype correttamente oppure la vera risoluzione era solo il firmware..... Mi rimane questo dubbio ecco.... Perchè ho un amico che ha le mappe 2017 con il software 0.650 non patchato e gli funzionano...... Quindi forse i masterizzatori compatibili vanno usati solo con i firmware originali.

  2. #112
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Penso proprio che tu abbia ragione
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi tutte quelle discussioni sulle liste di masterizzatori compatibli, usando questo firmware non servono a nulla credo.
    E noi per mesi e mesi ci siamo frantumati il cervello leggendo queste liste. Rimango del parere che ho comprato il pioneer per nulla. Però ribadisco puo' anche essere che ho settato il booktype correttamente anche se sulla carta non avevo il masterizzatore ideale.

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    I links funzionano correttamente

    Leggi magari qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...753#post350753

    Ciaone
    si funziona ma per scaricare in tempi ragionevoli serve un account premium che io ho con un altro host...... almeno fossero link intercambiabili ma qull'host fa veramente schifo..... non lo usa nessuno

  5. #115
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, innanzitutto grazie dei suggerimenti e per questo voglio condividere la mia esperienza. Ho un Audi TT del 2010 con RNS-E e sono riuscito dalle iso a creare le mie copie perfettamente funzionanti senza usare hardware e supporti qui menzionati!

    - Masterizzatore HP DVD A DH16AAL (di serie su workstation hp)
    - DVD+R DL 8X 8,5 GB Produe
    - Software ImgBurn settando il booktype DVD-ROM (ma non so se fosse necessario...) velocità 1x

    Saluti a tutti.

  6. #116
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sapete dirmi se questa procedura funziona anche su audi a6 2007? perchè so che la a6 monta mmi non vorrei briccare il navi

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao luctis, penso che non funziona su MMi, qua si parla di RNS che funziona con DVD e il tuo se non erro funziona tramite HDD.
    Prova a dare un occhiata qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...DD-DISCUSSIONE
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #118
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma in realtà il tizio mi diceva che il suo va con dvd e non con hdd e poi ad inizio della discussione tra le auto compatibili c'è anche
    Audi A6 Avant (01/2004 - 12/2004

  9. #119
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luctsi Visualizza Messaggio
    No certo però intendo dire che se questa patch bypassa il controllo non vale piu' la regola che serve il maste compatibile. Non si spiega infatti del perchè sulla carta i miei due maste non erano compatibili con il booktype dvd rom ma i dischi funzionano. e sono gli stessi che prima con l'altro firmware 0.650 non funzionavano, quindi o sono riuscito a settare il booktype correttamente oppure la vera risoluzione era solo il firmware..... Mi rimane questo dubbio ecco.... Perchè ho un amico che ha le mappe 2017 con il software 0.650 non patchato e gli funzionano...... Quindi forse i masterizzatori compatibili vanno usati solo con i firmware originali.
    Ciao, ma alla fine stai usando le mappe del 2016 ??

  10. #120
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho visto che sono uscite le mappe "plus" sia 2016 che 2017, purtroppo non essendo utente vip non posso scaricarle e metterle a disposizione di tutti. Confidiamo sempre nel fantastico @iano31254

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •