Pagina 64 di 84 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 835

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD (PLUS & HIGH) - DISCUSSIONE

  1. #631
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Strano che non si senta come dovrebbe, comunque se aggiornassi il firmware andresti a perdere quei parametri che ti permettono di ascoltare un suono limpido (come dovrebbe essere) e da quello che ho capito ci vogliono delle apparecchiature particolari per riportare i parametri iniziali. Visto che comunque la mappa non si riesce ad aggiornarla è il caso di lasciar perdere, e vero anche che entrando nel menù verde si dovrebbe riuscire a non fargli aggiornare l'audio e di evitare casini inutili, ultima cosa mi sa che tu monti già l'ultimo firmware (di questo non ne sono sicuro) perciò devi solo aspettare che esca qualcosa.
    Hai provato per caso a parlare in concessionaria del fatto che non si sente come dovrebbe?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #632
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi , piacere sono giovanni , questo è il mio primo post. siete fantastici, incredibili..

    ho acquistato da poco un audi a4 2012 restiling con mmi 3g (non plus) grazie a questa guida ho aggiornato il firmware al Bnav_eu_k025_2_d1

    ho scaricato le mappe 20016 e scompattate ed inserite su sd da 16 gb. non riesco ad ottenere l attivatore. il link non funziona, ho provato da diversi pc ma niente da fare.. in un altro sito ho trovato un altro attivatore per mappe Versione 5.20.4 mappa EUE 4G0919884N 2015

    posso usare questo che sono riuscito a scaricare o serve proprio quello proposto qua? in caso potete mandarlo anche per email?

    grazieee mille

  3. #633
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e benvenuto tra noi, non devi assolutamente usare attivatori per mappe diverse, si rischia il brick [ 3000 euro di danni]. Adesso sono fuori casa e appena posso controllo l' attivatore e al massimo ne mettiamo un altro.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #634
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    giofly,
    Dai un occhiata in questa pagina http://www.gbcnet.net/showthread.php...171#post481171, troverai tutto l'occorrente per gli aggiornamenti compreso l'attivatore con link funzionante.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #635
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma le mappe 2017 tra quanto usciranno e sapete cosa aggiungono magari qualche palazzo 3D in più grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #636
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caspita che domandone, purtroppo non sono io a fare le mappe e visto che ancora non è uscita sarà meglio aspettare prima di dare un giudizio, tieni conto che mediamente all'anno cambiano le strade del 15% e dire cosa c'è dentro una mappa nuova diventa davvero difficile.
    Comunque appena si hanno delle notizie su mappe nuove le posteremo come abbiamo fatto con le altre.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #637
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Strano che non si senta come dovrebbe, comunque se aggiornassi il firmware andresti a perdere quei parametri che ti permettono di ascoltare un suono limpido (come dovrebbe essere) e da quello che ho capito ci vogliono delle apparecchiature particolari per riportare i parametri iniziali. Visto che comunque la mappa non si riesce ad aggiornarla è il caso di lasciar perdere, e vero anche che entrando nel menù verde si dovrebbe riuscire a non fargli aggiornare l'audio e di evitare casini inutili, ultima cosa mi sa che tu monti già l'ultimo firmware (di questo non ne sono sicuro) perciò devi solo aspettare che esca qualcosa.
    Hai provato per caso a parlare in concessionaria del fatto che non si sente come dovrebbe?
    Ciao Fabrizio, perdonami se scrivo con ritardo, mi era sfuggita la notifica della risposta.

    Forse sono un pò esigente in materia di suono, tuttavia in effetti mi aspettavo di più. Inoltre, ripeto, sono rimasto deluso dal limitato numero di formati riproducibili, qualsiasi lettore MP3 da pochi euro ha più compatibilità! Spero che in futuro almeno estendano la compatibilità al formato FLAC, molto utilizzato.

    In ogni caso farò presente le mie rimostranze in sede di prossimo tagliando, anche se temo che difficilmente troverò comprensione (a meno di imbattermi, forse, in un tecnico audiofilo...).

    Grazie ancora e saluti, continuerò a seguirvi.

  8. #638
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me la pass non funziona . a voi ?

  9. #639
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho provato adesso la password per il firmware e funziona, mentre per la mappa non dovrebbe chiedere nulla (almeno spero).

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #640
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    CIAO A TUTTI X CHI HA BISOGNO DI AIUTO O UPDATE MMI 3G PLUS
    CONTATTATEMI PURE


Pagina 64 di 84 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •