Pagina 51 di 84 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #501
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ma , scusa,......hai letto il post sopra al tuo?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #502
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, per almeno 2 settimane sarò assente (vacanza) cercherò di rispondere nel limite del possibile.
    Non avendo una sfera di cristallo chiedo a chi ne ha bisogno per fare gli aggiornamenti di fare queste procedure e postare il risultato, perché diventa difficile aiutare senza sapere il modello preciso.

    Per sapere esattamente che modello hai fai una di queste procedure,
    MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile)

    I 2 DVD delle mappe per il modello Basic dovrebbero funzionare, purtroppo adesso non posso postare altri link ma al mio ritorno proverò a scaricarli per vedere se va tutto bene. Nel frattempo portate pazienza.
    Buone vacanze a tutti.


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #503
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao raga,io oggi ho acquistato una audi q3 ma purtroppo ho visto che non ce la sd per nax,vorrei sapere gentilmete come fare per recuperare il tutto...grazie tanto.

  4. #504
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    OT
    Buone vacanze ,

    FINE OT
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #505
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninetto82 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,io oggi ho acquistato una audi q3 ma purtroppo ho visto che non ce la sd per nax,vorrei sapere gentilmete come fare per recuperare il tutto...grazie tanto.
    Ciao, se il tuo sistema usa SD per le mappe mi spiace ma con il fai da te non si riesce a fare nulla, solo mamma Audi.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #506
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum perché da pochi giorni ho acquistato un Audi A5 del 2009.
    Ho portato l'auto all'audi service per tagliando e controlli vari e visto che il nav era rimasto al 2008/2009 l'ho fatto aggiornare per la modica cifra (si fa per dire) di 260 euro .
    Ora ho notato però che il software sembra ancora datato (per fortuna non le mappe che sono le ultime):
    Versione software:
    HNav_EU_K0253_D1
    Versione banca dati navig.:
    8R0060884DF ECE 6.22.4

    Secondo voi come conviene procedere? Ha senso aggiornare al HNav_EU_K0257_6_D1 oppure è superfluo?
    Posso farlo anche da solo oppure dopo vado ad invalidare l'attivazione delle mappe che cmq sono aggiornate?
    Ad ogni modo l'audi mi ha lasciato il pacchetto che ho acquistato per l'aggiornamento mappe 2016, ma dentro c'è solo un codice e nessun dvd/sd card.

    Grazie mille
    fluff44

  7. #507
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non ti conviene aggiornare il firmware, l'ascia pure così com'è.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #508
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fluff44 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum perché da pochi giorni ho acquistato un Audi A5 del 2009.
    Ho portato l'auto all'audi service per tagliando e controlli vari e visto che il nav era rimasto al 2008/2009 l'ho fatto aggiornare per la modica cifra (si fa per dire) di 260 euro .
    Ora ho notato però che il software sembra ancora datato (per fortuna non le mappe che sono le ultime):
    Versione software:
    HNav_EU_K0253_D1
    Versione banca dati navig.:
    8R0060884DF ECE 6.22.4

    Secondo voi come conviene procedere? Ha senso aggiornare al HNav_EU_K0257_6_D1 oppure è superfluo?
    Posso farlo anche da solo oppure dopo vado ad invalidare l'attivazione delle mappe che cmq sono aggiornate?
    Ad ogni modo l'audi mi ha lasciato il pacchetto che ho acquistato per l'aggiornamento mappe 2016, ma dentro c'è solo un codice e nessun dvd/sd card.

    Grazie mille
    fluff44
    Beh, questo a valore l'ipotesi che le mappe funzionano anche con i firmware più vecchi e che in AUDI vige la regola: se funziona è meglio non aggiornare...

  9. #509
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusto quel discorso, ma se per far funzionare l'attivatore bisogna aggiornare il firmware allora le cose cambiano.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #510
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buona sera ragazzi.oggi ho aggiornato un fw su un audi q5 con mmi 3g high. Ho istallato HNav_EU_K0257_6_D1 senza prima istallare il 5_D1. quando provo ad istallare la mappa mi esce una schermata con due voci, la prima riprova, la seconda chiudi o una cosa del genere. Secondo voi ho sbagliato con l'istallazione del fw?

Pagina 51 di 84 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •