Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TT GO 950 e 740 con boot 0 ...ripristino

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 950 e 740 con boot 0 ...ripristino

    mi hanno portato questi due tt ...mai visto una cosa simile ....premetto che vengono visti dal pc ...ma si riavviano o rimangono bloccati sulla prima schermata ...quello che ho notato di strano hanno entrambi il boot 0 ...vi allego il .bif di uno di questi ...

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 950
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=cfcfcfcfcfcf
    RamDiskVersion=20140305
    BootLoaderVersion=0
    LinuxVersion=1114405
    ApplicationVersionVersionNumber=9702
    ApplicationVersion=1512362.1
    UserLanguage=English UK
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=2.16.201 77382
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Tim
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasDyna mic,PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuelPrices,HDTraff ic,PlusTripReporting,OnDevicePayments,HidRemote,Ho meBackup,TTS,TTSCompressed,TTSLoquendo700,PhotoVie wer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBrowser,Lin kVolumeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary,Caymann, Durham,Leeway,VehicleProfile,MapShareVehicleProfil e,VehicleProfileRouting,VehicleDeadEndWarning,Vehi cleRestrictionWarning,Handsfree,PhoneFeatures,CarS ymbol,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,RichPO I,FrequentDestinations,PermanentMapCfg,RDSTMC,Blue tooth,SDSlot,InternalFlash,Microphone,SMSSupported ,WorkPromotion,WorkStartUpPromotion,ShowTruckRestr iction,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Multipl eMaps,Traffic,MapOverlays,Documents,WarningSounds, DangerZonesCameras
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,Hercules,HerculesTr affic,Oxford,TrackMe,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR ,ASRCnC,TTSUncompressed,TTSNuance51,MP3,IPOD,Music Player,Games,LinkVolumeToSpeed,ZeroVolumeSupported ,CaymannAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,RouteInfoBac kToSummary,3DCarModels,InternalModem,Prague,HardDi sk,ExternalModem,Keyboard,SupportKeyControl,Suppor tGetAMap,Work,WorkEnabled,WorkTuria,WorkMurcia,Wor kBremen,WorkUsePlus,LiveServices,SimpleMapBrowserB uttonBar,HTTPActivation,AltDefaultCarSymbol,Arriva lSounds
    SupportedPatchTypes=7F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=


    la flash non il minimo problema ....ho provato ad inserirci il boot 5.5285 ma rimane sempre quel boot 0 ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma il boot nuovo lo carica?
    hai provato a passargli il boot 0.0001 e poi il 5.5285?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio ma test del genere li avevo già fatti ...il problema è che anche lo schermo non va e non mi permette di settare le lingue che ti compaiono all'avvio dovrei provare con un altro schermo ...questo sarà il problema che non carica la sigla del booloader

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    secondo la mia esperienza è rotto,mi spiego meglio ,se non ti prende le lingue all'inizio non devi provare lo schermo ma devi sostituire l'arduer((praticamente il navigatore)) e usare lo stesso schermo.e vedrai che funziona,e il fatto che non ti prenda il boot e la conferma di quello che dico io...
    dai fai come ti dico e poi facci sapere,e se funziona paghi anche la colazione per tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    tenendo premuto il tasto power a lungo che info ti da?
    (lo so che lo sai, ma non si sa mai)
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    tenendo premuto il tasto power a lungo che info ti da?
    (lo so che lo sai, ma non si sa mai)
    caro ragazzo li il problema è che chi ha smanettato con il boot ha fatto casini e adesso lui è piantato in quel punto sulla memoria centrale e per far ripartire quella scheda bisogna solo andare a Lourdes ma devi essere fortunato di non trovare chiuso
    Ultima modifica di tonix954; 03-02-2016 alle 19:13

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    caro ragazzo li il problema è che chi ha smanettato con il boot ha fatto casini e adesso lui è piantato in quel punto sulla memoria centrale e per far ripartire quella scheda bisogna solo andare a Lourdes ma devi essere fortunato di non trovare chiuso

    mi deludi caro antonio ...io sono seguace di S.Gennaro ...cmq lo schermo è rotto su una scheda madre di un go750 che funziona perfettamente non va ha il touch rotto ....il problema che non ho schermi adatti per provare ... e se non erro lo schermo di un go930 non ci va bene ...si ma quello che dico può mai darsi che due mobo una del 740 (ha pure la sim interna) e quella del 950 presentano lo stesso problema .....vi terrò informati sugli eventi

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    mi deludi caro antonio ...io sono seguace di S.Gennaro ...cmq lo schermo è rotto su una scheda madre di un go750 che funziona perfettamente non va ha il touch rotto ....il problema che non ho schermi adatti per provare ... e se non erro lo schermo di un go930 non ci va bene ...si ma quello che dico può mai darsi che due mobo una del 740 (ha pure la sim interna) e quella del 950 presentano lo stesso problema .....vi terrò informati sugli eventi
    quelli del 930 non ci vanno di sicuro, e poi caro seguace di S,Gennaro perchè non inverti gli schermi e provi????
    aspettiamo delucidazioni ragazzo ...............pura curiosità

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •