Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Fiat Tipo - Uconnect radio nav 5" - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    INANZI TUTTO BEN VENUTO e grazie della tua bella presentazione !
    poi requisito fondamentale e dare piu' info possibili di modo che chi è dall'altra parte dello schermo posso recepire in todo la tua richiesta , cosa che qui si capisce a metà !!
    di uconnect 5 x FIAT Tipo c'è ne sono di 2 tipi , quindi devi fare capire se è il primo o secondo modello, che software hai ora ?
    fa una foto della schermata info sistema , dove si legge bene il numero di dispositivo , software e mappe , se vuoi anche in privato via messaggio.

    x il discorso che ti han detto che non c'è una mappa disponibile per la tua uconnect è FALSO, probabilmente non han voglia di fartelo o non lo sanno fare ...che a pagamento dalla TomTom ora c'è la mappa del 2023.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #72
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho anch'io il 5" ed è cosa risaputa che per questo NAV bisogna comprare le mappe dalla tomtom, https://www.tomtom.com/it_it/navigation/ specificando dopo la registrazione e logon,che si tratta dell'Uconnect 5 e scrivendo il n° di serie dell'apparato,che trovi sul file ttgo.bif.Il prezzo è di €69.95 ma basta "piangere" un po' e ti faranno lo sconto di 10€ mediante rimborso se paghi con Paypal.
    In Fiat aggiornano il 6.5"che dispone di altre mappe ad un prezzo esorbitante,(mi avevano detto circa 300€)
    Cmq una volta scelta la mappa giusta(occhio a non sbagliare) la trovi disponibile su Tomtomhome che dovrai avere sul Pc mediante chiavetta USB da preparare sul NAV,la potrai scaricare.L'installaz.avviene poi inserendo l'USB sul NAV ed aspettando almeno 55 min.e dovrai essere in movimento,xchè selo fai da quadro acceso,dopo circa 30 min. l'auto va in protezione ed il quadro si spegna.Ah l'ultima Mappa Dic.2022 disponibile è la 110501189xx ma ti conviene aspettare la prox a fine mese,esce ogni 3 mesi e asono comprensive di autovelox

  3. #73
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ripeto ! per Uconnect 5 ci sono 2 modelli ... @vilas .. tuo stai parlando del primo modello ed è giusto come dici e paghi 69.95 per l'aggiornamento mappe valido 1 anno , MA esiste anche l'altra versione (secondo modello) che esteticamente è identica al primo modello ma col software della Uconnect 6.5 , quindi richiede l'abbonamento al sito Mopar che appunto è gratis per i primi 3 o 5 anni e poi è a pagamento.
    Quindi va specificato il software che monta la Uconnect 5 , da quello poi si risale a come aggiornarla.
    quindi:
    Uconnect 5 1° modello = al tomtom Nav 3
    Uconnect 5 2° modello = al tomtom Nav 4

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti i partecipanti.
    Ho acquistato un fist tipo usata del 2018 e l' ex proprietario non ha rinnovato il pacchetto dei servizi legati ad uconnect,scaduti a marzo 2021.Ho letto all'interno di questa chat che é necesario rinnovare il pacchetto attraverso concessionaria/officina autorizzata Fiat per ripristinare il tutto e poter aggiornare le mappe.Ho telefonato al servizio clienti Stellantis e mi hanno che sevono effettuarevuna modifica hardware per permettere ad uconnect di aggiornarsi ed ottenere il pacchetto di Mopar connect che ha sostituito uconnect live.A voi risulta tale necessità di modificare l'hardware( con conseguente notevole aumento costi) per rendere uconnect nuovamente idoneo all'aggiornamento?
    Grazie per l' eventuale risposta

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

  5. #75
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    posta delle foto della tua autoradio e della versione software che ha ora

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #76
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uconnect 5"
    Update manager 9.0.0
    Spero sia giusto
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hello im looking for the file Europe-102654.meta.dct for the map 1055... can somebody help me?

  8. #78
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I'm trying to update maps from v971 to v1040 and facing issues.
    I've placed all 4 map files and 1 license file in the root folder.



    The update progress is completed till end



    And then showing update failed.



    As v1040 in not installing I tried to install v1035 but it showed an error that the map on USB is older than current version, Europe v1040. And asked me to download the latest map. I've searched in the forum for new version map license but couldn't find anywhere.

    Now I'm stuck with no navigation.
    Can you please help?
    Thanks in advance.

    I've bought this used 2017 Tipo recently with Uconnect 5" and updated the device SW from v21.00.50.00 to v23.0.69.0 and then to v23.03.67.12 without facing any issues using the same USB drive. The hardware version is D3. I do not know if it is Nav3 or Nav4. Prior to software update, navigation Application version is 14800.2418084.2112 and installed maps is 'Europe' v971.7610 (released 05/2016)
    Ultima modifica di tipouserM; 13-02-2024 alle 13:42 Motivo: Upload images

  9. #79
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    use an other USB Key 32gb good quality

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #80
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha ancora il Europe-102654.meta.dct da condividere? grazie

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •