Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 478

Discussione: iGO Nextgen (Android) - Studio e modifiche

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Si, OK, ma siamo in due. Che questo navigatore lo usiamo solo noi?

    Ora stanno tutti zitti, ma dopo ore a perfezionare il tutto con modifiche al sys, al voice e alle icone dello speedcam.zip, allora vengono tutti fuori con critiche e con le più disparate richieste, anche assurde..........
    è stato chiesto un parere a tutti gli utenti, io ho detto la mia, che poi sia "giusto o sbagliato" lo deciderà chi sta facendo il lavoro
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    secondo un mio modesto parere,bisognerebbe evitare l'icona con la "M",quella dei multipoint per intenderci perchè non si sa cosa sia compreso in quei multipoint,se alberghi,distributori,etc....

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilowatt2 Visualizza Messaggio
    (cioè mi dice telecamera di........)ma alla guida la vedo soltanto, onestamente non so a cosa serve o a cosa si riferisce.
    Tommaso
    Visto che qualcuno se lo è chiesto, mi permetto riferire cosa sono le Telecamere dette “No Velox” system. Sono elementi di rilevazione nell’ambito di un Sistema Integrato di videosorveglianza. I dati georeferenziati sulla ubicazione sono detenuti dal Ministero dell’Interno, poichè i progetti d’installazione detti PON, sono misure d’iniziativa e di finanziamento dell’Europa. Tecnicamente sono costituiti da una DOME(telecamera brandeggiabile) e su alcune di esse vi è posizionato(come lo chiamiamo tecnicamente) un CANNONCINO(Rilevatore di Targhe). La DOME riprende i transiti, mentre il CANNONCINO che è in pratica una telecamera ad infrarossi che scatta a volte anche 100 foto della stessa targa - in qualsiasi condizione di tempo – e ne sceglie tre/quattro(dipende dai sistemi), in angolazioni diverse, delle quali una in infrarosso, viene scansionata in OCR, così da ricavare il dato alfo-numerico della targa. Quest’ultimo dato della targa, è trasmesso con interconnessione a fibra ottica/WAN-LAN col Server al Centro di Polizia(per il Sud è Napoli) anche via satellite e così si otterranno in tempo reale una serie di dati alla centrale periferica a cui il sistema è collegato, dell’automezzo e tra i quali: il Furto, la Revisione e possibilità di sapere se c’è la copertura assicurativa, se vi sono gravami fiscali, pagamento del bollo,etc. Per dirla in breve sappiate che digitando un numero di targa, i tecnici di Sala Operativa ricostruiranno il percorso e le circostanze di tempo e luogo del transito di un’autovettura. Non è poco ed è utilissimo per le attività info-investigative di Polizia Giudiziaria. Tutto qua. Ciao Ingrid.

  4. #104
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spaddy Visualizza Messaggio
    secondo un mio modesto parere,bisognerebbe evitare l'icona con la "M",quella dei multipoint per intenderci perchè non si sa cosa sia compreso in quei multipoint,se alberghi,distributori,etc....
    Concordo con te. Forse avrò sbagliato qualcosa, ma se cerco di mettere i POI personali vedo quasi sempre solo M. Specie per i distributori ho avuto sempre questo problema. A volte si vedono a volte no in base alla scala mappa.

  5. #105
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INGRID Visualizza Messaggio
    Visto che qualcuno se lo è chiesto, mi permetto riferire cosa sono le Telecamere dette “No Velox” system. ........ Tutto qua.
    La categoria No_velox, viene creata da/in Poigps. La motivazione, loro, nello specifico e' questa (leggo e trascrivo testuale):

    Questo PDI ha lo scopo di censire/raccogliere le coordinate di tutti i tipi di strumenti atti al monitoraggio/controllo del traffico veicolare. La categoria dovrà contenere tutti i tipi di dispositivi quali:
    - Telecamere/lettori targhe
    - Sensori
    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #106
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lascia stare se è POIGps che censisce i predetti strumenti, così come i Comandi di Polizia, etc. Io ho detto brevemente(ma potrei continuare per tante pagine) cosa sono, a che servono, come funzionano e chi detiene le coordinate georefenziate degli strumenti di rilevazione sparsi in Italia. Se affermo ciò, e perchè dietro c'è il lavoro di team di persone di alto rilievo tecnico e del quale....non aggiungo altro. Giusto per chiarire. Ciao.

  7. #107
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, ma guarda che io non ho scritto che quello che affermavi tu e' sbagliato,anzi...ma dato che il database No_Velox e' quello del sito in oggetto, mi e' sembrato giusto rimarcare le loro motivazioni sulla creazione del PDI di cui si disquisisce.E se non lo sanno loro di che cosa si tratta (dato che sono loro ad immetterlo nel WEB)....non vedo come possano saperlo altri organi d'informazione e/o di pubblica funzione.

    Per drla tutta...io ho citato anche postazioni "civetta": ebbene, agli albori della costruzione di questa categoria,sempre in quel sito dove io sono stato (ora molto meno) membro mooolto attivo, era nata questa idea dei No_Velox anche (o soprattutto!) in funzione delle postazioni posticce/fasulle di millantate postazioni Autovelox (quelle ormai dismesse rientravano nella suddetta categoria)

    Forse per tagliare la testa al torello, sarebbero meglio delle foto tipo qui http://emax.poigps.com/index.php?opt...d=13&Itemid=34

    Ciaociao....e cordialita' (sempre )
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spaddy Visualizza Messaggio
    secondo un mio modesto parere,bisognerebbe evitare l'icona con la "M",quella dei multipoint per intenderci perchè non si sa cosa sia compreso in quei multipoint,se alberghi,distributori,etc....
    Prima di tutto dovresti dire che pack hai, se uno di quelli postati da me con skin di Pongo, (mi sembra di ricordare le icone con la M), o il pack full italian che ha postato beppino con skin di Arimi, (non ho più la M ma un piccolo segno +).
    Hai provato a cliccarci sopra col dito e di seguito "informazioni dettagliate"? Ti dovrebbe dire tutti i PDI di quella icona.......

    Un conto sono i PDI allertati con relative icone e avviso, speedcam, e un conto sono le icone di sistema. Anche se riuscissi a trovare l'icona con la M, (in una cartella ci sono 998 icone criptate), con cosa la dovrei sostituire visto che in quel dato punto risultano esserci diversi PDI?
    Cancellando icone di quel tipo può anche darsi che si comprometta il funzionamento dei PDI del navigatore.

    Tanto per rendervi l'idea, se voglio cambiare anche solo una icona dei PDI allertati, (speedcam), questi sono i passaggi che devo fare:

    Scompattare il file zip
    Decriptare tutte le icone
    Inserire una icona 120x120 in due distinti raggruppamenti (che comprendono tutte le icone), per i telefoni Full HD
    Inserire una icona 80x80 in altri due distinti gruppi per i telefoni HD
    Inserire una icona 60x60 in altri due gruppi per i telefoni con meno risoluzione
    Inserire una icona 40x40 e 30x30 come sopra per i telefoni con ancora meno risoluzione
    Ricriptare tutte le icone
    Rizippare il tutto.

    Tutto questo per un solo PDI e con le icone già pronte........

    Per cui quando avremo stabilito i PDI che faranno parte delle speedcam, mi ci vorrà un pò di tempo per preparare tutte le icone e rifare lo zip.................................

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Parole sante Birbante. È la stessa cosa per le icone dei POI non allertati, in relazione alla risoluzione dello schermo.

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Prima di tutto dovresti dire che pack hai, se uno di quelli postati da me con skin di Pongo, (mi sembra di ricordare le icone con la M), o il pack full italian che ha postato beppino con skin di Arimi, (non ho più la M ma un piccolo segno +).
    Hai provato a cliccarci sopra col dito e di seguito "informazioni dettagliate"? Ti dovrebbe dire tutti i PDI di quella icona.......
    Ciao Birbante,non posso non ringraziarti/vi per il lavoraccio che fate,e se potessi dare anche un seppur piccolo contributo lo farei ben volentieri,anche se non so proprio cosa potrei fare.
    Ho il pack full italian con le skin di pongo e vedo la M non una +,anche se ho notato tra le varie icone anche una + che aperta (cliccandoci sopra) e vedendo le informazioni dettagliate ( a me esce la scritta "punti di interesse multipli"),presentava solo poi relativi alla sanità tipo ambulatori,ospedali etc..,quindi presuppongo che quella icona non faccia parte dei + di cui parli al posto della M,ma dell'icona relativa proprio a poi della sanità

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •