Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: AUDI Navigation Plus (RNS-E) 2016

  1. #161
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ fedex9983

    Ciao e benvenuto

    Abbi pazienza, ma non è esattamente il modo di porsi quando si entra in un Forum (ergo, casa d'altri..!). Ti consiglio di leggere, in primis, il nostro bel REGOLAMENTO : troverai molti bei consigli e modus operandi (leggere con calma, attenzione e soprattutto INTEGRALMENTE)

    Buona continuazione e permanenza su questo Forum

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #162
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa per la mancata cordialità, provo a rimediare subito. Ciao a tutti sono Federico possessore di un audi a3 sportback del 2006. Ho l'rns-e con mappe del 2006 e SW450, ho letto il forum ma mi rimangono dei dubbi. Ora sto preparando le mappe su DVD, poi, se eseguo la procedura regolarmente con dvd corretto e masterizzatore adeguato, non devo aggiornarme il sistema al SW650 perchè lo baypasso o qualcosa del genere, corretto? Grazie in anticipo

  3. #163
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Troppo vecchie le mappe, usa queste
    Audi Navigation plus RNS-E 2018


    e leggi attentamente le istruzioni e soprattutto il post 89
    Sicuramente ci dispiacerebbe molto se bruciassi un dvd

    Ciao, ho s3 8P restyling di fine 2011 con navigatore plus con SW 0200 e HW H06. Se non ho capito male le mappe per il mio navigatore sono quelle linkate sopra e ogni dvd dovrebbe contenere l'aggiornamento firmware che partirà in automatico al primo inserimento. Per la masterizzazione dovrò utilizzare un dvd+r DL della Verbatim e seguire la procedura del video su youtube con imgburn? Giusto? :-) Grazie anticipatamente per l'attenzione

  4. #164
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi bene il primo post perché ti rimanda a dei post con la possibilità di aggiornare senza problemi
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #165
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciamardo Visualizza Messaggio
    @lucio12@
    Se vuoi delle copie Audi RSNE digitalmente perfette il tuo LiteOn NON va bene , purtroppo è stato riscontrato che non scrive correttamente i dvd+R con il BookType settato su DVD-ROM , infatti i DVD RSN-E fatti con questo writer bisogna prima patchare il Navi, invece se vuoi dei writer che facciano i DVD rsn-e perfettamente funzionanti già da subito senza nessuna modifica devi procurarti un Plextor 891SAF Plus o Optiarc 5290 PLUS con installato l'ultimo firmware

    Comunque consiglio di usare DVD+R DL di buona qualità tipo i Verbatim con Mediacode MKM-003 codice prodotto 43666
    Ciao a tutti, seguendo queste precise indicazioni ho acquistato un masterizzatore Plextor 891SAF Plus e ho preso anche una campana di DVD Verbatim MKM-003 cod prod. 43666. La mia domanda è: posso procedere a masterizzare direttamente con imgburn senza fare alcuna modifica del BookType o devo seguire lo stesso le istruzioni postate nelle prima pagine di questa discussione? Lo chiedo perchè se provo a modificare il BookType mi appare la scritta unknown (FAILED!) Reason: Invalid Command Operation code.

  6. #166
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, per modificare il bitsetting da imgburn sul 891 devi andare sul Lite-On !!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera, ho un audi a3 con RNS-E 193G e purtroppo si è guastato il meccanismo del lettore dvd. Volevo sapere se possibile trasferire il software su di una memory card sd da inserire poi nel navigatore.

  8. #168
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi! dopo aver buttato un verbatim Ho seguito un po' tutte le vostre discussioni e ho letto che magari devo patchare l'rns-e (visto che purtroppo come masterizzatore ho solo quello del portatile) però c'è un piccolo problemino il link per scaricare il programma non va più... Qualcuno sarebbe così gentile da ri-upparlo? Grazie!!

  9. #169
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve al gruppo mi accingo amontare un RNS-E sulla mia a3 ,hovisto sul sito che un inglese a fatto degli aggiornamenti per il navigatore,ero interessato a saper come devo mettere le mappe ISO in una memory,cioe in che formato ,rar o altro,grazie

  10. #170
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le mappe più aggiornate e anche le istruzioni
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...020-(DOWNLOAD)
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •