Pagina 34 di 84 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #331
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rave4 Visualizza Messaggio
    Grazie fabrizio per i preziosi consigli
    premettendo che ho un 3g plus sono passato da k0770 a k0900 come firmware
    dopo o deciso di aggiornare anche le mappa da 5.13.8 alla nuova mappa presa qui sul forum 6.22.4 per finire attivato con un attivatore preso dai russi.

    La mappa si è attivata senza problemi unica anomalia e che non riesco a caricare google earth mmi va online audi connect ecc ma non mi caricare tutto il google earth magari è solo un problema di ricezione domani provo meglio per oggi non ci smanetto più
    considerate che per fare questo update ci vuole tempo molto tempo e calma molta calma.
    Un saluto al forum Rave4
    Se non erro devi far andare ancora il firmware K0900 e ti dovrebbe sistemare tutto quello che non ti funziona adesso.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #332
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Fabrizio scrivo qui in quanto sulla procedura update Fw navi MMI 3G non posso. Nelle mappe DVD1 2016 ci sono 2 part5 e una part6 con la stessa data di creazione di una part5. Mi puoi dire se è tutto ok o ce un errore? mi puoi confermare che partendo dalla P0054 dopo l'update 90 e 257 le mappe originali 2011 funzionano ancora?
    Grazie in anticipo della tua disponibilità
    Ciao

  3. #333
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) 2015/2016 Europa

    Citazione Originariamente Scritto da haring Visualizza Messaggio
    Con qualche giorno di ritardo, ma rieccomi per riportare il risultato della prova.

    Avevo ragione, il problema è nei file invisibili che Mac OS X salva per sua comodità. Un esempio del contenuto di una SD appena formattata Fat32 e sulla quale ho trasferito una delle mappe (nello specifico la Ovest, ma il concetto è uguale per tutte le cartelle):......
    Ciao,
    Io ci avevo già provato ma non ero stato così fortunato come te!

    Tu come hai fatto a formattare a FAT32? Su El Capitan si riesce solo da shell, giusto?

    Quando cancelli i file nascosti, poi il Mac OS X non li ricrea in automatico? Io avevo provato ad usare anche una utility che faceva questo mestiere in automatico ma senza successo...se la vuoi provare si chiama BlueHarvest
    Ultima modifica di casaufficio; 26-03-2016 alle 08:17 Motivo: quotare solo lo stretto necessario. Grazie

  4. #334
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guido30 Visualizza Messaggio
    ciao Fabrizio scrivo qui in quanto sulla procedura update Fw navi MMI 3G non posso. Nelle mappe DVD1 2016 ci sono 2 part5 e una part6 con la stessa data di creazione di una part5. Mi puoi dire se è tutto ok o ce un errore? mi puoi confermare che partendo dalla P0054 dopo l'update 90 e 257 le mappe originali 2011 funzionano ancora?
    Grazie in anticipo della tua disponibilità
    Ciao
    Ciao, si in effetti è così. Non preoccuparti, una volta estratti e copiati nella SD funziona tutto.
    Per quanto riguarda dopo l'aggiornamento del firmware se la mappa è originale non hai problemi mentre al contrario non ti posso assicurare questa cosa, ad alcuni funziona ad altri no. Comunque vai tranquillo, che ho provato personalmente la mappa 5.22.3 2016 e funziona benissimo, tu procedi con l'aggiornamento del firmware K0070 e poi il K0257_2_D1 e vedrai che andrà tutto bene.
    Devi seguire questa guida http://www.gbcnet.net/showthread.php...VD-DISCUSSIONE
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #335
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    costì
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Che dire, davvero bravo. Io non ci sarei arrivato anche perchè il Mac non l'ho mai usato, comunque penso che questo servirà a molte persone.
    Come dicevo prima, ne sai molto più di me.
    Grazie per aver condiviso il tuo lavoro.
    Comunque è vero che il Mac porta problemi, se non sai risolverli.

    EDIT; Dove hai preso quel firmware K0257_9_D1?
    Niente di che, era diventata una questione di principio!
    Il firmware? Da nessuna parte. Evidentemente uno degli aggiornamenti (probabilmente un attivatore) deve aver sovrascritto qualcosa. Non ricordo quando, però.



    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Io ci avevo già provato ma non ero stato così fortunato come te!

    Tu come hai fatto a formattare a FAT32? Su El Capitan si riesce solo da shell, giusto?

    Quando cancelli i file nascosti, poi il Mac OS X non li ricrea in automatico? Io avevo provato ad usare anche una utility che faceva questo mestiere in automatico ma senza successo...se la vuoi provare si chiama BlueHarvest
    Puoi formattare in Fat32 direttamente da Utility Disco. Anche da El Capitan. Selezioni la SD, un click su "Inizializza" e, nel menu a comparsa all'interno della finestra di conferma, scegli MS-DOS (FAT) (di default è su ExFAT).

    I file e le cartelle nascoste vengono ricreate, dopo la cancellazione, solo se ci rientri - dal Finder - dopo averle eliminate. Anche per questo ho descritto la disattivazione da Terminale. I comandi da dare sono tre:

    Codice:
    rm .*
    Eliminazione dei file nascosti nella prima directory.

    Codice:
    rm - r.*
    Eliminazione delle cartelle nascoste nella prima directory.

    Codice:
    find /Volumes/<nome-della-SD> -name '.*' -type f -delete
    Ricerca ed eliminazione di tutti i file nascosti sul volume scelto, cartella per cartella, a cascata. Ciò evita di dover controllare da Terminale decine di cartelle.

    Dopo queste istruzioni puoi disattivare la scheda dal Terminale ed estrarla senza che intervenga il Finder nel mentre con il rischio che rimetta i soliti file. Lo farà, attenzione, appena la reinserirai. In tal caso devi rieseguire i tre comandi di eliminazione e quelli di disattivazione (unmountDisk).

  6. #336
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Se non erro devi far andare ancora il firmware K0900 e ti dovrebbe sistemare tutto quello che non ti funziona adesso.
    Fatto ho seguito il tuo consiglio google earth come back funziona tutto praticamente installando di nuovo il k0900
    ha aggiornato solo le parti mancanti 5 minuti di paura e dopo il riavvio funzionava tutto compreso la mappa.
    Grazie mille per la dritta buona pasqua a tutti

  7. #337
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono contento. Buona Pasqua anche a te.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #338
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao fabrzio, buona pasqua, quando provo ad istallare il firmware esce questa schermata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #339
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito ad istallare quasi tutto.. Dopo aver istallato le mappe procedo con l'activator, ma dopo pochi minuti la mappa si blocca.. help me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #340
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karman74 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito ad istallare quasi tutto.. Dopo aver istallato le mappe procedo con l'activator, ma dopo pochi minuti la mappa si blocca.. help me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti si blocca perchè l'attivatore non è andato a buon fine, devi riprovare la procedura senza mai toccare nulla e far finire il lavoro all'attivatore.
    Mi raccomando con la SD, formatta in FAT 32 e copia di nuovo l'attivatore.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 34 di 84 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •