Pagina 53 di 84 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #521
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fai un altra prova, attiva la" modalita definita dall'utente", prova ad installare tutti i file della mappa manualmente, prova anche a cambiare SD e che sia di classe 10, la SD più scrive e legge velocemente e meglio è.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #522
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fabzio ho provato a riscaricare la mappa, ma quando la scompatto mi dice file danneggiato

  3. #523
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi potresti mandare un link dove poterla scaricare ?

  4. #524
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami se ti rispondo solo ora ma "capisci a me" sono in vacanza e proprio per questo non riesco a mandarti un altro link. Prova a dare un occhiata a qualche post più indietro dovresti trovare altri link.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #525
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto a tutti sono nuovo e ho poca esperienza mi chiamo pasquale e purtroppo ho fatto una gran cavolata . Avevo un mmi con versione bnav eu p0257 d1 . Ho caricato un firmware sbagliato attualmente la versione è hnav eu K0257 5 d1. Non riesco ad aggiornare più niente vorrei tornare alla vecchia versione o uscire dal problema chiedo aiuto

  6. #526
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, questo si che è un gran problema uno di quelli che ti crea problemi seri, è anche strano che ti abbia fatto andare avanti perché di solito ti dà un errore prima di procedere. Prova a installare il firmware per BNav, se non riuscissi ad installarlo non so proprio cosa potresti fare, anzi e già tanto che si riaccende l' MMi. Fammi sapere.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #527
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, questo si che è un gran problema uno di quelli che ti crea problemi seri, è anche strano che ti abbia fatto andare avanti perché di solito ti dà un errore prima di procedere. Prova a installare il firmware per BNav, se non riuscissi ad installarlo non so proprio cosa potresti fare, anzi e già tanto che si riaccende l' MMi. Fammi sapere.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    grazie del consiglio prezioso ce l'ho fatta ho caricato il firmware bnav eu k0260 1 d1 ( scaricato dal sito ) perché con il bnav k0257 5 d1 non carica . L'unico problema è che il navigatore parla solo in inglese e devo trovare un cd adatto per caricare le lingue .

  8. #528
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi nulla da fare, scarico le mappe ma quando le apro con winzip esce questo

  9. #529
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


  10. #530
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariazumbo Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio prezioso ce l'ho fatta ho caricato il firmware bnav eu k0260 1 d1 ( scaricato dal sito ) perché con il bnav k0257 5 d1 non carica . L'unico problema è che il navigatore parla solo in inglese e devo trovare un cd adatto per caricare le lingue .
    Per quello non è un problema, lo si trova tranquillamente nel web, al massimo te lo passo io ( quando torno dalle vacanze).

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 53 di 84 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •