Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #551
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento MMI 3G Plus

    Buonasera, vorrei sapere se c'è una guida per aggiornare un MMI 3g Plus con Rear Seat Entertainment e Bang & Olufsen
    Vorrei aggiornare alla versione HN+R_EU_AU_K0900 la mia attuale è HN+R_EU_AU_K0485_18
    Grazie infinite

  2. #552
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umby65 Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei sapere se c'è una guida per aggiornare un MMI 3g Plus con Rear Seat Entertainment e Bang & Olufsen
    Vorrei aggiornare alla versione HN+R_EU_AU_K0900 la mia attuale è HN+R_EU_AU_K0485_18
    Grazie infinite
    Ciao, per questa versione di nav. non trattiamo nulla perchè in passato ci sono stati diversi problemi che portavano al brick del sistema. Comunque se cerchi nel web qualcosa di sicuro lo trovi. Mi spiace
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #553
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, ho un'audi a4 Avant immatricolata 2014 (2008>) che monta un MMi 3G PLUS Release Most: HN+_EU_AU3G_P0767 con Nav database;
    8R0060884BK ECE 6.17.3
    mi sapete dire se devo fare aggiornamento firmware per le mappe 6.22.4 e dove trovo la "Guida per l'aggiornamento" che attualmente non è disponibile per il download?
    grazie

  4. #554
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, per questa versione di nav. non trattiamo nulla perchè in passato ci sono stati diversi problemi che portavano al brick del sistema. Comunque se cerchi nel web qualcosa di sicuro lo trovi. Mi spiace
    Citazione Originariamente Scritto da wewewea Visualizza Messaggio
    salve, ho un'audi a4 Avant immatricolata 2014 (2008>) che monta un MMi 3G PLUS Release Most: HN+_EU_AU3G_P0767 con Nav database;
    8R0060884BK ECE 6.17.3
    mi sapete dire se devo fare aggiornamento firmware per le mappe 6.22.4 e dove trovo la "Guida per l'aggiornamento" che attualmente non è disponibile per il download?
    grazie
    Anche per te vale quanto scritto sopra, mi spiace.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #555
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fluff44 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum perché da pochi giorni ho acquistato un Audi A5 del 2009.
    Ho portato l'auto all'audi service per tagliando e controlli vari e visto che il nav era rimasto al 2008/2009 l'ho fatto aggiornare per la modica cifra (si fa per dire) di 260 euro .
    Ora ho notato però che il software sembra ancora datato (per fortuna non le mappe che sono le ultime):
    Versione software:
    HNav_EU_K0253_D1
    Versione banca dati navig.:
    8R0060884DF ECE 6.22.4

    Secondo voi come conviene procedere? Ha senso aggiornare al HNav_EU_K0257_6_D1 oppure è superfluo?
    Posso farlo anche da solo oppure dopo vado ad invalidare l'attivazione delle mappe che cmq sono aggiornate?
    Ad ogni modo l'audi mi ha lasciato il pacchetto che ho acquistato per l'aggiornamento mappe 2016, ma dentro c'è solo un codice e nessun dvd/sd card.

    Grazie mille
    fluff44
    Buonasera a tutti,
    tornato dalle vacanze ho parlato con l'audi service che mi ha effettuato l'aggiornamento e mi hanno detto che il HNav_EU_K0253_D1 è l'ultimo software disponibile per la mia centralina e che non è compatibile con il HNav_EU_K0257_6_D1.
    A voi risulta qualcosa del genere?

    Ad ogni modo vorrei provare ad aggiornare lo stesso da solo però prima di fare casini vorrei chiedere qualche consiglio/delucidazione:
    1) Devo installare prima il HNav_EU_K0257_5_D1 o è sufficiente aggiornare direttamente al HNav_EU_K0257_6_D1 ?
    2) Una volta installato il firmware devo reinstallare anche le mappe (già ci sono le 6.22.4) e devo rifare anche l'attivazione o non è necessario nulla di tutto ciò?
    2.1) L'audi service mi ha lasciato il pacchetto che ho acquistato per l'aggiornamento mappe 2016, ma dentro c'è solo un codice e nessun dvd/sd card. Questo codice può essere usato per riattivare eventualmente il navigatore dopo l'aggiornamento senza usare l'attivatore?
    3) Le mappe che vengono installate su HDD comprendono tutta l'europa e sono sempre suddivise in EST e OVEST? Nel caso come faccio a capire quale ho io?

    Grazie mille
    fluff44

  6. #556
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fluff44 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    tornato dalle vacanze ho parlato con l'audi service che mi ha effettuato l'aggiornamento e mi hanno detto che il HNav_EU_K0253_D1 è l'ultimo software disponibile per la mia centralina e che non è compatibile con il HNav_EU_K0257_6_D1.
    A voi risulta qualcosa del genere?

    Ad ogni modo vorrei provare ad aggiornare lo stesso da solo però prima di fare casini vorrei chiedere qualche consiglio/delucidazione:
    1) Devo installare prima il HNav_EU_K0257_5_D1 o è sufficiente aggiornare direttamente al HNav_EU_K0257_6_D1 ?
    2) Una volta installato il firmware devo reinstallare anche le mappe (già ci sono le 6.22.4) e devo rifare anche l'attivazione o non è necessario nulla di tutto ciò?
    2.1) L'audi service mi ha lasciato il pacchetto che ho acquistato per l'aggiornamento mappe 2016, ma dentro c'è solo un codice e nessun dvd/sd card. Questo codice può essere usato per riattivare eventualmente il navigatore dopo l'aggiornamento senza usare l'attivatore?
    3) Le mappe che vengono installate su HDD comprendono tutta l'europa e sono sempre suddivise in EST e OVEST? Nel caso come faccio a capire quale ho io?

    Grazie mille
    fluff44
    Ciao, la tua concessionaria ha solamente paura a fare certe cose, di conseguenza molti dicono stupidate.
    Visto che hai già la mappa 6.22.4 funzionante NON devi fare nient'altro, tieniti così comè il tuo MMi. Aspetta che esca la nuova mappa e poi vedremo se dovrai aggiornare anche il firmware.
    La mappa contiene tutta l'Europa.
    Curiosità, cosa ti ha chiesto per fare l'aggiornamento?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #557
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio,
    grazie per la risposta.
    Ho pagato circa 260 euro tra licenza e manodopera e l'auto se la sono tenuta un giorno intero poiché il software installato sull'auto era il HNav_EU_K0022_2_D1.
    Certo che scoccia parecchio aver speso dei soldi e poi doversi ritrovare con un navigatore non completamente aggiornato ed essere preso pure per i fondelli.
    A dire la verità non so se insistere o lasciar perdere ed aspettare il 2017.
    Sinceramente non saprei neanche come controbattere a questa frottola della centralina.

  8. #558
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad aggiornare il firmware non ti cambierebbe quasi nulla, la mappa è l' ultima in circolazione, perciò non fare nulla e magari la prossima volta che ti capita di andarci glielo dici. Comunque 260 euro non è molto.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #559
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao amici una info secondo voi conviene installare il firmware BNAV-EU-K0260-1-D1 su MMI 3G Basic, se si mi dite dove
    fare il download del K0260 grazie


  10. #560
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen115 Visualizza Messaggio
    ciao amici una info secondo voi conviene installare il firmware BNAV-EU-K0260-1-D1 su MMI 3G Basic, se si mi dite dove
    fare il download del K0260 grazie


    Ma per fare cosa?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabrzio; 12-09-2016 alle 20:18
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •