Pagina 83 di 84 PrimaPrima ... 337381828384 UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #821
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Procedura corretta descritto come sopra, il CD delle lingue per sistemi BNav va masterizzato su un CD normale, con programma ImgBurn.
    Link per CD lingue

    Non si deve fare nessuna modifica di eliminare qualcosa, tipo non voglio altre lingue.
    Ancora link per firmware K_0260

    Questo firmware necessario per l'attivatore 3GB_fix.

  2. #822
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,804
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sperando che sappia come entrare nelle impostazioni e arrivare nel cambio lingua
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #823
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che so arrivare nelle impostazioni x cambiare lingua, infatti la macchina è impostata in lingua francese cioè quella originale, infatti se metto lingua francese funziona sia il navigatore che i comandi vocali e tutto il menù mmi e ovviamente in francese..... però se mi sposto con la rondella su lingua italiana mi dice,inserire CD e premere avvia,io metto il CD dopo alcuni secondi mi dice errore commutazione lingua.... è rimane la scritta caricamento lingua..... a questo punto il menù diventa italiano e questo ok,xo dato che la lingua italiana non è stata caricata correttamente se spingo il bottone comandi vocali, ovviamente mi dice comandi vocali non disponibili..... comunque forse il problema del CD che non funziona è causato dal fatto che io usavo un verbatim DVD e non CD normale, dato che l'utente amami ha specificato che deve essere usato un CD normale stasera proverò ad usare un CD normale,così penso di riuscire a risolvere.... x il momento grazie delle informazioni

  4. #824
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema risolto, in pratica il problema non era il CD masterizzato, ma era il lettore dvd del mmi che non funziona.....ieri amazon mi ha consegnato il CD pulitore x occhiello, dopo alcuni giri nel lettore ho inserito il CD originale audi che avevo ma che non leggeva,appena inserito lo ha letto però non ho usato il CD originale x installare la lingua xché voleva farmi impostare le mappe del 2013,dato che ho installato firmware k0260, mappe 2021,non mi andava di ritornare alle origini, quindi ho preso un CD DVD verbatim ho masterizzato il tutto tranquillamente con nero e il CD lo ha letto subito e in pochi secondi ho impostato la lingua italiana, in pratica masterizzavo bene il problema era il lettore mmi sporco che non leggeva i CD......

    Non ho usato un CD rom normale, ma un CD DVD

  5. #825
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    SCUSATE forse ho sbagliato discussione.

    "Salve a tutti,
    Sono un po’ confuso…
    Attualmente l’ mmi 3G BASIC monta il firmware
    BNav_EU_P0251_2_D1
    Per aggiornarlo al K0260 devo passare da K070 e K257 ??? "

  6. #826
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema dopo aggiornamento MMI 3g HIGH

    Ciao a tutti, per prima cosa mi presento, mi chiamo Marco ed ho una Audi Q5 8R del 2010 con MMI3G HIGH.

    Ho fatto aggiornamento delle mappe del mio navigatore MMI3G High alla versione 6.3.3.1 (durata 3 ore).

    Dopo l'aggiornamento, che non ha dato nessun problema, mi sono accorto che il navigatore da in indicazione di altitudine negativo di -15mt.
    Io abito in pianura, ed il navigatore ha sempre segnalato un valore di +5mt, ora, dopo l'aggiornamento, mi ritrovo con un valore negativo.
    Il resto sembra funzionare tutto alla perfezione, eccetto per questo particolare che mi sembra strano.

    Vi chiedo quindi se anche a voi è successo, e che quindi è solo questione di tempo e poi torna tutto normale oppure se devo preoccuparmi e come posso fare per sistemare il tutto (non ho trovato nulla sul setup che mi potesse resettare il gps).

    Grazie per l'aiuto,
    Marco

  7. #827
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zymarco7

    Per favore non aprire nuovi thread.
    Usa i thread aperti ed in evidenza.
    Post spostato nel thread dedicato.

  8. #828
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Va bene per questo navigatore 8t1035186c? Quale dei link devo scaricare?

    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Procedura corretta descritto come sopra, il CD delle lingue per sistemi BNav va masterizzato su un CD normale, con programma ImgBurn.
    Link per CD lingue

    Non si deve fare nessuna modifica di eliminare qualcosa, tipo non voglio altre lingue.
    Ancora link per firmware K_0260

    Questo firmware necessario per l'attivatore 3GB_fix.

  9. #829
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,804
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non dico di scrivere un romanzo, ma il minimo indispensabile per poterti dare una risposta. Cosa ti serve?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #830
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bunasera ragazzi, possiedo un MMI plus
    Audì a4 avant 2014
    Versione Media: HN+_EU_AU3G_P0767
    Versione banca dati navigazione: 8R0060884BK ECE 6.17.3
    qualcuno gentilmenti mi può reindirrizare al thread giusto per la mappa? Grazie.

Pagina 83 di 84 PrimaPrima ... 337381828384 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •