Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Fiat Tipo - Uconnect radio nav 5" - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, sono nuovissimo del forum, volevo chiedere info sull'aggiornamento delle mappe per il mio navigatore integrato della fiat tipo. Ho il nav 7 pollici senza servizi live ed ho terminato gli aggiornamenti con la mopar, il seriale del nav è SV1466b00933 e l'ultima versione di mappe che ho è Europe v1045.10054
    Potresti aiutarmi con la procedura ho letto tutto ma non ci ho capito nulla? Grazie se saprai come aiutarmi?

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Maciste1980
    Leggi il post di spoon, ​al post 30.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Maciste1980
    Leggi il post di spoon, al post 30.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    posta una foto della grafica della tua autoradio per capire se hai un tomtom Nav3 oppure Nav4 , comunque sicuro è che non si aggiorna con easyusetool...
    dietro la tua autoradio ha la porta usb e da li che va collegata ad un notebook per poi provarla ad aggiornare ...comunque non è semplice che va pacciato il software e creato il dile .dct per la mappa con l'idi del tuo tomtom (autoradio).
    posso aiutarti ma mi serve un backup dell'ultimo aggiornamento che hai fatto , tramite chiavetta usb, per vedere se si riesce ad attivare la mappa 10.60 e fartela caricare da chiavetta usb
    mi serve in numenro del navcore che hai ora installato e anche una foto della grafica del menù del navigatore .
    così da avere tutto per poi procedere tramite chiavetta usb oppure come detto devi estrarre l'autoradio e dietro collegarla alla porta usb ad un pc portartile.
    se riesci intanto mandami il software o navcore che hai nella tua autoradio e lo trovi dal menù del tomtom
    Buonasera ecco tutto come richiesto:
    [IMG]file:///C:/Users/Maciste/Desktop/IMG_20201130_072228.jpg[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/Maciste/Desktop/IMG_20201130_072239.jpg[/IMG]

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    EH , vedi come caricare le foto da qui: Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    EH , vedi come caricare le foto da qui: Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM




  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, questo non riesco ad aggiornartelo che fa parte dei Nav4 , il problema non è tanto aggiornare le mappe che penso presto uscirà la soluzione per Nav4 fatta dal team MSTMS , ma il problema è entrare dentro la radio per poi accedere al navigatore, mettere la patch con le nuove mappe attivate , per accedere alla radio ci vuole un vcp o altro, ma si riesce solo di persona , comunque hai una mappa molto recente , quindi ti conviene aspettare che esce il modo x aggiornare questi Nav4, che già esiste appunto la soluzione, solo che per ora è a disposizione di pochi , ma come è uscita x Nav3 uscirà anche per Nav4 ...è solo questione di tempo e penso poco.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a vedere se ti carica questa mappa...e poi fa sapere ..che sul 6 e 8 pollici funziona
    Fiat Alfa Lancia | Uconnect™ - (FCA) 8 pollici - MAPPA usata in Alfa Romeo Giulia - EUROPA 2020


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nulla, questa non me la prende proprio... ufff rimarrò senza aggiornamenti!!!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul sito mopar quando ti sono scaduti gli aggiornamenti gratis ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •