Risultati da 1 a 10 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano io ho preso i link m.. vanno bene quelle mappe per il mio mmi 3g basic
    grazie...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen115 Visualizza Messaggio
    Ciao iano io ho preso i link m.. vanno bene quelle mappe per il mio mmi 3g basic
    grazie...
    ciao lupen115 ti posso assicurare che vanno bene, ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok, per quando riguarda il software il mio è K257_9_D1 e la mappa è 4G0919884R EUE 5.21.2

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi. Visualizza Messaggio
    ciao lupen115 ti posso assicurare che vanno bene, ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok, per quando riguarda il software il mio è K257_9_D1 e la mappa è 4G0919884R EUE 5.21.2
    Ciao Luigi, giusto per sapere, hai usato questo firmware K257_9_D1 o questo K0257_2_D1?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao Luigi, giusto per sapere, hai usato questo firmware K257_9_D1 o questo K0257_2_D1?
    ciao fabrzio, avevo già installato il k257 ma non ho notato se era il 9 d1 o versione precedente, di sicuro il k257, ho installato le mappe ed è andato tutto bene, non penso che installando le mappe si aggiornasse anche il firmware giusto? se così non è avevo gia installato il k257 9 d1

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi. Visualizza Messaggio
    ciao fabrzio, avevo già installato il k257 ma non ho notato se era il 9 d1 o versione precedente, di sicuro il k257, ho installato le mappe ed è andato tutto bene, non penso che installando le mappe si aggiornasse anche il firmware giusto? se così non è avevo gia installato il k257 9 d1
    No, aggiornando la mappa non si aggiorna il firmware perciò evidentemente avevi gia quello, la cosa importante è che non sia il K0260 perchè l'attivatore non avrebbe fatto il suo lavoro.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •