Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Aiuto problemi Linkem

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CZT83 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che il segnale non dipende dal modello di apparato in possesso, perchè io e mia cugina abbiamo tua antenne esterne differrenti, ed entrambi navighiamo ad alta velocità. Secondo me dovresti effettuare un nuovo tentativo, contattali direttamente in chat tramite il loro sito internet, sicuramente sapranno fornirti supporto.
    Sei riuscito a contattarli tramite chat? Cosa ti hannorisposto? Se riesci a postare il grafico di tutta la pagina iniziale del modempotrei riuscire a darti una mano visto che sono parecchio pratico dell' LTE.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CZT83 Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a contattarli tramite chat? Cosa ti hannorisposto? Se riesci a postare il grafico di tutta la pagina iniziale del modempotrei riuscire a darti una mano visto che sono parecchio pratico dell' LTE. ioneer 1420:
    Finalmente so (almeno spero sia la verità) quale è il problema .
    Il mio istallatore si è messo in contatto con quelli della Linkem ,che gli dice che Linkem usa le antenne di mamma Telecom per la linea LTE e che adesso le due aziende sono in conflitto e mamma Telecom abusa un po della sua posizione dominante per mettere in difficoltà i più piccoli.
    La situazione si risolverà per i primi di marzo quando la Linkem si appoggiera ad un' azienda tedesca per il segnale LTE e sarà rimborsato qualcosa per il disagio.
    Adesso mi chiedo , e mai possibile che sia interessata solo la mia zona?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •