Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
Sulle icone non discuto, anche perche' dovrei ancora cercare dove sono ed eventualmente loro address, pero' ho scaricato il IGO Avic ultimo postato da beppino e nel Sys.txt si evince questo:

Notare le prime 3 categorie in questo script (ma,ripeto, non lo so se e' tutto sommato la "Bibbia" per quel che riguarda le categorie di questo IGO)
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH,,,,,,,,,.............Ved o che si sei appassionato........................

La Bibbia per le categorie dovrebbe essere questa:




quello che è nel sys non riguarda direttamente il loro "ordine di categoria", ma il loro avviso vocale, che come ti ho già detto non è gestito solo dal sys ma anche dal voice, (tts_pro_mobimart_italia_beta_2).
Avevo notato questa discrepanza, ma se vai a vedere i file txt dei vari PDI allertati nella cartella "speedcam", questi hanno la numerazione giusta. Non sò il perchè di questa cosa, però gli avvisi funzionano, (anche io non ho messi tutti i PDI e non ho avuto modo di "incontrarli" tutti).
Per quanto riguarda le icone, non sono dentro l' apk come nel tomTom 1.4, (c'è solo l' icona che si clicca sul telefono per far partire il navigatore), ma sono dentro al data.zip.
Purtroppo però anche se hanno l' estensione bmp, non sono normali file di immagine, ma file di testo. Suppongo che siano file vettoriali, per cui dovrò scaricare Autocad e fare delle prove.........
Di lavoro ce ne sarebbe abbastanza e io di tempo non ne ho molto............... Guardiamo un pò se ci sono dei volenterosi che hanno voglia di sperimentare................ io qualche dritta ve la ho data..........................