Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi accesso download

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi accesso download

    Buongiorno
    Volevo accedere per passare alla versione lollipop di tomtom ma ho il seguente messaggio di risposta:

    paolinger, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ciao e benvenuto
    Sembra tu sia nel gruppo Users Awaiting Email Confirmation
    Prova ad aprire il tuo account di posta con cui ti sei iscritto: probabilmente dovrai ricollegarti ad un link per confermare la registrazione (e' passato troppo tempo...ora non ricordo piu' esattamente tutta la procedura). Prova cosi'.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva.
    Forse è passato troppo tempo?

    Ho provato anche con il cod.attivazione che era allegato.


    Messaggio vBulletin

    Non possiamo attivare il tuo account perché questo indirizzo web non è valido. Assicurati di aver preso l'indirizzo completo dall'email, e che il tuo programma di email non abbia spezzato l'indirizzo su più righe.

    Riprova ancora con l'indirizzo completo presente nell'email che hai ricevuto. Se ancora non dovesse funzionare prova a riempire il modulo di attivazione:
    Modulo di attivazione Se non conosci il tuo codice di attivazione, lo puoi trovare nell'email che ti è stata inviata quando ti sei registrato la prima volta. Per riceverlo di nuovo clicca qui:
    Invia nuova email con il codice di attivazione.
    Se non ci sono altre alternative, invia un'email all'amministratore, assicurandoti di includere il tuo indirizzo email di registrazione e il tuo nome utente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Attendi pazientemente che un ADMIN legga questo 3rd...oppure in fondo alla pagina principale del Forum trovi Contattaci . Compila il form.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    civetta01 Guest

    Predefinito

    Grazie,sembra tutto a posto. Troppo rapidi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma non serviva ri-registrasi Ho scritto di aspettare pazientemente....e difatti anche l'account di paolinger e' stato abilitato

    Ma forse hai pensato: dos is mej que uan

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    civetta01' l'ho eliminato e non avrà più accesso




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •