Pagina 1 di 48 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 478

Discussione: iGO Nextgen (Android) - Studio e modifiche

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito iGO Nextgen (Android) - Studio e modifiche

    Questa discussione è per Esperti e Utenti
    che si vogliono dedicare alle modifiche su


    • iGO_NextGen Basarsoft
    • iGO Israel
    • iGO AvicSync




    Grazie!!

    - Thread Download file

    Per scaricare i file fate riferimento al thread

    Thread download file


    - Installazione e problematiche varie

    Fare riferimento al thread

    iGO NextGen 9.18.28.6xxxxx [Discussione]

    ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie mille il lavoro che state facendo! ... Come si fanno a creare poi personalizzati?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo89 Visualizza Messaggio
    ..Come si fanno a creare poi personalizzati?
    Questa è una cosa che mi interessa ma ho cominciato a occuparmene ora, per il momento sono dietro alla conversione dei file txt da quelli csv, (non rispondete dicendo che basta aprirli con Excel e salvarli in txt, non sono uguali).
    In seguito alla creazione e l' allerta di altre categorie.
    Stiamo cominciando insieme...........

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    ... per il momento sono dietro alla conversione dei file txt da quelli csv, (non rispondete dicendo che basta aprirli con Excel e salvarli in txt, non sono uguali).
    Se vuoi,prova a postare una stringa come da CSV e poi adattata al formato TXT per questo IGO: magari qualcuno ci prova a trovare un convertitore (oppure creare un comando batch per farlo)

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posto l' immagine del file csv originale da POIGps, aperto con excell e salvato in txt e quello usato per iGO.



  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, un programma per fare questo si chiama igo_speedcam_creator, che io ho già utilizzato per creare poi per igo primo




  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho convertito da CSV a TXT le coordinate speedcam No_Velox. Bene, ho inserito il file .txt nella cartella che ho creato e chiamato: usericon . All'interno vi ho messo un immagine .bmp con lo stesso nome ed in diversi formati e, quantunque, mi appare sui posti georeferenziati, solo un'icona a forma di mappamondo che, presumo, sia di default. In Impostazioni---Navigation View---Map Appearance---Indicatori POI, mi da il file del POI No_Velox, ma nessuna opzione che richiami all'icona montata. Ho giocato sulle altre opzioni di POI e nulla. Qualcuno sa come agire? Grazie INGRID.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, ogni cosa a suo tempo questi sono aggiornati al 17 gennaio...cmq funziona bene provato su strada e gli avvisi funzionano bene..
    Per funzionare funziona egregiamente....... a parte le battute, io qualche piccola modifica ai PDI la farei.

    Ci sono 24 categorie di PDI:

    I semafori li hanno "triplicati", quando secondo me bastava una sola categoria, quando devi fare attenzione devi fare attenzione non ha importanza il motivo specifico.

    Aree giochi, Ospedali, Scuole, Vigili del Fuoco, secondo me sono inutili, perchè sono zone in cui tenere una velocità moderata, ma in quelle zone ci saranno già dei limiti di velocità adeguati.

    Dogane, (sanno già che Shengen sarà abolito?) e No Velox inutili completamente, (non sono PDI da allertare in quanto non produrranno sanzioni).

    Sicve Inizio meglio di Sicve Avviso e possibilmente anche Sicve Fine, (anche se andando all'aeroporto di Roma ho trovato 4 Sicve Inizio e nessun Sicve Fine).

    Inserirei invece:

    Tutor Strade Statali, Sorpassometri, No Camper, Box Semipermanenti e Corsie Preferenziali.

    Aree Attrezzate, Camper Service, Distributore Metano, Distributore GPL e Punti di Sosta li metterei come PDI da poter visualizzare lungo il percorso solo con le relative icone.

    Naturalmente è la mia opinione..............., ma se trovo il verso il mio​, me lo personalizzo così.......

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao se parli della cartella addons domani pomeriggio posso postarla, dentro la cartella content>>userdata>>poi, io ho messo i distributori di metano in formato kml, ae avii igo, nuovo percorso>>punti di interesse (POI)te li ritrovi sia nei distributori, e sia tappando su ricerca per nome e categoria, scorri con il cursore e sono in ordine alfabetico distributori metano ci sono tutti ho messo anche il file distributori_metano.txt nella cartella speedcam, funzionano, al posto della strelka camera, quando arriva in prossimita mi dice attenzione rilevatore velocitàmedia instantanea, per il momento bisogna accontentarsi, ho provato anch'io a modificare il file speedcam.zip e anche il sys.txt ma niente da fare

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E vai Peppe!!!! Mi sa che stiamo facendo tutti, lo stesso esperimento. Riusciremo amici. Ciao Ingrid.

Pagina 1 di 48 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •