Pagina 13 di 84 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #121
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-bmw Visualizza Messaggio
    e scusa fabrzio ma Nn so come si fa X modificare il primo scusa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Adesso con tapatalk non so dirti come fare non lo uso, ma sicuramente avrai un tasto con nome "modifica o Edit o cose del genere" Dai un occhiata e provaci, fai questo sforzo"
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #122
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provato con win rar anche 7zip ci sono cartelle con zero bite nell'originale ci sone dei mb. masterizzato disco cd il contenuto c'è tutto sperando che funzioni.

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Adesso con tapatalk non so dirti come fare non lo uso, ma sicuramente avrai un tasto con nome "modifica o Edit o cose del genere" Dai un occhiata e provaci, fai questo sforzo"
    Mmmmm forse cosi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bamboc1983 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrizio,hai quotato il mio post senza rispondere....sai come si fa?
    Ti hanno risposto al post #110 ed al post #112

    @ andrea-bmw

    Per modificare il tuo ultimo post devi cliccare in basso al post di riferimento sul tasto Modifica Messaggio: hai 24h di tempo per fare cio'.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) 2015/2016 Europa

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Ti hanno risposto al post #110 ed al post #112

    @ andrea-bmw

    Per modificare il tuo ultimo post devi cliccare in basso al post di riferimento sul tasto Modifica Messaggio: hai 24h di tempo per fare cio'.

    Ciaociao
    Ma io nn voglio modificare ma rispondere senza creare un nuovo post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    va bene...

  6. #126
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-bmw Visualizza Messaggio
    Ma io nn voglio modificare ma rispondere senza creare un nuovo post
    E scusa, come faresti a rispondere senza fare un nuovo post? Forse intendevi dire senza creare un nuovo Topic (discussione)

    Il modificare il proprio ultimo post (soprattutto se e' l'ultimo in ordine temporale in una discussione come puo' essere questa) serve proprio a dare piu' comprensione a chi eventualmente legge e non obbligarlo a leggere piu' mini-post e di conseguenza disperdere infos o creare difficolta' a rispondere all'utente aiutatore di turno.

    Quindi....se rispondi ad un post di altro utente e con un post susseguente,ok...altrimenti evita di fare post consecutivi, ma edita e modifica il tuo ultimo.

    Ok??? e, cortesemente, non fartelo piu' dire, per favore...(altrimenti poi m'inrabbio )

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #127
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Provato con win rar anche 7zip ci sono cartelle con zero bite nell'originale ci sone dei mb. masterizzato disco cd il contenuto c'è tutto sperando che funzioni.
    Per agevolarti il lavoro ti consiglio di usare SD di buona fattura e che sia di classe 10, masterizzare fa solo tribulare. Una volta che apri la iso con winrar puoi fare un copia e incolla di tutti i file. prova a fare un confronto con quello che hai fatto te.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    fabrzio, infatti e quello che vorrei evitare di fare un cd, ho una sd classe dieci ma questo firmware e in iso , ameno che non si trova in zip da qualche parte, le cartelle sss e tunybrid me le estrae ma vuote non so se posso installare con queste vuote a meno che ci sia la possibilità di copiarle nel modo giusto, copiandole dal iso montate con DAEMON TOOLS non mi fa fare lo spostamento. Se hai la possibilità di aiutarmi scrivimi in PM , oppure modifica messaggioi nell'ultimo post fatto ciao.

  9. #129
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    fabrzio, infatti e quello che vorrei evitare di fare un cd, ho una sd classe dieci ma questo firmware e in iso , ameno che non si trova in zip da qualche parte, le cartelle sss e tunybrid me le estrae ma vuote non so se posso installare con queste vuote a meno che ci sia la possibilità di copiarle nel modo giusto, copiandole dal iso montate con DAEMON TOOLS non mi fa fare lo spostamento. Se hai la possibilità di aiutarmi scrivimi in PM , oppure modifica messaggioi nell'ultimo post fatto ciao.
    Io ho fatto così, tasto destro sulla iso del firmware e apri con >winrar estrai il contenuto in una cartella a tuo piacimento, ti estrae il firmware e lo copi nella SD, non devi fare nessun CD o DVD.
    Altro metodo, tasto destro apri con Esplorar risorse, copia e incolli dove vuoi.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le cartelle del file img. sono 551MB quelle estratte da win rar sono 521 MB , va bene lo stesso per l'installazione. le cartelle con meno mb sono sss con 282 mb al posto 293 mb, la cartella tvhybrid con 0 byte al posto 3,85 mb, come si fa aprire con Esplorar risorse non l'ho mai fatto.

Pagina 13 di 84 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •