Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Registrare su Pen Driver

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito Registrare su Pen Driver

    Ciao a tutti, ieri sera ho provato la guida per registrare su Pen Driver tutto ok ci sono riuscita, poi ho spendo il dreambox cioe' spento completamente no standby,oggi ho acceso ho riprovato a registrare e non va,poi ho aperto flashwizard ho cliccato su smart telenet ho lanciato di nuovo i due comandi e funziona registra tutto ok. E' normale normale che quando si spegne completamente fa questo errore o ce qualche opzione a SMART TELENET per salvare e che io non ho fatto.

    Grazie anticipatamente
    Saluti a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri sera ho provato la guida per registrare su Pen Driver tutto ok ci sono riuscita, poi ho spendo il dreambox cioe' spento completamente no standby,oggi ho acceso ho riprovato a registrare e non va,poi ho aperto flashwizard ho cliccato su smart telenet ho lanciato di nuovo i due comandi e funziona registra tutto ok. E' normale normale che quando si spegne completamente fa questo errore o ce qualche opzione a SMART TELENET per salvare e che io non ho fatto.

    Grazie anticipatamente
    Saluti a tutti
    Purtroppo non ho mai provato questa procedura in quanto non ho la necessità di registrare programmi televisivi e ne la posso provare in quanto non sto a casa.
    Puoi provare a condividere il tuo hard disk del PC con il dream utilizzando il protocollo CIFS che oltre a registrare puoi ascoltare MP3 vedere video foto etc... http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=1621
    Per registrare basta pigiare il tasto evidenziato dalla freccia blu e poi i colori per le varie funzioni
    di un vero e proprio lettore/registratore.



    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao True come sempre velocissimo,io ho anche l' hard disk ma l ho tolta perche per quella volta ogni tanto che mi serve non ne vale la pena tenerla li dentro, con il pc l ho configurato pure cioe´per registrare, ma con la Pen Driver e comodissimo, l unico problema e che se lo spegni completamente quando l ho riaccendi conosce la Pen Driver con Flash Wizard ma ne puoi registrare e ne puoi entrare nel file se non lanci di nuovo quei due comandi.

    Grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Può darsi anche che sia normale che si perda la configurazione della pendrive quando la sfili...
    Hai provato a spegnere ( standby) il dream senza sfilare la pendrive e a riaccenderlo?
    Lo so che non è una valida soluzione, ma per capire se la causa è quando spegni il deco o quando sfili la pendrive....


    MILLE CULURE




  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora se lo spegni Standby lasciando la pen driver dentro e lo riaccendi funziona, se lo spegni completamente non funziona piu si devono lanciare sempre quei due comandi

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Quindi abbiamo constatato che la configurazione si perde sia all'estrazione della pendrive e sia allo spegnimento completo del dream.
    Bisogna capire se esiste un comando da telnet che ti faccia rimanere la configurazione...


    MILLE CULURE




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •