Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Fiat Tipo - Uconnect radio nav 5" - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eseguito aggiornamento, grazie marchi4. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Anno allo Staff e a tutti gli iscritti

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchi4 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho ritirato da poco una fiat tipo opening edition plus con sistema uconnect radio nav da 5",
    il venditore mi aveva detto che erano incluse le funzioni live, invece ho visto che ne è sprovvisto, non so se si può sperare di avere un aggiornamento del firmware per questa funzione, inoltre ho notato che nel navigatore tomtom non c'è il comando per preparare un supporto usb per poter effettuare l'aggiornamento mappe su pc come avviene su 500 ed altri veicoli, qualcuno ha notizie in merito??

    Grazie a tutti e buon anno.
    Intanto il tuo NAV è da 7" e non da 5" come il mio che ho una 500X.
    Pe la storia dei servizi live,quando assenti,è quasi sicuro che l'auto è di importazione,e comunque devi stressare il concessionario,finchè non sistemano la cosa,fino anche a pretendere la sostituzione del NAV,con uno per il mercato italiano,è già successo ancheper le 500X e per il Renegade.
    L'ultima vers. di mappa è la 965.7303 e con .tomtom hai la "garanzia della mappa più recente" entro 90 giorni dalla registrazione su my fiat
    Cmq dovresti avere una presa usb sul tunnel

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato la mappa dal sito postato da "marchi4" per la mia fiat tipo e lo scarico è andato perfettamente.
    Il dubbio che mi assale è questo: quando ho cliccato sul file della licenza invece di scaricarlo mi ha aperto una pagina web con simboli strani.
    Non sapendo come andare avanti ho copiato quei simboli strani in un foglio di notepad e l'ho salvato come file dct e ho copiato anche la mappa. adesso vado a provare sperando che tutto fila liscio.Come sospettavo, messa la chiavetta usb e acceso ill dispositivo, parte tranquillamente la procedura d'installazione ma dopo alcuni secondi, esce la scritta: Mappa non valida mappa in memoria la 947, nuova mappa la 981 errore 0xb57600 - scaricare nuovamente la mappa.

    Quando ho cercato di scaricare il file della licenza, in una nuova pagina di firefox, mi sono comparsi questi segni strani:
    ���A3�W�����L)ճA3:֞��Fg� ���*�I�
    �����&�)��Eq�k��˫`I�q�f �����-�\f���^�xb׮7҅#22p,=3?lr�S�mߑ(�! ��N���K�Lk]
    copiati in un foglio con blocco note e salvato come Europe-101009.meta.dct quando
    lo apro mi compaiono questi segni:
    ???A3?W?????L)?A3:???Fg????*?I?
    ?????&?)??Eq?k???`I?q?f?????-?\f???^?xb?7?#22p,=3?lr?S?m?(?!??N???K?Lk]

    Come posso risolvere il problema? devo riscaricare la mappa?


    [risolto]
    Sono riuscito a risolvere il problema.
    Mi è bastato cambiare motore di ricerca da firefox ad edge e lo scarico della licenza è andato tutto liscio.
    Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.
    Ultima modifica di quinol; 08-02-2017 alle 21:29 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica.

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho lo stesso problema col nav 5 " puoi spiegarmi i passaggi da fare per effettuare aggiornamento perche in fiat dicono che non c sono aggiornamenti per tipo

    ---------EDIT----------


    Risolto é scritto tutto sul sito
    Ultima modifica di casaufficio; 25-09-2017 alle 07:25 Motivo: unito post

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io fino ad oggi ho sempre aggiornato il mio Nav da 5 pollici nel link che avevo postato. Ora che sono terminati i 3 anni di aggiornamento gratuito delle mappe come ci si deve comportare ?

    Non riesco ad avere info utili a riguardo.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non credo ci sia il modo x aggiornarle gratis, devi procedere come hai fatto fino ad ora e cioè aggiorni la tua Uconnect tramite usd e tomtom-home x fiat e però devi pagare !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mappe Fiat Tipo UConnect

    Salve, mi chiedevo se esiste una sezione dedicata alle mappe in questione.

    L'ultima che ho scaricato dal sito ufficiale MOPAR prima della scadenza dell'abbonamento è la seguente :
    CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUR.TTC-1055.2 con allegato Europe-102654.meta.dct

    Ora dovrebbe essere disponibile la vers. 1060 ma non riesco a capire dove cercarla se presente e se è possibile creare il file .DCT partendo dal meta.txt della mappa usando
    la procedura EasyUseToolsMod

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gallmau
    Hai possibilità di dare più dati, tipo che autoradio monta, marca e altri dati, che mappa e installata, fai qualche foto e le posti. Altrimenti dai uno sguardo qui.
    Fiat Tipo - Uconnect radio nav 5" - Aggiornamento sistema/mappe


    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gallmau

    Per favore non aprire nuovi thread.

    Ho postato i messaggi nel thread corretto.

    La richiesta va fatta in relazione al sistema in cui devi installare le mappe fornendo il max di dettaglio sul sistema.

    Info disponibilità mappe/codici/etc nel primo link della mia firma.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallmau Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiedevo se esiste una sezione dedicata alle mappe in questione.

    L'ultima che ho scaricato dal sito ufficiale MOPAR prima della scadenza dell'abbonamento è la seguente :
    CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUR.TTC-1055.2 con allegato Europe-102654.meta.dct

    Ora dovrebbe essere disponibile la vers. 1060 ma non riesco a capire dove cercarla se presente e se è possibile creare il file .DCT partendo dal meta.txt della mappa usando
    la procedura EasyUseToolsMod

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    posta una foto della grafica della tua autoradio per capire se hai un tomtom Nav3 oppure Nav4 , comunque sicuro è che non si aggiorna con easyusetool...
    dietro la tua autoradio ha la porta usb e da li che va collegata ad un notebook per poi provarla ad aggiornare ...comunque non è semplice che va pacciato il software e creato il dile .dct per la mappa con l'idi del tuo tomtom (autoradio).
    posso aiutarti ma mi serve un backup dell'ultimo aggiornamento che hai fatto , tramite chiavetta usb, per vedere se si riesce ad attivare la mappa 10.60 e fartela caricare da chiavetta usb
    mi serve in numenro del navcore che hai ora installato e anche una foto della grafica del menù del navigatore .
    così da avere tutto per poi procedere tramite chiavetta usb oppure come detto devi estrarre l'autoradio e dietro collegarla alla porta usb ad un pc portartile.
    se riesci intanto mandami il software o navcore che hai nella tua autoradio e lo trovi dal menù del tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •